Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

A Bola assicura: "No della Juventus allo Sporting CP per Alberto Costa, Tudor vuole tenerlo"

Post in rilievo

2 ore fa, saturnz70 ha scritto:

Meno male che qualcuno si è accorto quanto Costa non sia certo uno da tenere a tutti i costi... tanto per essere gentili...

Non capisco invece perchè tanti si strappino i capelli a sentire parlare di cessione... mah...

Che ha dimostrato fin ora questo giovanotto per meritare la maglia della Juve?

È semplicemente il miglior esterno destro che abbiamo avuto dai tempi di Dani Alves. 
Ha tecnica, corsa, tiro, cattiveria per arrivare primo sui palloni, carattere (non si è abbattuto dopo essere stato uccellato da Doku e dopo lo ha annullato). 
Tra lui e Weah c’è un abisso incolmabile ed è giovane abbastanza da migliorare ancora parecchio. 
Ha margini di miglioramento (cross, letture) ma chiunque volessimo prendere alle stesse cifre della sua cessione non sarebbe un upgrade. 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Loz said:

È semplicemente il miglior esterno destro che abbiamo avuto dai tempi di Dani Alves. 
Ha tecnica, corsa, tiro, cattiveria per arrivare primo sui palloni, carattere (non si è abbattuto dopo essere stato uccellato da Doku e dopo lo ha annullato).

Addirittura?

Boh... mi sa che abbiamo visto due giocatori diversi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Loz ha scritto:

Tra lui e Weah c’è un abisso incolmabile ed è giovane abbastanza da migliorare ancora parecchio. 
Ha margini di miglioramento (cross, letture) ma chiunque volessimo prendere alle stesse cifre della sua cessione non sarebbe un upgrade. 

Sono d'accordo che ha un gran motore e piedi educati, però al momento ha ancora lacune difensive importanti, migliorabili sicuramente lavorandoci vista l'età, se resta sono contento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessero fatto un’offerta irrinunciabile gliel’avrei portato io, ma per pochi milioni in più di quello che lo abbiamo pagato non avrebbe avuto nessun senso, a quel punto meglio lavorarci sopra e magari si riesce a tirare fuori anche qualcosa di buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Loz ha scritto:

Evidentemente al mondiale per club devo aver visto Alex Sandro con la maschera di Alberto Costa spostato dalla fascia opposta.

L' Alberto Costa che ho visto io contro City e Real veniva dribblato e saltato anche dal raccattapalle e la personalità l' aveva lasciata nell'altro continente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ago85 ha scritto:

Evidentemente al mondiale per club devo aver visto Alex Sandro con la maschera di Alberto Costa spostato dalla fascia opposta.

L' Alberto Costa che ho visto io contro City e Real veniva dribblato e saltato anche dal raccattapalle e la personalità l' aveva lasciata nell'altro continente 

Ma tu in stagione lo hai visto in campionato o sei tra quelli che hanno disdetto tutto e giudicano ugualmente i giocatori? La partita col City non è indicativa, se dovessimo guardare solo quella ci sarebbe da regalare Kalulu in serie B. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

A Bola ha la credibilità di Libero.

Non so quale credibilità possa avere A Bola, però se fino a ieri lo davano per fatto e oggi improvvidamente dicono che tutto si è arenato perché Tudor lo vuole tenere, qualcosa deve essere successo. Anche perché, visti i precedenti di Tudor con altre dirigenze proprio sul calciomercato, la ricostruzione è piuttosto credibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione senza senso.... vendere uno per comprare uno uguale a un prezzo superiore.

Abbiamo sto giovanotto che ha gambe alla Sebino Nela e qua dentro non sapete neanche chi era Sebino Nela.... facciamolo crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non so quale credibilità possa avere A Bola, però se fino a ieri lo davano per fatto e oggi improvvidamente dicono che tutto si è arenato perché Tudor lo vuole tenere, qualcosa deve essere successo. Anche perché, visti i precedenti di Tudor con altre dirigenze proprio sul calciomercato, la ricostruzione è piuttosto credibile. 

Sarei contento, ma A Bola non è una testata seria. La stampa portoghese è storicamente asservita ai club, e scrive quello che vogliono i club. Se questa volta avessero ragione, complimenti a Igor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, chigen ha scritto:

Ma davvero? Non me lo ricordo 😂

Può essere 

Chissà se gli hanno mandato la visita del medico 

Me lo ricordo ancora. Prima pagina della carta igienica rosa.. Ti parlo del periodo di Ronaldo.. il vero Ronaldo 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ago85 ha scritto:

dovresti riguardare meglio quelle partite

contro il City ha fatto i primi 10 minuti da incubo, saltato spesso da Doku ma, dopo il gol, si è ripreso alla grande, ha capito come doveva fermare l'avversario e l'ha fatto in modo egregio. col Real aveva contro Vinicius (non so se ci capiamo) e ha fatto una partita egregia, spingendosi anche in avanti. I pericoli sono arrivati dall'altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vendi devi comprare, che al momento sembra la cosa più difficile di questo mondo per i nostri. A me Alberto C non piace, ma se Tudor non ne vuole la cessione, deve restare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giusto accontentare Tudor, al momento il ragazzo è ingiudicabile perchè ha giocato poco. 

Inoltre dopo Baggio sono arrivati solo pacchi dalla Fiorentina quindi si tengano Dodò che ancora stiamo pagando il più grosso pacco della storia. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna… 

è buono e può solo crescere, tra le altre cose a quelle cifre uno così non lo trovi e se lo vendi devi rimpiazzarlo, insomma follie…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Si, ma la cosa che mi chiedo è questa. SE tutto ciò che abbiamo letto fosse vero, perché non hanno chiesto prima all'allenatore se il giocatore poteva essere messo in vendita, anziché trattare con altre squadre e poi fare marcia indietro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti