Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Comolli e Tudor d'accordo: Clauss l'ideale per la fascia destra bianconera"

Post in rilievo

2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Mi sembra la descrizione di Kostic

Infatti, ho pensato alla stessa cosa. Clauss a destra, Kostic a sinistra e monetizziamo con le cessioni di Cambiaso, Weah e Alberto. Poi direi di prendere Berardi appena esce Nico, tenerci Arthur per il centrocampo e Djalo per la difesa e la squadra è fatta.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma infatti prendiamo schiaffi in ogni periodo dell'anno sefz

Tacci loro…😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, homer75 ha scritto:

32 anni..Non ci sono profili un pelino più giovani? .boh 

33 a settembre, per la precisione .ghgh 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

piuttosto mi tengo A.Costa che ha 21 anni e grandi margini di crescita

Secondo me l'ideale sarebbe alternare Alberto Costa ad un giocatore più esperto. Questo Clauss non lo conosco, ma non mi pare un profilo da Juventus. Un nome decisamente più interessante sarebbe Molina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Piuttosto che andarli a prendere da quelle squadre e pagarli 40 mln ...

Ah beh sì. Non fa una grinza. 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cjrano ha scritto:

Mi sembra la descrizione di Kostic

Esatto, il Kostic di fascia destra. Ma santoddio che ci campi da lassù, perche dovrei vendere Costa e Weah, dai 7 ai 10 anni piu giovani, e spendere la stessa cifra incassata per sto medioman di 32 anni?!

Mannaggia il sacripanto!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. " sulla fascia dx " .. che vuol dire tutto ed anche niente .. e soprattutto .. mi chiedo e mi domando .. 

" Conceicao " dove lo mettiamo ? A distribuire bottigliette d'acqua ai compagni di squadra nel

cosiddetto " cooling break " quando fa molto caldo ... e/o ... a distribuire comode e ristoratrici 

" giacche tuta " quando fa molto freddo .. e .. dal terreno di gioco .. si accomodano su quella che, nei bei 

tempi andati, veniva definita " panchina " ?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace questa campagna acquisti perché mi sta facendo conoscere giocatori che non avevo mai sentito. Ogni giorno una sorpresa.

Oggi pensavo che Clauss fosse un nome inventato da qualche utente per fare uno scherzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori di fascia devono prima di tutto essere molto veloci e si sa che dopo i 30 perdere questa caratteristica oltre ad essere inevitabile spesso è anche improvvisa, che ce ne facciamo di vecchietti che sulla fascia arrancano? Non bastano i vari Kostic che sono venuti a svernare a Torino? Possibile che si cerchi sempre il peggio per ogni caratteristica?  Come avere un attacco fatto di gente che crossa  benissimo e schierare un attaccante alto 1,60, oppure giocare ad una sola punta e avere il centravanti che pesa 40 kg bagnato... basta con questi nomi semi-sconosciuti pompati per far credere che il prossimo pacco è un top player, il nostro mercato è uno schifo da più di 10 anni ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auspico che alla fine dirigenti e allenatore si rassegnino e quest'ultimo opti per il centrocampo disposto a 3 elementi, con la difesa disposta a 4.

Per giocare a due, gli interni devono essere entrambi di qualità tecnica elevata e molto dinamici e la stessa cosa vale per i due esterni di fascia dei quali al momento non disponiamo manco da collocare quali riserve di ipotetici titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Io tifo quello che voglio 

Ok.

E allora tifa però.

Che vuol dire che puoi anche lamentarti e criticare ma poi devi tifare comunque, che significa sostenere una squadra a prescindere dai giocatori che schiera o che compra e dai risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Nomi improponibili per la Juventus. Sarebbe meglio cambiare il nome alla squadra.

Ditemi voi il nome di un esterno, anche grandissimo, che varrebbe la pena mettere sotto contratto per una squadra con ambizioni assolute come dovrebbe essere la nostra.

Ogni giorno mi viene sempre più la nausea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai siamo ai livelli di Lazio, Fiorentina, ecc, questa è la nuova dimensione della Juventus, mettiamoci l'anima in pace. La vera Juventus è morta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Infatti, ho pensato alla stessa cosa. Clauss a destra, Kostic a sinistra e monetizziamo con le cessioni di Cambiaso, Weah e Alberto. Poi direi di prendere Berardi appena esce Nico, tenerci Arthur per il centrocampo e Djalo per la difesa e la squadra è fatta.

Veramente, siamo pieni di mediocri e chissà per quanto tempo rimarremo bloccati.

Ok, Kostic è un giocatore finito su cui si è sempre fatta della facile ironia (anche se ha numeri molto interessanti), ma dove vogliamo andare con Cambiaso e Alberto Costa?

Mi rendo conto che siamo in una situazione particolare, quando un gruppo di persone decide che tizio è forte, non c'è * che tenga. È forte e basta, non ha dimostrato un *, anzi spesso ha fatto scagazzare? È forte, punto. Anzi lo si giustifica pure, qualche genio mi ha detto che è colpa di Motta, figurati che due anni prima Cambiaso si è preso la maglia della Juve proprio sotto la guida di Motta. 

Poi c'è l'altro, Alberto Costa, che per me sta nel gruppo di Alcaraz, Djalò e Douglas Luiz. Operazioni strane diciamo così, fatte dallo chef. Uno sconosciuto portoghese che faticava a prendersi la maglia del Vitoria Guimaraes, e tra l'altro nemmeno giovanissimo per gli standard europei, perché a settembre fa 22 anni. E insomma a circa 22 anni questo conta davvero poche presenze nei professionisti, ma Giuntoli lo ha preso per la bellezza di 15 milioni. Giocatore che a dire la verità arrivò tra gli insulti, con tantissima fatica gli è stata concessa una maglia da titolare, ma tuttavia mi sembra non abbia brillato particolarmente e quindi mi domando il perché di questa levata di scudi in suo onore.

Weah è veramente un mistero di come possa godere di tutto questo credito, nessuno ancora ha capito nemmeno quale sia il suo ruolo. Eppure leggo in parecchi pronti ad insultare la società se andrà via. 

Non solo la Juve è messa male, ma anche i tifosi. Tifoseria veramente piatta come mai lo è stata nella sua storia, una continua glorificazione di giocatori piatti e insulti costanti al tecnico di turno, colpevole di non far rendere una rosa composta per lo più da seghe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti