Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: Kolo Muani a tutti i costi, sarà la settimana decisiva per la punta che vuole solo il bianconero"

Post in rilievo

Da domani ogni giorno sarà buono per un nuovo contatto diretto con il club francese che continua a chiedere la cessione a titolo definitivo per Kolo Muani. Comolli prova ad anticipare il colpo in attacco, anche senza la cessione di Vlahovic.

Psg chiede ancora 50 milioni, ma aiuta sulla formula. Ok al prestito con obbligo: finora la punta ha rifiutato altre offerte, ha parlato con Tudor e vuole solo Torino.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Quanto macello per un attaccante normale 

Hai ragione però mi sa che se non viene lui non possiamo aspettarci niente di buono o meglio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Kolo con David fa in buon reparto, perché oltre ad essere l'alternativa uno dell'altro, possono giocare pure insieme in determinati contesti e circostanze 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Che mercato entusiasmante… due mesi per elemosinare uno che era in prestito cercando di farcelo prestare un’altra volta. Un medioman tra le altre cose. 

Medioman?.. Paragonato a 5 anni di dusan, è un fuoriclasse.. 

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Secondo me Kolo con David fa in buon reparto, perché oltre ad essere l'alternativa uno dell'altro, possono giocare pure insieme in determinati contesti e circostanze 

Secondo me Kolo con David fa in buon reparto, perché oltre ad essere l'alternativa uno dell'altro, possono giocare pure insieme in determinati contesti e circostanze  😅

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un attaccante normale, costa 50 milioni che anche con obbligo facciamo fatica a tirare fuori/non abbiamo e ci tornerebbero sul groppone, è uno dei pochi che è da un'altra parte (tutto il resto lo abbiamo ancora sul groppone), lasciassero perdere. Concentrarsi sul piazzare Vlahovic e poi, nel caso e solo nel caso, cercare qualche idea nuova, anche perchè se il serbo ti rimane in casa cosa fai? Paghi 22 milioni uno che sta fuori? Siamo seri. Poi, voglio dire, l'anno scorso si sono resi conto che a centrocampo facevamo ridere, in un lampo di lucidità. Sono stati presi Luiz, Koop e Thuram. Uno va bene, due no. E comunque manca sempre un uomo importante in mezzo. Che si vuol fare?  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David e Kolo Muani, per me sono due attaccanti simili. E non c'è cosa più sbagliata di avere in attacco due doppioni. Sei facilmente studiabile e prevedibile, perché giocheranno sempre nella stessa maniera. Crossare non possiamo perché non la prenderebbe nessuno. Ci saranno continui lanci centrali sperando che qualcuno passi, per gli inserimenti di chi dei due giocherà. Tra l'altro abbiamo giocatori scarsissimi negli assist. Io rispetto Kolo Muani, ma per me ci serve un 9 vero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale a tutti costi...se non vuole stare più al psg che si faccia sentire e faccia di tutto per farsi mandare via a poco....possibile che solo dai noi i giocatori pretendono di fare il * che vogliono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caratteristiche tecniche e fisiche, ritengo sia meglio puntare sul giovane Castro del Bologna, possiede notevoli potenzialità per diventare un top; tra l'altro potrebbe costare pure di meno rispetto a Kolo Muani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andremax ha scritto:

Leoni hjulmand Kolo Muani e lookman🤣

chiedo troppo?

ancora giocatori dall'Atalanta?

15 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Sono 3 mesi che la settimana prossima sarà quella decisiva 

Nei bar c'è scritto Domani non si paga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Che mercato entusiasmante… due mesi per elemosinare uno che era in prestito cercando di farcelo prestare un’altra volta. Un medioman tra le altre cose. 

Kolo è tutto tranne che un medioman 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Per me non è nulla di che. 

Anche perché se fosse davvero forte giocherebbe con i parigini, al momento mi sa che di meglio proprio non si può ☹️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti