Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GDS) "Juventus, oggi arriva Douglas Luiz: multa e aria di divorzio per il centrocampista"

Post in rilievo

DL non può stare nella Juve perchè non ha le qualità morali per stare in questa squadra. Mettiamoci in testa questo: nella Juve prima ci sono Uomini (volutamente con la U maiuscola) poi giocatori e professionisti. DL appartiene alla categoria omuncoli e occorre metterlo velocemente fuori rosa per dare un segnale ad altri che possono avere la medesima tendenza a rientrare nella categoria. Poi ci fai minusvalenze e svaluti l'asset ed è un problema economico. Ma torno sempre li al mio cruccio: un buon dirigente di calciomercato deve prima capire che Uomo ha di fronte e poi procedere all'acquisto. Io a Giuntoli contesto solo non aver capito questo di alcuni acquisti che sono diventati delusione semplicemente perchè non potevano diventare altro nonostante le capacità tecniche.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me c’è in gioco anche la credibilità del club: se facendo così ottiene di andare dove vuole alle sue condizioni sostanzialmente, allora si crea un precedente pericoloso, il prossimo scontento ha già la ricetta di come fare per ricattare la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco più a capire la filosofia di alcuni tifosi qui dentro. Attenzione non affermo che sia sbagliata ma per me è incomprensibile. Si nomina ogni minuto per ogni argomento la triade , e poi c'è un volontà di giustificare atteggiamenti che con loro non sarebbero stati perdonati. Spero che dietro non ci sia una insofferenza verso la società che porti a giustificare questi atteggiamenti. Aggiungo che è inutile ogni confronto tra chi giustifica e chi come me farebbe tabula rasa. Parliamo di altro grazie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco i soliti difensori d’ufficio che lo giustificano adducendo che il giocatore si comporta così perché utilizzato poco i niente, ma io credo che se ben due allenatori lo hanno relegato in panchina, ci sarà il motivo. Le poche. Volte che l’ho visto in campo (non dico giocare che è un altra cosa) mi ha fatto pena. Poi magari se in un altra squadra tornerà  il “campione” che dicono fosse… buon per lui ma io spero lo vendano al più presto.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Capisco i soliti difensori d’ufficio che lo giustificano adducendo che il giocatore si comporta così perché utilizzato poco i niente, ma io credo che se ben due allenatori lo hanno relegato in panchina, ci sarà il motivo. Le poche. Volte che l’ho visto in campo (non dico giocare che è un altra cosa) mi ha fatto pena. Poi magari se in un altra squadra tornerà  il “campione” che dicono fosse… buon per lui ma io spero lo vendano al più presto.

.salve.drink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Non c'è giustificazione, la professionalità è un dovere verso chi paga lo stipendio. 

Anche io mi sono chiesto perché uno col suo talento non giocasse mai ma ci sono giocatori che stanno mancando di rispetto al club e meritano solo di essere emarginati per non inquinare lo spogliatoio. 

Se possibile ceduti, altrimenti emarginati per insegnargli la parola "rispetto". 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si poteva dare la colpa a Motta che da connazionale ha litigato con Danilo e non si sa se anche con lui. Arriva Tudor e non giochi uguale. Va bene che non c'era tempo per gli esperimenti visto le poche partite e la necessità di fare punti, ma ha rivitalizzato Conceicao e lui mai considerato neanche nelle due partite inutili del Mondiale.

Ha pagato l'intervista in cui dice che rimpiange la sua ex squadra e che non sarebbe mai dovuto andare via... poi ha cercato di metterci una pezza ma il danno era fatto.

Adesso si presenta con una settimana di ritardo sempre se si farà vivo.

Speriamo di venderlo ad una cifra simile a quanto speso e tanti saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era così forte in Inghilterra che nessuna medio grande pensa lontanamente di acquistarlo.

Classico bidone strapompato,dai social,anche Nocerino fece una stagione con una decina di gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Il mio post però parlava dell'autolesionismo nel confinare in tribuna Vlahovic, quasi fosse un atto di ritorsione.
In questo modo riusciremmo nel "capolavoro" di perdere i 15-20 mln che potrebbe fruttarci la sua cessione, e di pagarlo 22 milioni lordi per girarsi i pollici.
Se facciamo la stessa cosa con Luiz, è autolesionismo allo stato puro, perché poi bisogna anche considerare che se li mettiamo fuori rosa poi occorre trovare i loro sostituti (con relativi ingaggi).
Fino all'ultimo giorno dobbiamo tentare di piazzarli altrove.

sono d'accordissimo.... 

farli partire entrambi sarebbe l'ottimo senza dubbio, ma sentire che vlahovic parte se gli sganci ancora 10mln ti fa solo inca..are!

hai mercato: bene. portami i soldi che chiedo o quasi e ti lascio libero di andare senza ricattarni. vuoi prendere i 12mln per i quali hai firmato procurandomi un danno? ti tengo in panca fino a fine anno facendoti fare i 10min canonici....  

luiz ha una situazione diversa. sembra che a questo punto sia più una questione di adattamento non riuscito o non so cosa, vediamo oggi che dovrebbe tornare, cmq il finale è che non si devono accettare ricatti da parte di nessuno ed i giocatori vanno venduti al prezzo giusto, basta calare le brache... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere in chiaro con lui che il campo lo vede dalla tribuna.

Se vuole giocare per essere chiamato al mondiale che porti un acquirente quattrinaio.

Ma anche, risarcisca i danni causati alla società dalla sua mancanza di impegno, rimborsando parte del compenso ricevuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, konklin ha scritto:

farli partire entrambi sarebbe l'ottimo senza dubbio, ma sentire che vlahovic parte se gli sganci ancora 10mln ti fa solo inca..are!

Sì, è inaccettabile.

11 minuti fa, konklin ha scritto:

hai mercato: bene. portami i soldi che chiedo o quasi e ti lascio libero di andare senza ricattarni. vuoi prendere i 12mln per i quali hai firmato procurandomi un danno? ti tengo in panca fino a fine anno facendoti fare i 10min canonici....  

Lui vuol prendere i 12 milioni, ai quali, purtroppo è bene dirlo, ha diritto, perché qualcuno glieli ha garantiti in maniera scellerata.
Per me dovevamo muoverci lo scorso anno per piazzarlo: avremmo avute molte più chances, anche perché era reduce da una stagione con 16 gol in campionato e il gol decisivo in Coppa Italia.
Purtroppo il danno è fatto, ed è ragionevole attendersi che ci farà "sputare sangue" fino ad agosto avanzato, perché se ci troveremo con l'acqua alla gola potremmo accettare anche di cederlo con una grossa minusvalenza, pur di liberarcene.
Penso che il Milan stia aspettando proprio questo, ovvero che ci accontentiamo perfino di 8-10 milioni pur di cederlo. 
Servirsi di Vlahovic solo nei casi di bisogno, qualora dovesse restare, mi sta anche bene, anche perché a mio avviso per salvaguardare un minimo la sua immagine di professionista, avrebbe l'imperativo di dare tutto quando lo mandiamo in campo.
E' evidente che David e Muani gli partirebbero anni luce davanti nelle gerarchie.

16 minuti fa, konklin ha scritto:

luiz ha una situazione diversa. sembra che a questo punto sia più una questione di adattamento non riuscito o non so cosa, vediamo oggi che dovrebbe tornare,

Sì, la sua situazione è un pò diversa, anche perché ha ancora 3 anni di contratto e un ingaggio meno della metà di quello del serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

Mettere in chiaro con lui che il campo lo vede dalla tribuna.

Se vuole giocare per essere chiamato al mondiale che porti un acquirente quattrinaio.

Ma anche, risarcisca i danni causati alla società dalla sua mancanza di impegno, rimborsando parte del compenso ricevuto.

una megamulta e' il minimo....... ma anche fargli recuperare i tanti allenamenti persi sarebbe il minimo..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo pagato 50 e 60 milioni due centrocampisti ventisettenni da due squadre “ provinciali “ , se non è follia questa … con queste cifre o prendi campioni affermati oppure giovani dall’alto potenziale , non dei buoni giocatori fatti e finiti che non hanno mai assaporato l’aria delle big 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, th3 fool ha scritto:

Non cominciamo a pestarlo in giro che poi veramente fa la fine di Arthur. Ha 4 anni di contratto, se non vuole passarli in tribuna trovi una squadra che porti dei soldi. 

Ma hai visto chi lo cerca ? West Ham, Everton, Nottingham Forest sta roba qua … come puoi sperare di recuperare 50 milioni da società di questo rango ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

“Campione “ che non è mai stato titolare neanche nella nazionale brasiliana più scarsa della storia , dove al suo posto giocano  Bruno Guimaraes , Gerson e Paqueta (che tutto mi sembrano tranne che fuoriclasse), evidentemente si era un tantino sopravvalutato il suo acquisto per il numero di gol pompati dai rigori nell’ultima stagione all’Aston Villa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti