Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Tra Comolli e Darko Ristic summit imminente per Vlahovic, non è caduta l'ipotesi rinnovo di contratto ma sempre in ottica mercato"

Post in rilievo

22 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Vlahovic ha già ampiamente rifiutato una soluzione del genere, non ha alcuna intenzione di rinunciare ai 12 mln dell'ultimo anno. Dopo il like messo al post di Bellingham cone puoi anche solo pensare di tenere in rosa uno che ha sputato sui suoi compagni e sul club che lo ricopre d'oro?

Sono tutti mercenari...di cosa ti meravigli? 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo mi sembra impossibile, per il suo rendimento una cifra equa potrebbe essere 4 milioni, ma non penso sia disposto a scendere a tanto dal momento che non si è voluto togliere nemmeno un centesimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo in ottica mercato ha senso se c'è il mercato, cioè se siamo sicuri su potenziali acquirenti che lo prendono, sollevandoci dallo stipendio ed evitandoci la minusvalenza.

Se no è un prolungamento e basta di un giocatore che, diciamolo serenamente, ha dimostrato di non essere adeguato come centravanti della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cjrano ha scritto:

Il rinnovo mi sembra impossibile, per il suo rendimento una cifra equa potrebbe essere 4 milioni, ma non penso sia disposto a scendere a tanto dal momento che non si è voluto togliere nemmeno un centesimo.

Infatti. Il rinnovo avrebbe senso solo se hai qualche residua speranza di rendimento in campo e solo attorno quella cifra, a cifre maggiori rischi, se non accetta offerte o se offerte non arrivano, di doverlo tenere a costi alti altri anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, andremax ha scritto:

Stimi il calciatore e ok (sono gusti), ma la persona Vlahovic la stimi?

uno sbruffone, taccagno

Vlahovic innanzitutto e limitato di cervello, questo è un fatto acclarato. Inoltre è mal consigliato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vhlaovic ha avuto atteggiamenti incommentabili ma io vorrei capire cosa passasse per la testa di arrivabene quando gli ha offerto un ingaggio simile 

A Firenze prendeva 1 milione, non ditemi che non avrebbe accettato 5 milioni

Poi chiunque sa un minimo di calcio sa perfettamente che un ingaggio troppo elevato ti lega le mani se devi vendere un giocatore, per cui non capisco se i nostri dirigenti erano incapaci, non lucidi o giocatori di poker con i soldi altrui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Cjrano ha scritto:

4 milioni? Al massimo 3. Merita lo stipendio da Fiorentina perché quello è il suo livello. Ci fossi io in società non darei mai certi stipendi a chi non ha dimostrato di valere per almeno due stagioni. Porterei parecchio “mondo reale” tra questa gente. Non vedo fenomeni che meritano certi stipendi. E il discorso “alla Juve si parte con certi stipendi” non lo vorrei più sentire. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco: cocci di una questione mal o non gestita nella scorsa estate. Andava chiusa in quel momento. In un modo o nell'altro. Rinnovi alla cifra x? Bene. Non rinnovi? Compriamo un altro attaccante e tu finisci ai margini. Questo doveva fare Giuntoli entro il Luglio/Agosto 2024, invece di farsi le pip.pe con i Luiz e i Koopmeiners (giocatori con i quali rischiamo di chiudere allo stesso modo, tra l'altro) o invece di affidarsi ai 'vediamo come va'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, robros ha scritto:

Potrebbero esserci potenziali acquirenti che non fanno offerte perché conviene loro attendere per prenderlo a zero. Se rinnovi, a tali acquirenti conviene farsi avanti, perché tanto ce lo dovrebbero pagare anche l'anno prossimo

E dov'è il vantaggio x vlahovic?

Anche a lui conviene andare via a zero

Il rinnovo deve andare bene ad entrambe le parti, se no è un ipotesi che nn regge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

4 milioni? Al massimo 3. Merita lo stipendio da Fiorentina perché quello è il suo livello. Ci fossi io in società non darei mai certi stipendi a chi non ha dimostrato di valere per almeno due stagioni. Porterei parecchio “mondo reale” tra questa gente. Non vedo fenomeni che meritano certi stipendi. E il discorso “alla Juve si parte con certi stipendi” non lo vorrei più sentire. 

Su queste cose con me sfondi un portone aperto, sono pienamente d’accordo sugli stipendi e ci aggiungo anche sugli acquisti, come dici tu non vedo fenomeni e se è vero che i soldi non li sto mettendo io è vero anche che preferirei darli a chi li merita e non a mantenuti che non danno niente alla causa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Magari sono stati proprio i compagni di squadra che gli hanno detto, il like mettilo tu tanto a te già ti odiano.

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Non è questione di essere " mercenari", io preferisco dire " professionisti".

Se sei pagato 1 mln al mese o anche mille euro,puoi giocare bene o male, puoi chiedere la cessione, non è questo il problema.

Il problema è il rispetto per i tuoi compagni e per il tuo datore dii lavoro.

Non puoi mettere like al post di uno che esulta per avere eliminato i tuoi compagni. Non è solo una totale mancanza di rispetto, ma anche proprio di professionalità visto che stai esultando all'eliminazione del tuo datore di lavoro.

È roba da licenziamento su due piedi in un  mondo normale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/07/2025 Alle 07:50, Dastan85 ha scritto:

A me dispiace perché stimo sinceramente il calciatore.

Ma la situazione è oramai irrimediabile.

Spero si possa cedere il prima possibile e chiudere questa vicenda.

Io stimavo il calciatore.. Ma se sta succedendo tutto questo è perché lo vuole anche lui.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Non è questione di essere " mercenari", io preferisco dire " professionisti".

Se sei pagato 1 mln al mese o anche mille euro,puoi giocare bene o male, puoi chiedere la cessione, non è questo il problema.

Il problema è il rispetto per i tuoi compagni e per il tuo datore dii lavoro.

Non puoi mettere like al post di uno che esulta per avere eliminato i tuoi compagni. Non è solo una totale mancanza di rispetto, ma anche proprio di professionalità visto che stai esultando all'eliminazione del tuo datore di lavoro.

È roba da licenziamento su due piedi in un  mondo normale. 

Aveva fatto lo stesso in Supercoppa ridendo al gol della vittoria del Milan, lo spessore umano è questo. Purtroppo in squadra non c'è uno alla Chiellini o Nedved o Buffon ad appenderlo al muro. 

Poi si parla di senso di appartenenza quando si tiene in rosa uno che festeggia gli avversari 😂 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, leonokio ha scritto:

Io stimavo il calciatore.. Ma se sta succedendo tutto questo è perché lo vuole anche lui.. 

Non vuole rinunciare al suo stipendio.

Che la nostra Società ha deciso di elargirgli.

Ognuno fa i suoi interessi.

La Società che non vuole pagare uno stipendio enorme.

E il giocatore che non vuole privarsene.

Sono scelte.

Nulla di sorprendente.

O di scandaloso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammiro De Laurentis che ha tenuto per le palle sia Osimhen che il suo procuratore. Noi invece...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Aveva fatto lo stesso in Supercoppa ridendo al gol della vittoria del Milan, lo spessore umano è questo. Purtroppo in squadra non c'è uno alla Chiellini o Nedved o Buffon ad appenderlo al muro. 

Poi si parla di senso di appartenenza quando si tiene in rosa uno che festeggia gli avversari 😂 

Ho sempre ritenuto i suoi piedi della stessa qualità della sua testa. Con 12 milioni di euro di giocatori così ne compri 12 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosciamo l'intenzione di Vlahovic a non voler rinunciare a quanto al tempo pattuito e stipulato con il suo datore di lavoro; però non conosciamo quali siano le condizioni proposte da quest'ultimo per l'ipotesi del rinnovo contrattuale al giocatore e il conseguente motivo di quest'ultimo a rimanere fermamente ancorato alla sua decisione. 

Chiaro che se uno va a rimetterci poi certe soluzioni non le accetta e qui sta l'inghippo, dovuto ad un colossale errore compiuto dalla società, la quale ora sta provando a barattare il giocatore e par farlo necessita del tempo necessario, dal momento che per salvare almeno in parte soldi e faccia, deve sottostare al volere degli eventuali possibili acquirenti. (che fessi però non lo sono)

Queste cose succedono quando una società è gestita da persone abituate a lavorare con aziende d'altro ramo, ma che di calcio professionistico di grande livello non ne sanno niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/07/2025 Alle 08:02, zoff70 ha scritto:

Vuol dire che con un ingaggio più umano magari qualche squadra si può interessare a lui perchè con i 12 milioni che dovrebbe prendere adesso è ovvio che non lo cercherà nessuno .nono

Esatto, proprio così. Purtroppo la gestione della Juve dal dopo Marotta è stata un disastro, sia finanziario sia tecnico, con un ritorno ad un parziale risanamento dei conti con Giuntoli e con un progetto, si spera positivo, dell'attuale dirigenza. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Caso-Vlahovic è stato comunque gestito malissimo. 

Era un' altra società. La società attuale non può fare niente, non può costringerlo a non fare l' indolente in campo e non può costringerlo a spalmare o ad accettare il trasferimento. 

Può solo multarlo o metterlo fuori rosa quando fa porcherie tipo il like a Bellingham: non lo fa per tenerselo buono sperando che non si liberi a zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti