Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

"TJ - Concluso lo scambio con il Porto tra Alberto Costa e Joao Mario"

Post in rilievo

Il 23/07/2025 Alle 11:10, berna79 ha scritto:

Spero di sbagliarmi ma prevedo un'altra grassa figura di * dopo quella fatta con l'olandesino....

Ormai siamo diventati l'Inter di Moratti.

l'inter di moratti prendeva nomi importanti, ste manovre qui mi ricordano più un verona o un parma, anche il como fa di meglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Ma che c’entra Cannavaro? Che aveva un passato dove si era già imposto a Parma… 

Sembra stiamo parlando di un vecchio… un 2000.

Personalmente non conosco Mario, ne ho letto parlare bene e non capisco come Costa, dopo una stagione completamente anonima, sia diventato l’erede di Cafu. Ma si vedrà. Le operazioni problematiche, quest’anno, sono altre. Regalare giovani, non riuscire a sbolognare gli esuberi, ecc. 

Ma ho condiviso l'immagine che ha postato un altro utente dove si evince, che dal punto di vista dei dati, costa è più forte di Joao Mario. Che costa non sia cafu è fuori discussione, ma Joao Mario, in base ai dati, è più scarso di costa è più grande di età 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, devil88bg ha scritto:

Non è Cafu ma ha fatto vedere sprazi MOLTO buoni. Altri meno ma alcuni buoni davvero. Considerando che è stato usato solo da Tudor ultimamente direi che è un prospetto interessante. Magari non diventa nessuno ma da qui a darlo per ragranellare 3 milioni di plusvalenza considwrando l ingaggio molto basso ecco... volevi Joao Mario? Costa 10 milioni prendi e paghi. 

Ma infatti io non l'avrei dato via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciar parlare il campo????
lo scroso anno per il mercato faraonico a detta di tanti, dovevamo vincere tutto...
ma oltre a ciò mi chiedo ma tutti laureati in LM-47??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.