Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lopio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma quelli che continuano a menarla per i 5 gol presi contro il City

Cosa non vi è chiaro sul fatto che Tudor ha schierato le RISERVE? 
Volete capirlo o no che quella partita non fa testo perché Tudor ha deciso di “falsarla”? 

Non dico che avremmo vinto, ma sicuramente avremmo perso con dignità e non m8 sarei dovuto subire tutti sti piagnistei da checche isteriche

Il problema è il valore di quelle riserve 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Vlahovic ha tutto l'interesse di restare un altro anno a prendersi 12 metti per poi scegliersi la squadra e prendere anche il bonus alla firma, davvero vi sorprende che rifiuti ogni destinazione? 

L'importante che passi 12 mesi con le woman.

Tutto quello che hai scritto è legittimo ma anche metterlo a fare il parcheggiatore allo stadium 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Ma i famosi 100 mln di ricapitalizzazione che Elkann doveva buttare dentro sono già stati bruciati dai riscatti di Conceicao e Kolo?

Kolo credo fosse un prestito secco

Conceicao ad oggi non è stato riscattato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lorell said:

C'è da sperare che il peso sul bilancio di Vlahovic non blocchi il David di turno 

Altrimenti c'è poco da fare gli spavaldi con Vlahovic 

Dipende da Scanavino e da chi è sopra di lui, la vera domanda è se quest'ultimo voglia mettere altri soldi per sistemare il puttanaio che ha creato attraverso i suoi delegati.

Altrimenti siamo all'austerity, e li, dopo gli anni di vacche magre, assisteremo agli anni di vacche anoressiche.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, battlehymn ha scritto:

Per me martedì sarà partita da tanti gol, due difese non eccelse.

Tornando al mercato: due difensori,un esterno,1 centrocampista e 2 attaccanti solo se vogliamo entrare in champions..vediamo come si mette

Peccato che noi segniamo pochissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

L'importante che passi 12 mesi con le woman.

Tutto quello che hai scritto è legittimo ma anche metterlo a fare il parcheggiatore allo stadium 

Farebbe panchina alla Girelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Berico said:

Il city ha due rose, non squadre, per vincere la serie a , non scherziamo, quando hanno fatti i cambi mi é caduta la mascella, poi un anno buco ci sta, ma Daku gioca così perché lo allena Pep?, dai su.

Doku prende 3 milioni di euro lordi...si era già messo in mostra agli europei contro l'Italia, tra l'altro... perché non ci abbiamo puntato visto che sono cifre proprio alla nostra portata?

Si, l'hanno pagato sessanta milioni, ma con 5 anni di contratto significa 15 l'anno di peso...per uno che all'epoca aveva 20 o 21 anni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma come sei bravo a distorcere la realtà dei fatti... .ghgh

Allegri non ha mai detto che voleva Ronaldo per vincere la Champions, Marotta non lo voleva, lo hanno voluto agnelli e paratici per colmare il loro ego facendo un acquisto che non era sostenibile economicamente per noi. 

Risultato? Conti disastrati e intorno a Ronaldo (a fine carriera) ci hai fatto giocare Rugani titolare in Champions e diversi 30enni a fine carriera.

Tu e chi ti ha messo il like probabilmente vi siete fatti le pippe per anni sui quei giovani dell'Ajax e il loro allenatore, adesso poi li definisci dei brocchi... 

Per vincere la Champions devi avere un minimo di fortuna e i giocatori adatti, altrimenti le squadre che hanno preso guardiola e Ancelotti non avrebbero speso centinaia di milioni per comprargli i giocatori che volevano ma si sarebbero limitati a chiedere di "allenare" quelli che già c'erano.

Ronaldo è il colpo per la Champions, Allegri: ‘Si vince solo con lui o Messi’

• Lorenzo Bettoni
  • 06 lug 2018
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Berico ha scritto:

Il city ha due rose, non squadre, per vincere la serie a , non scherziamo, quando hanno fatti i cambi mi é caduta la mascella, poi un anno buco ci sta, ma Daku gioca così perché lo allena Pep?, dai su.

Gioca senza altro meglio con gli avversari a cinque metri di distanza infilandosi nelle voragini di una difesa al pascolo. Gica bene lo stesso, certo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Matthew34 said:

Ma i famosi 100 mln di ricapitalizzazione che Elkann doveva buttare dentro sono già stati bruciati dai riscatti di Conceicao e Kolo?

Ne metteva 100 se nn si andava in champions ora nn ne mette più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

La mia risposta estremizzata era in risposta a un tuo concetto iniziale estremizzato..poi penso che tutti sappiamo che il calcio è uno sport di tante variabili e componenti 

Che si fondono tra loro

Ed ognuna influenza l'altra 

L'allenatore non è inutile né la tattica non serve ..ho detto che è una componente che per me ha un ruolo meno cardinale di quanto invece si fa passare specialmente in Italia 

Perché sei tu che sei partito con il discorso che la tattica in Italia non viene considerata a dovere..io ti ho detto che per me è assolutamente il contrario: gli si dà una importanza fondamentale forse meno di quanto realmente conti 

Poi 

Se mi dici la partita secca si può vincere anche da inferiori sulla carta...se viene preparata bene, se gli episodi vanno in un certo modo, se l'andamento della partita va a tuo favore ecc

Ti dico io "grazie ar c..." 

Qualsiasi partita secca si può vincere 

Anche Inter PSG poteva finire diversamente se rigiocata magari in un certo modo 

Il discorso è la differenza di valore assoluto per cui se giochi 10 volte 

Loro ne vincono 8 e tu 2 

O noi col city.. stesso discorso.

Io non volevo fare passare concetti estremi li ho scritti in risposta ai tuoi... estremismi 

Perché è dal fine partita che dici 

Tra Tudor e guardiola ci sono 20 categorie di differenza 

Eh grazie lo sappiamo 

Ma anche il materiale è diverso 

Il tempo allenato è diverso 

La struttura del club è diverso 

La gestione dei mercati... è diversa 

No no nessun concetto estremizzato da parte mia , ho sempre contestualizzato a un aspetto , l'aspetto tattico mai negato il gap di qualità fra le due rose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, francyboy ha scritto:

Importante è non prendere un altra imbarcata altrimenti mi sa che Tudor salta prima di iniziare 

Gli unici allenatori ancora liberi sono Spalletti e Palladino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Vlahovic ha tutto l'interesse di restare un altro anno a prendersi 12 metti per poi scegliersi la squadra e prendere anche il bonus alla firma, davvero vi sorprende che rifiuti ogni destinazione? 

Infatti non mi sorprende, mi sorprenderebbe se mai che la Juve non avesse considerato questa opzione. Ma non credo che lo abbia fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Per me riuscire a fare un attacco David kolo e poi se Vlahovic vuope rimanete che se la gioca è più importante di prendere un upgrade di Locatelli a centrocampo o il fenomeno in fascia o un centrale da 40 ml. Priorità. E comunque sono anche convinto che se in tutto il girone d'andata il campo dovesse vederlo solo per pochi scampoli di partita a gennaio potrebbe non essere più così convinto di andare a scadenza.

Per me è più importante sistemare centrocampo e fasce invece... perché per me, pur se kolo è meglio, non si è vista chissà quale differenza...manca qualità alle spalle della punta...e per questo io, nel caso non ci fosse alternativa, terrei Vlahovic come vice e giocherei le fiches in quei ruoli...poi oh, lo sappiamo che c'è tanto da fare, l'importante sarebbe iniziare a beccare i colpi da 90..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, el titan said:

Ronaldo è il colpo per la Champions, Allegri: ‘Si vince solo con lui o Messi’

• Lorenzo Bettoni
  • 06 lug 2018

Tu lo sai vero che i titoli dei pezzi di giornale vengono scritti da una persona diversa da chi scrive l'articolo e hanno l'unico scopo di attirare i lettori?

Estremizzano fino a distorcere il contenuto, tu sei l'esempio di una persona che abbocca al titolo.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, matts88 ha scritto:

Ma perchè parli al plurale?

Ho scritto, io, che Vlahovic resta. Non capisco cosa c'entra lo stato economico del bilancio della juve. E tutto il resto.

Ho scritto che Vlahovic vuole andare via a 0 l'anno prossimo. Stop.

Quello che vuole quello lì vale come il due euro in carta. Ma tanto arriva agosto e vedi che fine fa se la Juve ha già due attaccanti nella lista ufficiale oltre Milik. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

La mia risposta estremizzata era in risposta a un tuo concetto iniziale estremizzato..poi penso che tutti sappiamo che il calcio è uno sport di tante variabili e componenti 

Che si fondono tra loro

Ed ognuna influenza l'altra 

L'allenatore non è inutile né la tattica non serve ..ho detto che è una componente che per me ha un ruolo meno cardinale di quanto invece si fa passare specialmente in Italia 

Perché sei tu che sei partito con il discorso che la tattica in Italia non viene considerata a dovere..io ti ho detto che per me è assolutamente il contrario: gli si dà una importanza fondamentale forse meno di quanto realmente conti 

Poi 

Se mi dici la partita secca si può vincere anche da inferiori sulla carta...se viene preparata bene, se gli episodi vanno in un certo modo, se l'andamento della partita va a tuo favore ecc

Ti dico io "grazie ar c..." 

Qualsiasi partita secca si può vincere 

Anche Inter PSG poteva finire diversamente se rigiocata magari in un certo modo 

Il discorso è la differenza di valore assoluto per cui se giochi 10 volte 

Loro ne vincono 8 e tu 2 

O noi col city.. stesso discorso.

Io non volevo fare passare concetti estremi li ho scritti in risposta ai tuoi... estremismi 

Perché è dal fine partita che dici 

Tra Tudor e guardiola ci sono 20 categorie di differenza 

Eh grazie lo sappiamo 

Ma anche il materiale è diverso 

Il tempo allenato è diverso 

La struttura del club è diverso 

La gestione dei mercati... è diversa 

Che poi vedi  per me fra Tudor e Guardiola non ci sono 20  categorie di differenza, molto molto meno ma se " rompo le palle " a Tudor, per il modo con cui abbiamo preso una valanga di gol, non è che le rompo perchè credo che Tudor poverino come i nostri giocatori da patentino uefa pro e da carriera non può far meglio di così,anzi ,  ma  fra prepartita , partita, e postpartita sono rimasto abbastanza esterrefatto  da diverse cose...e mi sono chiesto come mai continuiamo a fare sempre gli stessi errori, posto il fatto che i giocatori quelli sono  credo che si possa provare a trovare delle soluzioni , provare eh, nessuno gli chiede di rullare il City 8 volte su 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Che viene convocato mitrovic da anni, pur giocando in serie B inglese e in Arabia...e verrà convocato Vlahovic anche dovesse stare fermo mesi...

Sul resto non avevo nulla da dire...

Se si fa un’anno in tribuna dubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Se si fa un’anno in tribuna dubito

Viene convocato Jovic che fa il calciatore part time, figuriamoci Vlahovic 

E no, non verrà messo fuori rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Il problema è il valore di quelle riserve 

Eh ma le ha fatte giocare tutte insieme contro una squadra fortissima che VOLEVA ASSOLUTAMENTE vincere, non ha neanche mischiato un po’ le carte. In difesa poi non ne parliamo con Savona centrale e Kelly…

Se a QUESTA JUVE togli Cambiaso, Thuram, Yldiz, Kolo, Conceicao e Locatelli oltre a Bremer, 3 gol di scarto sono anche pochi contro quelli li, sopratutto poi se contiamo gli errori sotto porta di Dusan e le * fatte in difesa…

Cerchiamo ALMENO di creare un 11 forte, poi in serie A in qualche modo potremo lottare considerando il livello attuale del campionato italiano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Per me è più importante sistemare centrocampo e fasce invece... perché per me, pur se kolo è meglio, non si è vista chissà quale differenza...manca qualità alle spalle della punta...e per questo io, nel caso non ci fosse alternativa, terrei Vlahovic come vice e giocherei le fiches in quei ruoli...poi oh, lo sappiamo che c'è tanto da fare, l'importante sarebbe iniziare a beccare i colpi da 90..

Per me un bravo dirigente si vede quando i fondi sono pochi e ci vuole creatività per migliorare la rosa. Riuscire a piazzare un Nico a Marsiglia e prendere il centrale che ti manca. Magari prendere un partey freeagent ad alternarsi a loca etc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Sta cosa che la gente si prende i nostri esuberi in cambio dei loro migliori talent continua a sfuggire alla mia logica

Eh infatti non succede mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lorell ha scritto:

La penso come te..è abbastanza normale vada a scadenza.

Disastro annunciato da 3 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.