Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "I problemi su Vlahovic spingono la Juve ad accelerare le cessioni di Douglas Luiz e Nico Gonzalez"

Post in rilievo

57 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Questo la sta combinando davvero grossa. Se non accetta nessuna soluzione se ne stia in tribuna un anno e non m’importa se ci facciamo del male pure noi. Fuori rosa a oltranza. Così avrà tempo per godersi i 12 milioni che quel fesso di Arrivabene gli ha messo sotto il naso. Che idiozia. 

Per quanto riguarda il ragazzo, che delusione tremenda. Ero uno dei suoi più accaniti sostenitori. 

Concordo su tutto.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo stare gli arabi, dovremmo ricordarci bene l'affare Scz per il quale c'era un'offerta di circa 10 mln che poi non è più arrivata ed abbiamo dovuto pagargli pure la buona uscita per mandarlo via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Dario il grande said:

Concordo, a pensar male spesso ci si azzecca (tra l'altro alquanto ovvio che se veramente dovessero arrivare Sancho è David, poi Conceicao non servirebbe più)

Poiché non so molto di tattica, farò un ragionamento puramente economico
Chico 30 klausola subito + 5 ingaggio a 4 anni.
30  5   5   5   5  
1. anno 35
2. anno 40
3. anno 45
4. anno 50
Sancho 25 in 4 anni + ingaggio 7
25  7   7   7   7
1. anno  13.25
2. anno  26.5
3. anno  39.75
4. anno  53
Adesso sembra Sancho per 3 milioni in piu , pero..
Con Sancho 1. anno ti rimane 21.75 milioni di capitale per investire x un'altro buon giocatore = pagi bonus/agenti e compri David.
Con Chico 0 rimani senza capitale per investire.
Current Capital = (s) vendi per cash subito  e compri spalmando piu possible per avere capitale per investire.
(Stesso per Mbangula se lo vendi a 10 subito e meglio di venderlo a 15 spalmando in 4 anni).

Conclusione: Sancho + David o tenere Chico ?
Secondo me Chico non verrà acquistato e la colpa verrà attribuita a DV9, anche se con la sua vendita la situazione con Chico non cambierebbe.
Dopo che David sarà entrato in gioco e DV9 sarà "colpevole" di Chico, si troverà una soluzione per fargli partire e acquistare Kolo. Quindi DV9 e Chico FUORI e Sancho, Kolo e David DENTRO. Questa è la logica che qualsiasi DS (non tifoso) adotterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente ci ritroveremo all'ultimo giorno di mercato a vendere vlahovic x 2 pere e 2 mele, magari pagando all'acquirente anche una parte dell'ingaggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Darei ancora una possibilità a Luiz. Lo abbiamo mai visto giocare e secondo me le qualità le ha.

Nico invece mi sembra un ragazzo serio, come professionista non gli si può dire nulla...ma i fenomeni sono altri.

Dusan....non so più che dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che di Douglas Luiz non me ne libererei così alla leggera, da Vlahovic c’era da aspettarselo… e dove la trova un’altra squadra che gli da 12 mln netti all’anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Io certe cose proprio non le capisco. Se lo scorso anno qualcuno avesse chiesto ad un sasso, letteralmente un sasso, cosa ne pensava dell'acquisto di Nico Gonzalez questi si sarebbe animato per dire "è una *". Pure i sassi lo sapevano che sarebbe stato un buco nell' acqua. Ma cosa hanno nella testa i dirigenti certe volte?

Tangenti o non conoscenza dei giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Se li scambi alla pari dovresti valutarli minimo 27 mln per non fare minusvalenza e il difensore argentino non vale quelle cifre.. sarebbe da fare solo se i francesi mettessero mano al portafogli 

I francesi valutano il difensore 30 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Con calma Comolli.

Bhe non è che sia proprio la cosa più facile del mondo cedere senza minusvalenze 2 giocatori che hanno ampiamente deluso le aspettative e in più sono stati strapagati oltre il loro valore eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas è invendibile, anche dopo 2 anni ti costa ancora 30 mil...e se non gioca è difficile che qualcuno ti possa offrire una cifra simile...devono in qualche modo inserirlo, non credo che da fenomeno sia diventato un brocco, bisogna lavorare sulla sua testa e farlo rendere così poi puoi pensare di ricavarci qualcosa eventualmente...nico invece è un altra cosa, ha un prezzo molto più accessibile e secondo me è vendibile anche prospettando una piccola minus se proprio ce ne dobbiamo liberare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi li vuole questi? Alla fine venderemo qualcuno che ha richieste tipo Cambiaso o Yildiz…

Di certo non GL, Nico o Locatelli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Se li scambi alla pari dovresti valutarli minimo 27 mln per non fare minusvalenza e il difensore argentino non vale quelle cifre.. sarebbe da fare solo se i francesi mettessero mano al portafogli 

I francesi ne vogliono 40 per Balerdi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto dell'idea che a DL vada data un'opportunità...

Cestinare un giocatore senza averlo mai messo nelle condizioni migliori è qualcosa di assurdo... In compenso si rinnovano i contratti a persone che hanno ampiamente dimostrato la loro inadeguatezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Mi hai tolto le parole di bocca, sottoscrivo anche le virgole.
Voglio ancora sperare che le parti ragionino e ci sia un margine per una separazione che farebbe il bene di entrambi. Magari Vlahovic guadagnerà molto meno dei 12 milioni che gli sarebbero spettati restando alla Juve, ma eviterà l'onta di rimanere un anno da separato in casa.
Non mi sembra che sia reduce da una stagione memorabile, ha un'immagine piuttosto opaca, anche nella sua Nazionale mi sembra non sia più titolare, se resta una stagione in tribuna rischia di sparire dai radar del calcio che conta.

Non si ridurrà niente ragazzi. 
A prescindere che la cessione di un super deludente Douglas Luiz dovrebbe essere separata dalla storia di Vlahovic, il serbo sta solamente facendo ciò che farebbe chiunque. Uno sconto sull’ingaggio? Certo, può scendere a 10 ma non certo dimezzarselo. Anche fosse dimezzato poi, la Juve lo terrebbe? Era una cessione annunciata, con la differenza che pensavamo di guadagnarci molto di più. Purtroppo il presentarsi con un solo attaccante per tutta la stagione, lo ha spolpato. Fino a Gennaio il rendimento era buono. Ad oggi sembra un corpo estraneo alla squadra e sembra venir meno anche il suo impegno, che è la cosa che mi disturba di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, paulace ha scritto:

Probabilmente ci ritroveremo all'ultimo giorno di mercato a vendere vlahovic x 2 pere e 2 mele, magari pagando all'acquirente anche una parte dell'ingaggio

Direi sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Io resto dell'idea che a DL vada data un'opportunità...

Cestinare un giocatore senza averlo mai messo nelle condizioni migliori è qualcosa di assurdo... In compenso si rinnovano i contratti a persone che hanno ampiamente dimostrato la loro inadeguatezza...

Anche secondo me, uno tra i migliori centri della premier deve avere una seconda opportunità.

Mi faccio, ti faccio una domanda; come mai non gioca mai? Né con Motta né con Tudor in campionato né con Tudor nel mondiale?

Dev’esserci un motivo non tattico che porta a queste continue esclusioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti