Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Repubblica - Vlahovic chiede 10 milioni alla Juve per andare via: rapporti tesi

Post in rilievo

Ma quale allenamenti a parte, io lo farei allenare come tutti e poi lo farei scaldare in tutte le partite per poi non farlo mai entrare in campo. Non deve avere la minima opportunità di poterci fregare, anche a livello legale. Anzi facendo così, il primo a sbagliare e sbarellare potrebbe essere lui. E quindi poi giù di multe, cercando si recuperare quanto più possibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Perdonami ma Vlahovic ruba da anni lo stipendio da top player con un rendimento ridicolo.

Gli hanno trovato fior di squadre dove andare a prendere comunque salari assurdi per quanto fa schifo ma lui vuole fino all'ultimo centesimo nonostante i soldi che ha già arraffato senza meritarli. 

Fa bene la Juventus a metterlo fuori rosa e anzi io gli farei fare la parata in campo per prendersi un po' di fischi visto che soffre palesemente l'odio dei tifosi.

Vlahovic e tutti quelli che sono nella sua situazione ha firmato un contratto a quelle cifre per la Juventus.

Ha tutte le ragioni del mondo per pretenderne il rispetto.

Rigiriamo la frittata, hai un calciatore che vuole andare via ad ogni costo, tu lecitamente puoi pretendere il rispetto del vincolo contrattuale fino a scadenza, senza adeguamenti ne altro.

Non ha rubato nulla, "siamo noi" ad aver valutato male un 2000.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Perdonami ma Vlahovic ruba da anni lo stipendio da top player con un rendimento ridicolo.

Gli hanno trovato fior di squadre dove andare a prendere comunque salari assurdi per quanto fa schifo ma lui vuole fino all'ultimo centesimo nonostante i soldi che ha già arraffato senza meritarli. 

Fa bene la Juventus a metterlo fuori rosa e anzi io gli farei fare la parata in campo per prendersi un po' di fischi visto che soffre palesemente l'odio dei tifosi. Anche perché poi questo braccio di ferro nasce dal fatto che lui sia un bidone e non abbia offerte che gradisce, se ci fosse stato il liverpool ad offrirgli 18 milioni annui e lui ne avesse 4 ancora di contratto, fidati che sarebbe il primo a spaccare tutto alla Continassa.

Diglielo...

A Luiz gli hanno comprato pure la fidanzata, difendere giocatori e procuratori fa un po' ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Diglielo...

A Luiz gli hanno comprato pure la fidanzata, difendere giocatori e procuratori fa un po' ridere.

Dimmelo tu.

Ma forse è più adatto il Monopoli he certe dinamiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, seven1984 ha scritto:

Dimmelo tu.

Ma forse è più adatto il Monopoli he certe dinamiche.

Te lo ho già detto che devo aggiungere.

Oltretutto il Monopoli ha una sua logica, tutti sti magheggi nessuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Vlahovic e tutti quelli che sono nella sua situazione ha firmato un contratto a quelle cifre per la Juventus.

Ha tutte le ragioni del mondo per pretenderne il rispetto.

Rigiriamo la frittata, hai un calciatore che vuole andare via ad ogni costo, tu lecitamente puoi pretendere il rispetto del vincolo contrattuale fino a scadenza, senza adeguamenti ne altro.

Non ha rubato nulla, "siamo noi" ad aver valutato male un 2000.

E come mai non succede a parti invertite ma riescono sempre ad andare via se non con De Laurentiis e Lotito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ivan1 ha scritto:

Ricordo Miccoli che fu messo fuori rosa e poi costretto ad andare al Benfica.

Si vero ma in quel tempo c’era il Direttore Moggi a fare il mercato … forse il più grande di tutti 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

E come mai non succede a parti invertite ma riescono sempre ad andare via se non con De Laurentiis e Lotito?

Bravi loro a trovare il modo, molto semplice.

Ma lo fanno comunque rispettando il contratto e tutte le attenuanti.

Qui dentro leggo cose del tipo, "facciamolo allenare con la primavera" e sciocchezze simili.

Il miglior modo per fare impugnare il contratto al serbo e farci il * anche in tribunale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Ribadisco la mia previsione: verrà venduto a fine agosto per 20/25 mln e con buonuscita da parte nostra

Potrebbe essere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

1] dargli 10mln per andare via è pura follia. Se va al Milan rafforziamo pure una diretta concorrente.

2] Tanto vale tenerlo e farlo giocare (non è più scarso di Kolo Muani). Nelle ultime 2 stagioni (tra campionato e coppe) ha segnato 35 gol

3] Due attaccanti come Vlahovic e J.David all'occorrenza possono anche giocare insieme.

4] In serieA a parte Lautaro e Thuram ci sono veramente tanti attaccanti più forti di Vlahovic ? Retegui, Kean, Orsolini, Lukaku, Dovbyk, Lucca, Krstovic sono tanto più forti di Vlahovic ? No l'unica differenza è lo stipendio, ma visto che che c'è un contratto e che per rescinderlo dobbiamo cmq pagargli la buona uscita tanto vale tenerlo e sfruttarlo.

Tanto ve lo dico io: Non è vero che Vlahovic blocca Osimhen, anche cedendo Vlahovic non riusciamo a prendere cmq Osimhen. La verità è che Vlahovic blocca Kolo Muani, ma a questo punto tanto vale rinunciare a Kolo Muani e tenerci Vlahovic. A giugno 2026 cercheremo un altro attaccante.

Lascia perdere, parlano per partito preso. E per come si sono messe le cose non possiamo sfruttarlo, perchè ormai lo vedi com'è diventato l'ambiente. Questi (la società) sono tre anni che cercano di farlo fuori, ma per l'utente medio juventino è solo colpa del serbo, scarso, bidone, e così via.  Un giocatore che ti ha portato l'ultimo trofeo vinto in questi anni, ovvero la Coppa Italia, dove due anni fa quando c'era ancora Allegri, se non fosse stato per i suoi gol nemmeno saremmo andati in Champions. Ed anche quest'anno ha contribuito nonostante tutta la società gli fosse contro. Lo considero un "Allegri bis" perchè come con Allegri, la società vuole farlo fuori. Ma è molto piu' semplice dare la colpa al giocatore per mezzo forum, continuando con il loro solito copia e incolla che è diventato un vangelo. Se poi lo si difende, generalizzano dicendo che è amato da tutti, e che non capiscono nulla di calcio, perchè solo loro sono bravi.

E come dici tu, non sta bloccando l'affare Osimhen, in cui ci vogliono un sacco di soldi tra cartellino e ingaggio per il nigeriano. Il problema è che così non si può andare avanti, perchè imporrebbero a Tudor di non farlo giocare, e due sono le cose: lo rinnovi e sistemi le cose, oppure paghi la buonuscita. Ed io temo che andrà a finire come nella seconda opzione, e andrà al Milan con uno stipendio da 6 milioni piu bonus, questo perchè? Perchè non hanno voluto offrirgli un rinnovo al ribasso, diversamente da come viene decantato qui dagli odiatori seriali del serbo. E vedrai che un altro attaccante prenderà il suo posto nel massacro degli utenti, perchè funziona così da anni, se lo facevano con CR7 figuriamoci, possono farlo con chiunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianco ha scritto:

Te lo ho già detto che devo aggiungere.

Oltretutto il Monopoli ha una sua logica, tutti sti magheggi nessuna.

E pur ora allora che lasci il Monopoli e passi alle cose da adulti, perché se pensi di agire così privatamente dopo aver firmato un contratto, non avrai belle sorprese.

Tra l'altro, a me non avevi detto nulla, dato che avevi quotato un messaggio di risposta al mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adelchi ha scritto:

Rafforza? Ho letto "rafforza"?

in questo momento hanno Santiago Gimenez 5 gol serieA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Tra L altro sarebbe da mettere in tribuna non tanto per ripicca ma proprio perché è scarso

Beh stare in panchina e non entrare in campo oppure stare in tribuna il risultato finale non cambia di tanto … che sia scarso lo dico da tempo ma non solo tecnicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, seven1984 ha scritto:

Bravi loro a trovare il modo, molto semplice.

Ma lo fanno comunque rispettando il contratto e tutte le attenuanti.

Qui dentro leggo cose del tipo, "facciamolo allenare con la primavera" e sciocchezze simili.

Il miglior modo per fare impugnare il contratto al serbo e farci il * anche in tribunale.

Semplicemente li mettono fuori rosa anche per anni.

Lotito è finito anche in tribunale per i metodi espletati e a me sta benissimo che la Juventus non li usi se dall'altra parte c'è stato rispetto e un minimo di buonsenso, ma non è chiaramente questo in caso. Vlahovic pensa di essere un top player rovinato dalla nostra gestione ed evidentemente c'è qualche squadra dietro, sicuramente l'Inter dato che Marotta non è nuovo a questo modus operandi.

Invece dovrebbe pensare che 1) se fosse un lavoratore normale sarebbe entrato in performance review e lo avrebbero steccato di sicuro 2) che da anni ruba lo stipendio e che mai nessuno gli garantirà quello che prendeva da noi, quindi almeno la riconoscenza di permettere al club che lo ha reso un multimilionario dovrebbe esserci invece di fare muro con quei pezzenti dei suoi procuratori.

Ripeto, io gli direi che non ci sono offerte e che da domani andrà a fare da rappresentante a tutti gli eventi con i tifosi, facendogli vedere il campo con la next gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, seven1984 ha scritto:

E pur ora allora che lasci il Monopoli e passi alle cose da adulti, perché se pensi di agire così privatamente dopo aver firmato un contratto, non avrai belle sorprese.

Tra l'altro, a me non avevi detto nulla, dato che avevi quotato un messaggio di risposta al mio.

Appunto perché mi hai quotato.

Detto questo monopoli o non monopoli, visto che ti piace, contratto o non contratto, ti posso pure chiedere di rivedere le condizioni per liberarti, ma quella cosa ti è sembrata una cosa seria, alla fine chiedere gli stessi soldi per andartene.

Se a te sembra giusto mi sa che un po' di monopoli ti farebbe bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

No non sta a casa e le top model e le auto se le ciula lo stesso...si allena regolarmente come gli altri e viene convocato, solo che non vede il campo per un anno..e vediamo che sontuoso contratto riesce a strappare dopo. Tanto se glieli devi dare, meglio così che farlo giocare come riserva visto il contributo mediocre che può dare... che non funziona con i prossimi è bda vedere 

Non é Van basten ma ha fatto 15 gol (+ 2 al mondiale) e 5 assist in stagione (e l'ultima parte ha giocato poco).

Devi comunque pagare un altro giocatore e per dare quel contributo non ti basta il Lapadula della situazione.

E che non funziona é matematico, cosa vuol dire "i prossimi"...la Juve prima fa i contratti, poi se il giocatore non fa quello che vuole lei, allora li tribuna inesorabilmente? Ci sarà la fila per venire da noi, presumo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é Van basten ma ha fatto 15 gol (+ 2 al mondiale) e 5 assist in stagione (e l'ultima parte ha giocato poco).

Devi comunque pagare un altro giocatore e per dare quel contributo non ti basta il Lapadula della situazione.

E che non funziona é matematico, cosa vuol dire "i prossimi"...la Juve prima fa i contratti, poi se il giocatore non fa quello che vuole lei, allora li tribuna inesorabilmente? Ci sarà la fila per venire da noi, presumo...

Da noi vengono tutti, il problema è che non vanno via.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Appunto perché mi hai quotato.

Detto questo monopoli o non monopoli, visto che ti piace, contratto o non contratto, ti posso pure chiedere di rivedere le condizioni per liberarti, ma quella cosa ti è sembrata una cosa seria, alla fine chiedere gli stessi soldi per andartene.

Se a te sembra giusto mi sa che un po' di monopoli ti farebbe bene.

Avevi scritto "diglielo...", l'utente rispondeva ad un mio messaggio, quindi tra le righe, ti ho semplicemente chiesto di non mandare messaggeri.

Comunque, gli dici di no punto.

Mediare è un'arte, io posso solo augurarmi che in società ci siamo qualcuno capace di trovare la soluzione.

Ma la pretesa di attuare azioni e politiche che poi, alla fine di tutto, si rivelano controproducenti mi pare un po' irrealistica.

Tu vai di scure e con la pretesa di fargli vedere chi comanda, lui ti porta in tribunale (a ragione).

Non mi sembra furbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tribuna tutto l' anno , ha fatto 2 stagioni ridicole ,dovrebbe dare lui 10 milioni con tanto di scuse per le figuracce che si vedono su fb e c'è la gente che quando a voglia di ridere basta digitare il suo nome ,anche al mondiale poche settimane fa si è reso ridicolo non sapendo calciare di destro .....il più pagato d' Italia e il più scarso di serie A.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Conte Vlad ha scritto:

No non sta a casa e le top model e le auto se le ciula lo stesso...si allena regolarmente come gli altri e viene convocato, solo che non vede il campo per un anno..e vediamo che sontuoso contratto riesce a strappare dopo. Tanto se glieli devi dare, meglio così che farlo giocare come riserva visto il contributo mediocre che può dare... che non funziona con i prossimi è bda vedere 

Mi sembra l'esatta rappresentazione del marito che per fare un dispetto alla moglie...si taglia gli zebedei!

Alla Juve in questo momento interessa una sola cosa (e la scrivo in maiuscolo): NON RIMETTERCI TROPPO CON LA QUESTIONE VLAHOVIC.

Impossibile guadagnarci (cioè venderlo a 40 milioni), si può provare a uscirne dignitosamente: trovare un club disposto a pagare il cartellino 18-20 milioni e a offrirgli 8 milioni di ingaggio, e la Juve gli dà 4 milioni di buonuscita così compensa quello che avrebbe percepito restando alla Juve nel 2025/26.

Significa rimetterci 5-6 milioni, ma è uno scenario realizzabile.

Le altre soluzioni prospettate sono idee folli che possono nascere nella testa di tifosi arrabbiati, rancorosi, ma che non sanno come si gestisce una società.

Tenerlo un anno in tribuna a spese nostre significa rinunciare a priori alla possibilità di incassare 18-20 per il cartellino e avere un impegno di spesa lordo per l'ingaggio di oltre 20 milioni. Con questa prospettiva, tenendo conto dei 6 milioni + 2 di bonus garantiti a David, significa che per l'attacco il massimo a cui aspirare è la guarigione di Milik...

Però vuoi mettere che gran soddisfazione nel sapere che poi a luglio 2026 il povero Dusan sarà costretto ad andare in Arabia a prendere 20 milioni l'anno....eeeh, sì, l'orgoglio del tifoso sarebbe appagatissimo, come no! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti