Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

(Gds) Miretti ha detto sì al Napoli: a 15 milioni di euro Manna può chiudere con la Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Le prestazioni dell'ultimo quinquennio certificano il valore dei nostri calciatori.

Una rosa mediamente modesta , inutile fare finta che non e' vero.

Tolti yldiz e Bremer il resto e' roba di medio basso livello 

esattamente

miretti sarebbe andato bene per la juve di moggi come rincalzo forse, ma a noi servono titolari

se vendere weah miretti mbangula serve a fare bottino per uno veramente forte ben vengano

poi ovvio che devi prenderlo uno forte.........

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luca19710 ha scritto:

Non mi torna che Raspadori è stato pagato dal Napoli 30 milioni ,13 gol in 3 anni ,praticamente una riserva fissa,come diavolo fa ad essere valutato 10 milioni in più ?

Miretti è più giovane  e non è un attaccante se la metti sui gol, non ci sono 25 milioni di differenza.

Semplice, la Juve viene da cinque anni con risultati da Bologna.

Gli asini sono bicampioni in tre anni.

Fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, urbyemanuelson ha scritto:

....Hjulmand ha il profumo di Koop 2.0 e Sancho di Gonzalez

Se sbaglia acquisti anche lui affondiamo del tutto

io ragione sul reale

ad oggi david mi sembra un buon acquisto a solo il cartellino e joao mario 15 ml mi sembra che possa essere un buon investimento visto il prezzo

il resto da vedere. non solo come giocatori ma come prezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Fedejuve4ever ha scritto:

elkann ormai ha svenduto TUTTO

Che se ne andasse a svernare ai caraibi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, luca19710 ha scritto:

Non mi torna che Raspadori è stato pagato dal Napoli 30 milioni ,13 gol in 3 anni ,praticamente una riserva fissa,come diavolo fa ad essere valutato 10 milioni in più ?

Miretti è più giovane  e non è un attaccante se la metti sui gol, non ci sono 25 milioni di differenza.

il valore dei giocatori dipende dove giocano e cos hanno fatto

l anno scorso raspadori ha contribuito ad uno scudetto

miretti è andato a genoa dove non è che abbia fatto parlare di se

semplice 

se vieni da 3 anni orrendi o anche più si svalorizzano tutti

ricordiamoci che miretti  è stato spedito via con l intento di venderlo da giuntoli e motta e pure allegri lo ha panchinato nel tempo

non credo siano tutti fessi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, tiger man ha scritto:

esattamente

miretti sarebbe andato bene per la juve di moggi come rincalzo forse, ma a noi servono titolari

se vendere weah miretti mbangula serve a fare bottino per uno veramente forte ben vengano

poi ovvio che devi prenderlo uno forte.........

Ma chi vuoi che prendano di veramente forte in questa situazione? Cerchiamo di essere realisti, stiamo vendendo un ragazzo del nostro vivaio, con ottime qualità, uno di quelli su cui la Juventus una volta avrebbe puntato per formare lo zoccolo duro italiano, per prendere magari qualcuno che sarà solo più pronto nell'immediato e nemmeno è detto, perchè basta vedere cosa è accaduto con Koopmeiners (che ha un rendimento peggiore di quello di Miretti). È l'ennesima cessione sciagurata di un nostro giovane, non impariamo mai dai nostri errori non c'è niente da fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Cioè De Laurentis mette le clausole per evitarer le vendite alla Juve e noi svendiamo a lui?  

Non capisco perché regalare i giocatori a squadre che ci odiano nel vero senso della parola. Capisco se stessi o facendo LA vendita, ma per 15 "miseri" mln tanto vale tenerci il giocatore. Tanto più che può giocare in più ruoli. Chi capisce qualcosa è bravo davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Cioè De Laurentis mette le clausole per evitarer le vendite alla Juve e noi svendiamo a lui?  

Ma  noi abbiamo Elkann che è buono e loro De Laurentiis che è crudele...Battute a parte non credo che Miretti rientri nei programmi di Tudor forse per questo lo cedono.Poi la trattativa potrebbe bloccarla Elkann che ovviamente non lo farà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Se Raspadori vale 35-40, Miretti vale 25 mln!!!

Non diciamo stupidaggini,  Miretti vale più di Raspadori....altrimenti che se ne stia a Torino,  perché io un'operazione del genere,  non la farei nemmeno nei miei peggiori incubi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti è un esubero della Juventus fin dalla scorsa stagione, ma in ogni caso 15 milioni sono pochi.

È un giocatore di 22 anni con (potenziali) margini di miglioramento, quelle cifre non stanno né in cielo e nemmeno in terra.

Per me Miretti è assolutamente vendibile, ma per almeno 25-30 milioni, non di meno.

Se poi i 15 milioni sono da destinarsi a qualche scartina della Premier League, tipo Sancho, chiudiamo la baracca e ci diamo appuntamento alla stagione 2026-27.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma chi vuoi che prendano di veramente forte in questa situazione? Cerchiamo di essere realisti, stiamo vendendo un ragazzo del nostro vivaio, con ottime qualità, uno di quelli su cui la Juventus una volta avrebbe puntato per formare lo zoccolo duro italiano, per prendere magari qualcuno che sarà solo più pronto nell'immediato e nemmeno è detto, perchè basta vedere cosa è accaduto con Koopmeiners (che ha un rendimento peggiore di quello di Miretti). È l'ennesima cessione sciagurata di un nostro giovane, non impariamo mai dai nostri errori non c'è niente da fare. 

Amico mio, questa cosa del "giocatore pronto" ci ha fatto veramente perdere la testa...

E ci ha portato a DISMETTERE (non trovo altra espressione) tutto quel quantitativo di talento che era uscito fuori dalla nostra Next Gen.

Tra talenti purissimi, ottimi giocatori, fino ai buoni rincalzi, non abbiamo avuto pietà.

Rimangono (per ora) Savona e Yldiz.

Il tutto, per arrivare a giocatori meno forti e più costosi.

Il tutto dopo che Elkann, nel 2024, aveva dichiarato quanto segue:

"Vogliamo una squadra di giovani talenti e campioni da costruire in casa"

Evidentemente nemmeno i suoi Dirigenti gli hanno creduto.

Ahinoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parte anche miretti, ad eccezione di yildiz, c'è qualcuno che era passato dalla next gen in prima squadra che è rimasto ancora in rosa?! Mi viene in mente solo Savona. Davvero un peccato perché avevamo un gruppo di ragazzi interessanti che potevano benissimo stare in questo gruppo con un impatto a bilancio bassissimo. Al Napoli, come loro fanno con noi, non lo avrei mai venduto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davifinland ha scritto:

Non capisco perché regalare i giocatori a squadre che ci odiano nel vero senso della parola. Capisco se stessi o facendo LA vendita, ma per 15 "miseri" mln tanto vale tenerci il giocatore. Tanto più che può giocare in più ruoli. Chi capisce qualcosa è bravo davvero.

Bisogna guardare prima alla Juve e poi agli altri, a noi servono soldi per il mercato, il nostro centrocampo è il più debole fra le squadre di vertice. 

C'è una indignazione generale perchè lo vuole il Napoli ma alla Juve o al Napoli giocherà poco. Anche Tudor come Motta e Allegri lo considera poco.

Ha buona qualità ma sbaglia tutto quando si tratta di fare l'ultimo passaggio o tirare in porta, non ha grande fisicità e come tanti in rosa sembra sentire il peso della maglia.

Se ora vale 15/20 fra un anno non giocando varrà la metà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che sia una notizia data come sempre per creare malumore 15 milioni ormai ti fanno pagare un ragazzino delle giovanili e poi andremmo a cedere un calciatore a cui nessuno deve spiegare cos’è la Juve per tenerci bidoni in tutti i reparti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Bisogna guardare prima alla Juve e poi agli altri, a noi servono soldi per il mercato, il nostro centrocampo è il più debole fra le squadre di vertice. 

C'è una indignazione generale perchè lo vuole il Napoli ma alla Juve o al Napoli giocherà poco. Anche Tudor come Motta e Allegri lo considera poco.

Ha buona qualità ma sbaglia tutto quando si tratta di fare l'ultimo passaggio o tirare in porta, non ha grande fisicità e come tanti in rosa sembra sentire il peso della maglia.

Se ora vale 15/20 fra un anno non giocando varrà la metà. 

Tutti dicono che è migliorato molto e con Conte farebbe faville poi non so. In ogni caso gli altri valgono sempre di più e per principio al Napoli 5 mln in piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto visto la gestione di Weah dubito che Comolli lo lasci partire x così poco....

Poi io lo ceederei sia chiaro perché non vale un tubo ma visti i rapporti con sta Società di pagliacci non certo x 15/20 ml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Amico mio, questa cosa del "giocatore pronto" ci ha fatto veramente perdere la testa...

E ci ha portato a DISMETTERE (non trovo altra espressione) tutto quel quantitativo di talento che era uscito fuori dalla nostra Next Gen.

Tra talenti purissimi, ottimi giocatori, fino ai buoni rincalzi, non abbiamo avuto pietà.

Rimangono (per ora) Savona e Yldiz.

Il tutto, per arrivare a giocatori meno forti e più costosi.

Il tutto dopo che Elkann, nel 2024, aveva dichiarato quanto segue:

"Vogliamo una squadra di giovani talenti e campioni da costruire in casa"

Evidentemente nemmeno i suoi Dirigenti gli hanno creduto.

Ahinoi.

Ma io lo capisco se bisogna arrivare a qualche campione. Moggi, per dire, faceva così, sacrificava i giovani e li usava come pedine per prendere giocatori si più pronti, ma anche forti sul serio. Adesso con questi 15 milioni di Miretti chi ci dobbiamo prendere? Sancho? Molina? Hjulmand? Intendiamoci, ottimi giocatori, che magari ci sarebbero pure utili, ma il cui acquisto non vale il sacrificio di un ragazzo che potenzialmente potrebbe essere una colonna del domani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, tiger man ha scritto:

il valore dei giocatori dipende dove giocano e cos hanno fatto

l anno scorso raspadori ha contribuito ad uno scudetto

miretti è andato a genoa dove non è che abbia fatto parlare di se

semplice 

se vieni da 3 anni orrendi o anche più si svalorizzano tutti

ricordiamoci che miretti  è stato spedito via con l intento di venderlo da giuntoli e motta e pure allegri lo ha panchinato nel tempo

non credo siano tutti fessi 

Se miretti avesse avuto il medesimo percorso ma con l'unica differenza di essere proprietà del napoli, tu credi che l'avremmo preso a 15?

Oggi la figura dei fessi la sta facendo la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti