Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

(Video) Branchini, agente Miretti: "Juve e Napoli si stanno parlando"

Post in rilievo

29 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Sul forum c'è un odio nei confronti di molti giocatori e non si salvano neanche i più giovani

Fino all'anno scorso la "battaglia" era per Huijsen. A dire che aveva un enorme potenziale si veniva sbeffeggiati. Ricordo i tantissimi commenti sul fatto che fosse troppo leggero e incapace di difendere. Molti erano contenti nell'averlo venduto a cifra mediolina

Questo è l'anno di Miretti. Sbeffeggiato da molti utenti del forum. D'altronde i forum nascono anche come sfogatoio

Che Hujisen sia capace di difendere lo deve ancora dimostrare però. E Miretti che sia un centrocampista da grande squadra idem. Ma non voglio passare da detrattore di Miretti, se resta gli posso solo augurare che le previsioni siano corrette

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Forse non vi e' ancora chiaro che senza cessioni non arriva nessuno.

Se poi per voi va bene giocare con Miretti allora ok

I titolari sono Locatelli e Thuram. A seguire c'è McKennie e nell'eventualità Miretti..Tanto schifo non fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

d'accordo però onestamente ad oggi di tutti i nostri giovani chi è che si è dimostrato veramente forte da far fare un salto di qualità?

kean certamente. huijsen vero l ha comprato il real ma vediamo se si confermerà non è che al mondiale il real sia apparso impenetrabile anzi seri problemi in difesa rovella inizio buono ma la lazio caviglia il gallo sulla spazzatura a venezia.....fagioli inizio fantastico a firenze poi ha iniziato a calare.......e possiamo continuare

l unico che davvero ha fatto sfaceli è stato kean...e mettiamoci pure soule che ha avuto un finale di stagione fantastico onestamente

E' presto per fare bilanci visto che i nostri migliori giovani sono appena sbarcati nel calcio che conta. Kean è "vecchio" in relazione ai discorsi che stiamo facendo. 

Fagioli non ha la testa, Caviglia onesto giocatore da serie A, Rovella discreto giocatore (ma non del nostro vivaio)

Abbiamo creato 3 potenziali campioni in questi anni: nell'ordine Huijsen, Yildiz e Miretti. Questi erano da tenere

Gli altri anche vendibili di fronte ad offerte sostanziose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Al pappone chiederei almeno 40 milioni 

..e sarebbero pure pochi.

Dovremmo evitare ogni tipo di affare con lui e con persone simili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

I titolari sono Locatelli e Thuram. A seguire c'è McKennie e nell'eventualità Miretti..Tanto schifo non fa. 

Miretti in una mediana a 2? Ma così anche Mckennie…dubito. Al massimo lo vedo più dietro la punta.

Ci sarebbe prima Koopmeiers eventualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io questi comportamenti dei procuratori con altre squadre non li vedo mai.. neanche quello di Lookman che ha un accordo di vecchia data con l'Atalanta per partire

Rimpiango Marotta e i suoi legami mafiosi, con lui ci sarebbero stati meno procuratori chiacchieroni e più teste di cavallo nei letti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Miretti in una mediana a 2? Ma così anche Mckennie…dubito. Al massimo lo vedo più dietro la punta.

Ci sarebbe prima Koopmeiers eventualmente 

Miretti è meglio di Koopmeiners. Ok costa meno ma è meglio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mielemonti ha scritto:

Col Napoli non si deve trattare niente e invece un procuratore di un nostro tesserato lo dice tranquillamente in un intervista a Sky. È questo il rispetto che chiedono i dirigenti della Juve? È conteso da Napoli e Juve ma cosa è conteso se è già nostro? Perfetto per Conte…. Video spot a favore del Napoli surreale 

sei sicuro che miretti non ne sappia nulla e che non sia d'accordo con il suo procuratore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Sui forum è difficile trovare stima diffusa per i giocatori. Ho letto commenti terribili nei confronti di giocatori che hanno fanno la storia della Juventus. 

Quello che conta è la stima degli allenatori

- Nelle giovanili Miretti era il leader della squadra. Capitano e rigorista 

- A 18 anni Miretti è diventato titolare nella Next Gen (quindi con stima dell'allenatore Zauli e del DS Manna)

- A 19 anni Miretti ha giocato 1.800 minuti sotto la guida di Allegri (non proprio uno che regala minuti ai giovani, chiedere a Huijsen che ha giocato 12 minuti con Max)

- A 20 anni Miretti ha giocato altri 1.300 minuti sotto la guida di Allegri

- A 21 anni Miretti (in prestito e con 2 infortuni) ha giocato 1.700 minuti con Vieira (uno che di centrocampo ne capisce qualcosina)

Adesso Miretti è richiesto da Conte e Manna al Napoli. E in seconda fila da Giovanni Sartori del Bologna

Il buon Miretti non ha tanti tifosi sul forum ma vedo che in campo è sempre stato apprezzato dai migliori allenatori e direttori sportivi in Italia

Ma tanto conta più il parere del tifoso da forum rispetto ad Allegri, Conte, Vieira, Manna, ecc...

Personalmente, penso che Miretti meriterebbe di essere titolare e non avrei investito denaro per Conceição. Sembra che qui i giovani vengano spesso sottovalutati (soprattutto italiani) e, quando li si schiera in campo, al primo errore vengono sommersi dai fischi. Poi, in modo inspiegabile, finiamo per spendere cifre esagerate per calciatori come Kelly, dando l'idea di ragionare in maniera poco coerente.

Comunque, non gli venderei un filo d'erba a De Laurentiis, nemmeno per idea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da Miretti (che io terrei), se qualcuno si illude di costruire una squadra di elevato livello e con ambizioni di vertice in più competizioni, facendo leva esclusivamente sulla solidità fisica a discapito della qualità tecnica, significa che si persevera a non comprendere il calcio attuale, quale siano i concetti basilari da seguire e porre in atto.

Oggi giorno le grandi squadre sono totali, tutte le componenti in campo contribuiscono a costruire la manovra sia offensiva che difensiva, ciò ha un nome: dinamismo continuo da parte del collettivo (quante volte lo ho già detto); noi non ci siamo ancora arrivati, permane l'antico, il singolo ritenuto superiore per ruolo, uno in attacco, uno a centrocampo e uno in difesa e avanti così a coprirsi in attesa dell'episodio favorevole (talvolta assente per un tempo intero della partita; senza il giusto mix composto da: fisicità, tecnica e carattere agonistico, non si va da nessuna parte e dopo un lustro trascorso pare sia più che evidente a chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Praticamente quello dell'anno scorso. Insomma, per me fa abbastanza schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venderemo un giovane comunque discreto/buono anche prodotto del vivaio (al Napoli tra l'altro) per un prezzo che sarà anche basso (vedrete) 

PER TENERE IN ROSA ESUBERI INUTILI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Dobbiamo toccare il fondo per poter rinascere e non l' abbiamo ancora fatto ahimè 

Quest’anno restiamo fuori dalla CL senza troppe questioni. Spero basti questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Wmichel ha scritto:

I cavalli vincenti si riconoscono alla partenza.

Hai visto giocare Marchisio da giovane? Hai visto Miretti.

Se guardi le statistiche di presenze e reti, avulse dal contesto (campionati, squadre e soprattutto livelli delle stesse) sei un algoritmo anche tu.

Sì. Ho visto entrambi.

E, tra l’altro, ricordo perfettamente quello che si scriveva su Marchisio, qua dentro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli unici fenomeni usciti dalla next gen sono Huijsen e Yildiz.

Il resto se viene venduto non mi strappo di certo i capelli, Savona e Miretti inclusi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sì. Ho visto entrambi.

E, tra l’altro, ricordo perfettamente quello che si scriveva su Marchisio, qua dentro. 

Anch'io ho visto entrambi e non attribuisco chissà che rilevanza a ciò che scrivevano su Marchisio in questo forum, ancor meno all'incenso che, sempre qui dentro, viene sparso sul talentuoso Miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Buongiorno. Qualcuno mi spiega per quale motivo un Miretti dovrebbe costare o valere 40 milioni? Se lo dite voi per motivi vostri, perchè cmq. basta dare contro alla società è un conto, ma il valore vero del giocatore quale è secondo voi?

Quanto possa valere Miretti io non solo so, però faccio dei confronti. Più o meno a quella cifra l'inter ha venduto stankovic (mi pare che si chiami così) in belgio. Qaunte partite in serie A? Miretti un'ottantina (mi pare 25, con 3 gol e 3 assist nel disastrato Genoa dell'anno scorso) e compie 22 anni domani l'altro. Leoni del parma neanche 20 presenze valutato 40 milioni. 

Allora parliamo tanto di costruire una rosa più italiana, fatta di giovani che magari non saranno titolari ma possono fare i sostituti, e teniamo mckennie che vale più o meno un padoin. boh, sinceramente non capisco. al di la del valore di miretti come calciatore (che è ancora tutto da verificare) se i dirigenti devono costruire una squadra che fa * tanto vale tenere ragazzi che ci sono cresciuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Sarà per quello che per Weah non cediamo al Marsiglia alle loro condizioni e per Vlahovic non accettiamo che vada via a zero sgravandoci dal suo ingaggio? 

Francamente grottesca la tua affermazione. 

Svenduti costa e Mbangula, aspetto di vedere le cifre di Weah, altra svendita sembra quella di Miretti e per Vlahovic sarà svendita se non minusvalenza, vedete vobis in che stati siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Anch'io ho visto entrambi e non attribuisco chissà che rilevanza a ciò che scrivevano su Marchisio in questo forum, ancor meno all'incenso che, sempre qui dentro, viene sparso sul talentuoso Miretti.

Ah, ma guarda che vale anche per me. 
Nemmeno io attribuisco chissà quale rilevanza a chi dice che Miretti è un giicatorino che va regalato al primo che passa. Figurati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 minutes ago, rocciaj said:

Venderemo un giovane comunque discreto/buono anche prodotto del vivaio (al Napoli tra l'altro) per un prezzo che sarà anche basso (vedrete) 

PER TENERE IN ROSA ESUBERI INUTILI

Forse perche' gli esuberi non li vuole nessuno, non e' che tutti sono li pronti a prendersi i nostri scarti con gli ingaggi che hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti