Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Niente sconti per Vlahovic, il serbo per ora non parte e sarà protagonista delle prime uscite bianconere"

Post in rilievo

25 minuti fa, thedoctor69 ha scritto:

quindi mi stai dicendo che al momento massimo dell' espansione del nostro brend (che non era strutturato come quello del real o del bayern visto che siamo usciti da calciopoli e ricordo che fino a quel momento eravamo secondi solo allo united) il covid non ha avuto un impatto negativo maggiore rispetto ad altri? Quindi mi vuoi dire che al momento che metti dentro giocatori di fama internazionale che prendono vagonate di soldi gli altri non vengono adeguati e soprattutto chi compri viene a prendere meno del Rugani della situazione? Vivete in questo pianeta o su saturno? Poi che si siano sbagliate le valutazioni su molti calciatori questo non lo discute nessuno ed ora ti si ritorce contro ma nessuno mi leva dalla testa che il grande problema sono state le due batoste economiche e l'azzeramento della dirigenza.

Bellingam guarda con che stipendio è arrivato al real, se non gli offri un bel contratto non viene non basta pagare il cartellino.

infatti non te lo sto dicendo, stai facendo tutto da solo

il covid ha avuto un impatto devastante per noi soprattutto considerando lo stadio di proprietà ed il suo vantaggio

ti sto dicendo che se togli le variabili comuni con gli altri club la differenza la fanno le altre variabili

certamente la prima variabile l'azzeramento societario e su questo non c'è da discutere

la seconda variabile è la gestione della rosa, acquisti e stipendi. INFATTI OGGI l' incapacità di vendere è dato 1) dal fatto che hai pagato tanto giocatori che non valgono quella cifra e che nessuno ti ricompra e questo genera minus valenza e doppio danno 2) dal fatto che hanno cartellini troppo alti per il loro valore

bellingam (pagato 100 e qualcosa) oggi non si è deprezzato stai sicuro e dopo aver vinto champions e campionati con il real quello stipendio grandi club lo coprono eccome. gonzales e koop 130 ml in due nessuno te li paga a quelle cifre e nessuno gli da il loro stipendio. quanto prende bellingam al real?  15 ml? vedi vlahovic e fai un confronto semplice semplice tra rendimento e spendibilità sul mercato

i danni del covid e della truffa che ci hanno fatto con le sentenze non dipendono da noi

aver pagato tanto dei bidoni e dato loro stipendi altissimi che oggi nessuno copre SI

chi vive nel mondo di saturno è chi continua a parlare di variabili non modificabili, e non si concentra su quelle modificabili (cambiare politica sul monte ingaggi e sul prezzo dei giocatori e soprattutto saperli valutare BENE). noi compriamo gente che fa mezzo anno buono a cifre per cui nessuno spende la metà. 

oggi come oggi per comolli vendere i bidoni strapagati con prezzi altissimi è difficilissimo. e questa eredità non ce l ha lasciata il covid o le procure ma una gestione folle che è dipesa da noi

non capisco perchè tu stia giustificano acquisti e monti ingaggi alti non in SE ma rispetto a valore di giocatori che non valgono una cippa. ti ricordolo stipendio e quanto è costato arthur tanto per dirne uno

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prenderà il milioncino di stipendio ad Agosto, rifiuterà tutte le eventuali offerte perché ha l' accordo col Milan e il Milan farà una offerta bassa. 

Comolli fa bene a non regalare i cartellini ma non è una buona idea tenerlo in rosa, basta vedere l' indolenza che ha dimostrato negli ultimi 6 mesi in campo e le provocazioni nei confronti della società fuori dal campo. 

Se parte dalla panchina combinerà quello che ha combinato con Atalanta Lazio Venezia, se parte dall' inizio le solite partite stile City, gol facili mangiati e palloni persi a gogò. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

E ripartiamo con le speranze su Vlahovic, questa è una patologia seria.

Non era forte neanche quando si impegnava, figuriamoci ora che provoca apertamente la società sui social per farsi mandare via alle sue condizioni.. Poi mi chiedo come fa a 25 anni e mezzo a non aver capito come si stoppa. Ci credo che lo vogliono solo regalato.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto modo di seguire alcuni video degli allenamenti e serve dire che Dusan è sempre in testa a trascinare i compagni e non è di certo uno che si risparmia, quindi per ciò che riguarda la professionalità nulla da dire, al contrario di qualcuno (D.Luiz). Se devo andare a prendere attaccanti che costano una barca di soldi e non sono campioni, a sto punto mi tengo lui. Un attacco con David Kolo e Vlahovic, sarebbe tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che accetterebbe una riduzione di stipendio per andare al Milan. Allora perché da noi vuole 12 milioni? .uhm

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Ho avuto modo di seguire alcuni video degli allenamenti e serve dire che Dusan è sempre in testa a trascinare i compagni e non è di certo uno che si risparmia, quindi per ciò che riguarda la professionalità nulla da dire, al contrario di qualcuno (D.Luiz). Se devo andare a prendere attaccanti che costano una barca di soldi e non sono campioni, a sto punto mi tengo lui. Un attacco con David Kolo e Vlahovic, sarebbe tanta roba.

Vorrà arrivare al Milan con una buona condizione, è nel suo interesse. Koop non è stato così furbo e ha pagato il ritardo di condizione tutta la stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanti soldi vuole..... per nutrire sua famiglia e avere una vita serene?? 

non bastano 12 mio?? ma che spese hanno loro al anno.... per chiedere tanto?? 

una bella casa....con privacy, comodità ect. costerà dai 5000 ai 10000 al mese.....per 12.... poi le bollette....beh...quelle possono variare...secondo le guerre che ci sono....le tasse per finanziare i nostri politici e tutte le associazioni (mafiose) che ci sono in giro....

ma dai non ditemi che 2 mio. non bastano...e gli diamo 12 mio....?? 

ok.... la previdenza vecchiaia e invalidità costano anche..... chiedete al muratore quanto spende....!! 

mondo strano!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Leggo che accetterebbe una riduzione di stipendio per andare al Milan. Allora perché da noi vuole 12 milioni? .uhm

Pechè chiunque viene alla Juve in automatico pensa che sia giusto guadagnare almeno il 30% in più rispetto a quello che potrebbe prendere da altre parti...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcoj ha scritto:

Dietro Milik? Perché non credi che prendiamo nessuno se non si libera lo spazio economico occupato da Vlahovic 

Forse anche il quarto ,starà dietro a david, kolo, milik .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Certo come no, facciamolo anche giocare così sicuramente gli daremo gli stimoli giusti per accettare di andarsene.

Se il giocatore non rinnova, dovrebbe essere messo a disposizione della squadra di giardinieri della Continassa fino alla naturale scadenza del suo contratto, altro che giocare.

Oppure fare la riserva e giocare quando e se ci serve. O magari scaldarsi per 91 minuti ed entrare quando l'arbitro ha il fischietto in bocca...se così ci piacerà fargli fare. 40mln in tribuna alla Juventus non succederà mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, tiger man ha scritto:

infatti non te lo sto dicendo, stai facendo tutto da solo

il covid ha avuto un impatto devastante per noi soprattutto considerando lo stadio di proprietà ed il suo vantaggio

ti sto dicendo che se togli le variabili comuni con gli altri club la differenza la fanno le altre variabili

certamente la prima variabile l'azzeramento societario e su questo non c'è da discutere

la seconda variabile è la gestione della rosa, acquisti e stipendi. INFATTI OGGI l' incapacità di vendere è dato 1) dal fatto che hai pagato tanto giocatori che non valgono quella cifra e che nessuno ti ricompra e questo genera minus valenza e doppio danno 2) dal fatto che hanno cartellini troppo alti per il loro valore

bellingam (pagato 100 e qualcosa) oggi non si è deprezzato stai sicuro e dopo aver vinto champions e campionati con il real quello stipendio grandi club lo coprono eccome. gonzales e koop 130 ml in due nessuno te li paga a quelle cifre e nessuno gli da il loro stipendio. quanto prende bellingam al real?  15 ml? vedi vlahovic e fai un confronto semplice semplice tra rendimento e spendibilità sul mercato

i danni del covid e della truffa che ci hanno fatto con le sentenze non dipendono da noi

aver pagato tanto dei bidoni e dato loro stipendi altissimi che oggi nessuno copre SI

chi vive nel mondo di saturno è chi continua a parlare di variabili non modificabili, e non si concentra su quelle modificabili (cambiare politica sul monte ingaggi e sul prezzo dei giocatori e soprattutto saperli valutare BENE). noi compriamo gente che fa mezzo anno buono a cifre per cui nessuno spende la metà. 

oggi come oggi per comolli vendere i bidoni strapagati con prezzi altissimi è difficilissimo. e questa eredità non ce l ha lasciata il covid o le procure ma una gestione folle che è dipesa da noi

non capisco perchè tu stia giustificano acquisti e monti ingaggi alti non in SE ma rispetto a valore di giocatori che non valgono una cippa. ti ricordolo stipendio e quanto è costato arthur tanto per dirne uno

Io non capisco come si faccia a imputare il covid quando è oggettivo che la juve sono 7 anni che sbaglia tutti e dico tutti gli acquisti costosi e offre ingaggi doppi se non tripli al valore dei giocatori 

Bernardeschi 40 milioni

Douglas costa 45

De ligt 80 milioni 

Arthur 80 milioni

Chiesa 60 milioni

Vhlaovic 90 milioni 

Koopmeiners 60

Douglas luiz 50

Nico gonzalez 35

Aggiungerei higuain durato 18 mesi e pure ronaldo che prendeva il 30 per 100 in più di quanto lo pagasse il real e il cui acquisto ha comportato a cascata l'incremento dello stipendio dei compagni 

Perché i rugani e i de Sciglio sono sempre stati invendibili? Perché prendevano 3 netti anziché il milioncino che sarebbe stato il loro stipendio congruo

Discorso che ovviamente vale per tantissimi altri da ultimo vhlaovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Il Demone ha scritto:

11 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Impossibile, se non cedono Vlahovic non c'è assolutamente spazio economico per Kolo Muani o un altro attaccante costoso, si escludono a vicenda. 

Se cedono Vlahovic ok, ma se il serbo rimane non prenderanno altri attaccanti, o al massimo un ripiego a due spicci per sostituire Milik.

Ma David, Kolo Muani e Vlahovic tutti insieme è impossibile vederli in rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Ci credo davvero pochissimo, se non esce Vlahovic non entra Kolo Muani o chi per lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riuscendo a venderlo bene lo si sfrutta fino alla fine, o almeno ci si prova.

Vediamo come si comporterà il giocatore in campo, sperando che faccia il professionista e onori la maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Skylinker ha scritto:

Oppure fare la riserva e giocare quando e se ci serve. O magari scaldarsi per 91 minuti ed entrare quando l'arbitro ha il fischietto in bocca...se così ci piacerà fargli fare. 40mln in tribuna alla Juventus non succederà mai. 

Va bene anche fargli fare 50 partite in distinta, tutte rigorosamente in panca e con una media di 40 minuti a partita passati a scaldarsi a bordo campo per poi entrare dopo il 90esimo. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un’amichevole me la giocherei con 

———————Perin

———-Savona Rugani Djalo

McKennie Arthur Douglas Luiz Kostic

————————Nico

——————Vlahovic-Milik 

Abbiamo un’intera formazione sulla carta da smantellare, con Savona, McKennie, Rugani e Milik tra i meno probabili. Peraltro quattro scarsi-mediocri, ma è quello che passa il convento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Io non capisco come si faccia a imputare il covid quando è oggettivo che la juve sono 7 anni che sbaglia tutti e dico tutti gli acquisti costosi e offre ingaggi doppi se non tripli al valore dei giocatori 

Bernardeschi 40 milioni

Douglas costa 45

De ligt 80 milioni 

Arthur 80 milioni

Chiesa 60 milioni

Vhlaovic 90 milioni 

Koopmeiners 60

Douglas luiz 50

Nico gonzalez 35

Aggiungerei higuain durato 18 mesi e pure ronaldo che prendeva il 30 per 100 in più di quanto lo pagasse il real e il cui acquisto ha comportato a cascata l'incremento dello stipendio dei compagni 

Perché i rugani e i de Sciglio sono sempre stati invendibili? Perché prendevano 3 netti anziché il milioncino che sarebbe stato il loro stipendio congruo

Discorso che ovviamente vale per tantissimi altri da ultimo vhlaovic 

Il Covid è la coperta di Linus della società. Parliamo come se fosse avvenuta ieri l'epidemia e tra 10 anni la chiameranno ancora un causa. 

1 ora fa, ESPLORATORE ha scritto:

Non riuscendo a venderlo bene lo si sfrutta fino alla fine, o almeno ci si prova.

Vediamo come si comporterà il giocatore in campo, sperando che faccia il professionista e onori la maglia.

Ancora... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti