Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

(Video) Branchini, agente Miretti: "Juve e Napoli si stanno parlando"

Post in rilievo

Miretti mi piaceva 3 anni fa, aveva qualche bel movimento per un esordiente ed era l'unico con quel profilo in rosa. Ma da allora non è cresciuto per niente, neanche in un contesto molto più tranquillo. Mi sembra sempre cosi acerbo nella conclusion e l'utlimo passagio. Per di più non lo vedo bene nel sistema du tudor. Quello forte di quella generazione era fagioli, che purtroppo ha perso la testa.

Come sempre, se i soldi della sua cessione sono usati bene io lo venderei senza grande rimpianti, senno può restare a fare la riserva. Sarà forse forte tra 4/5 anni, ma ad oggi con tutti questi minuti da titolare non ha dimostrato un gran che.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, grant nelson ha scritto:

Miretti mi piaceva 3 anni fa, aveva qualche bel movimento per un esordiente ed era l'unico con quel profilo in rosa. Ma da allora non è cresciuto per niente, neanche in un contesto molto più tranquillo. Mi sembra sempre cosi acerbo nella conclusion e l'utlimo passagio. Per di più non lo vedo bene nel sistema du tudor. Quello forte di quella generazione era fagioli, che purtroppo ha perso la testa.

Come sempre, se i soldi della sua cessione sono usati bene io lo venderei senza grande rimpianti, senno può restare a fare la riserva. Sarà forse forte tra 4/5 anni, ma ad oggi con tutti questi minuti da titolare non ha dimostrato un gran che.

Analisi precisa e corretta, ti daranno del troll...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente dei necessari quanto affidabili centrocampisti alternativi o di riserva manco a parlarne e si che l'imminente prossima stagione ci vedrà impegnati su più fronti, specie in CL ove avanzare il più possibile significa parecchi soldi da incamerare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Tutto giusto ma con il Napoli non si tratta. Per Osimhen hanno fatto inserire qualsiasi tipo di clausola per allontanare anche solo il pensiero di vederlo alla Juve. De Laurentis dice che abbiamo vinto in maniera non chiara e i nostri dirigenti si mettono anche a trattare con questa gente 

I nostri dirigenti sono dei semplici contabili il cui unico legame con la Elkanese FC è lo stipendio che percepiscono.

Loro cercano solo di sistemare i conti, le dinamiche del calcio non li riguarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Miretti E', un giocatorino e chi lo nega è in malafede.

Io non credo affatto che Miretti sia un giocatorino. E non sono in malafede.

Dovreste avere più rispetto per chi la pensa in maniera diversa da voi. Dovreste proprio. 

40 minuti fa, Il Demone ha scritto:

lo Husejin visto al mondiale, mi pare tutto fuorchè un giocatore da 60 milioni. 

Con tutto il rispetto, tu non ti occupi di fare il mercato per il Real Madrid. Sì suppone che gli addetti siano un tantino più competenti. 
Stesso discorso vale per Manna e Conte che vogliono Miretti a Napoli. 

Ma, davvero, su queste basi non ho voglia di discutere. 

1 ora fa, Marcoj ha scritto:

In una mediana a 2? 

Si, anche. Lo ha fatto nelle giovanili e anche in NG. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, grant nelson ha scritto:

Io sono d'accordo con te e magari nemmeno fra 5 anni Miretti sarà diverso da ora. Ma qui si discute di altro. Si discute del non voler fare affari a perdere con chi ci infanga e mette clausole antijuve. Se lo vogliono devono pare se non il doppio almeno il giusto. Dare Miretti per 15 o 18 milioni a chi spara 40 per pippe come Raspadori è un'offesa al nome della Juventus, ai suoi tifosi e al Calcio in generale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, grant nelson ha scritto:

.... ok, ma se dovessimo venderlo, la cosa fondamentale sarebbe evitare di spendere in profili come quello di Kelly.

Al momento non penso che Comolli abbia lo stesso approccio poco oculato di Giuntoli nelle scelte di mercato, quindi mi auguro che le palanche vengano investiti in modo più sensato.

..poi alla fine dell'anno tireremo le somme, lasciando che la classifica o il percorso in CL e CI diventino l'unico giudice e giuria per valutare il lavoro svolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, grant nelson ha scritto:

da allora non è cresciuto per niente

Ma tu lo hai seguito a Genova?

Io si. E a me è parso cresciuto tantissimo. Anche fisicamente. 
Del resto, se Conte lo vuole ci sarà un motivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DEDONE ha scritto:

Miretti a 20 aveva sulle spalle 50 partite nella Juve. Cosa rarissima negli ultimi 15 anni in Italia. Ha dei margini di crescita enormi. Qui c'è gente che si spella le mani per i Koop o gli ederson. Giocatorini di provincia, che sistematicamente appena mettono piede in una big, legano le scarpe allo stesso Miretti. Diventerà un top? Non lo so, ma potrebbe anche diventarlo. Basterebbe vedere i suoi errori e le sue mancanze. Tutti fondamentali che puoi correggere e migliorare con l'età. Ma le basi che servono le ha tutte. Insieme a Yldiz unici due giovani veramente di peso. Non a caso lo vuole Conte.

Miretti ha avuto tanto spazio senza meritarselo. Tra Arthur e Miretti scelgo sempre Miretti sia chiaro. Ha dei margini di crescita ma bisogna vedere quanto può crescere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che è la volta buona che smetto completamente con la Juve. Dopo essere stati presi a pesci in faccia dalla giustizia sportiva, dopo il cinepanettaro che per vendere alla juve un biscotto vuole almeno 50 milioni, regalargli miretti, perché conoscendo i nostri incompetenti sarà in regalo, sarà la goccia che farà traboccare il vaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Icarius ha scritto:

Io sono d'accordo con te e magari nemmeno fra 5 anni Miretti sarà diverso da ora. Ma qui si discute di altro. Si discute del non voler fare affari a perdere con chi ci infanga e mette clausole antijuve. Se lo vogliono devono pare se non il doppio almeno il giusto. Dare Miretti per 15 o 18 milioni a chi spara 40 per pippe come Raspadori è un'offesa al nome della Juventus, ai suoi tifosi e al Calcio in generale. 

Io Raspadori non lo vorrei neanche gratis e quelli lì hanno il coraggio di chiedere 40 milioni per questo purpo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

. 

Si, anche. Lo ha fatto nelle giovanili e anche in NG. 

E però non è proprio lo stesso livello, per me potrebbe soffrire a livello fisico e tattico, lo vedo meglio in un centrocampo a 3 o nel nostro attuale modulo dietro la punta. Vale lo stesso discorso per Koop ma ha più fisico e esperienza per poter ricoprire quel ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro agente che andrebbe allontanato dai nostri assistiti.

A quelli neanche neanche Milim un altro po' andrebbe ceduto... 

p.s.  Ripensadoci bene (e subito) il polacco glielo appiopperei anche con l'utilizzo di Bartolini a nostro carico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

E però non è proprio lo stesso livello, per me potrebbe soffrire a livello fisico e tattico, lo vedo meglio in un centrocampo a 3 o nel nostro attuale modulo dietro la punta. Vale lo stesso discorso per Koop ma ha più fisico e esperienza per poter ricoprire quel ruolo. 

Chiunque lo vedrei meglio in un centrocampo a 3. Ma questo è un altro conto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Miretti ha avuto tanto spazio senza meritarselo. Tra Arthur e Miretti scelgo sempre Miretti sia chiaro. Ha dei margini di crescita ma bisogna vedere quanto può crescere. 

Non capisco il senza meritarselo cosa vuol dire nel calcio. Se uno gioca è perché in quel momento l'allenatore lo sceglie. L'alternativa è la panchina o la tribuna. Infatti dobbiamo vedere quanto può crescere. Ma sarebbe bene vederlo da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già trattare col Napoli significa che il fondo non l'abbiamo ancora toccato. 

Purtroppo una società di * era prima e una società di * è pure adesso. 

Che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti