Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus e Marsiglia di nuovo al tavolo delle trattative per Weah, dubbi sulla presenza in Germania dell'esterno"

Post in rilievo

Dalla Francia arriva la notizia che l’Olympique Marsiglia ha riaperto i contatti con la Juve per Weah, ci sarebbe stata una accelerazione importante nelle ultime ore. C'é curiosità sulla lista dei convocati per la Germania, in Francia spingono, nelle prossime ore si potrebbe davvero arrivare alla soluzione di uno dei casi di mercato dell’estate. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se Comolli sarà soddisfatto della nuova offerta o se bisognerà dare ancora una frecciatina a giocatore e procuratore che storcono il Naso. Del resto mi pare sia stato chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è stato chiaro, se verrà ceduto sarà alle sue condizioni cioè obbligo di riscatto e cifra vicina a quanto richiesta a limite con bonus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera tutti a scrivere che le parti erano più vicine. Oramai è un giocatore che non fa parte del nostro futuro, quindi prima va fuori meglio è. Così è molto probabile che possa entrare Sancho. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, re david ha scritto:

Ieri sera tutti a scrivere che le parti erano più vicine. Oramai è un giocatore che non fa parte del nostro futuro, quindi prima va fuori meglio è. Così è molto probabile che possa entrare Sancho. 

Sancho ?! ... oddio, immagino un esterno tutta fascia piuttosto che una punta esterna, anche considerato che Wewà lo si utilizzava tanto a destra che a sinistra .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Chissà perché Comolli si e’ impuntato su Weah mentre Mbangula l’ha svenduto a 10 mln.

Misteri del calcio.

Ne valeva si e no 8

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E inutile girarci intorno. I giocatori che non hanno performato sono quasi impossibile da vendere ad un buon prezzo e a titolo definitivo.

Il Club intetassato vorrà sempre un presito con diritto con delle condizioni abbastanza difficili da raggiungere per fare scattare l'obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Chissà perché Comolli si e’ impuntato su Weah mentre Mbangula l’ha svenduto a 10 mln.

Misteri del calcio.

Perché Weah aveva rifiutato il trasferimento al Nottingham, Mbangula no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

. I giocatori che non hanno performato 

6 gol e 4 assist giocando metà stagione da terzino.

Non mi sembra un giocatore che non ha performato, a meno che il parametro di riferimento sia Hakimi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Non mi sembra un giocatore che non ha performato, a meno che il parametro di riferimento sia Hakimi

Giocatore normalissimo, lo si è capito da un pezzo, basta vederlo giocare. Non è da Juve, per lo meno la Juve che noi tifosi intendiamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

E inutile girarci intorno. I giocatori che non hanno performato sono quasi impossibile da vendere ad un buon prezzo e a titolo definitivo.

Il Club intetassato vorrà sempre un presito con diritto con delle condizioni abbastanza difficili da raggiungere per fare scattare l'obbligo.

Scusa eh, di solito non li faccio sti discorsi perché sono molto astratti, ma qui abbiamo una base su cui discutere.

Ci sono certamente dei giocatori che non hanno performato e sono invendibili alle cifre consone per non fare minusvalenza (Nico, Koop, Douglas, Vlahovic), ma il Weah di quest'anno non credo rientri in questa categoria. In tutte le competizioni ha fatto 6 gol e offerto 5 assist ai compagni, è stato quasi sempre titolare e si è dimostrato un ottimo jolly di fascia. In più è titolare in una nazionale in forte ascesa come quella statunitense. Com'è possibile che non lo si riesca a vendere almeno ad una cifra vicina ai 15-16 milioni di euro? Per dire, Buchanan, meteora canadese dei prescritti, è appena andato al Villareal per 9 milioni avendo fatto mezza stagione e neanche lontanamente paragonabile a quella di Weah (in più veniva dalla rottura del crociato).

Possibile che davvero solo noi non riusciamo a vendere a cifre congrue i giocatori?

8 minuti fa, tantra ha scritto:

Esattamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Camaleonte15 ha scritto:

Misteri del calcio.

Perché riteneva congrua La cifra per Mbangula e non quella per Weah. Discutibile o no ma è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Misteri del calcio.

È stata la doverosa conseguenza di aver fatto saltare la trattativa con il Nottingham F. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, onetime ha scritto:

Possibile che davvero solo noi non riusciamo a vendere a cifre congrue i giocatori?

Mi pare di capire che Comolli stia cercando di invertire la rotta ed infatti si è impuntato con i francesi, vuole un certo importo sennò Weah non parte.

Se ci riesce sarà certamente da apprezzare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Misteri del calcio.

Fosse stato dell'Atalanta, Mbangula andava via a 25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, peró non possiamo lamentarci sia quando i giocatori vengono ceduti a troppo poco, sia quando non vengono lasciati andar via per due spicci…

Negli ultimi anni, avendo bisogno di ricavi da player trading, abbiamo accettato troppo spesso valutazioni troppo basse.

Se abbiamo la forza per farlo, é giusto che ci facciamo rispettare un po’ di piú anche noi sul mercato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti