Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

(Gds) Miretti ha detto sì al Napoli: a 15 milioni di euro Manna può chiudere con la Juventus

Post in rilievo

7 ore fa, .ste13. ha scritto:

La juventus:

Bilancio in rosso ---> l'ultimo giocatore comprato è invendibile --> vende un giocatore cresciuto nel vivaio che costa quasi zero a bilancio per qualche milione ---> la dirigenza esulta per la plusvalenza ---> compra un giocatore non più forte di quello ceduto ma più vecchio e che costa 5 volte tanto --> bilancio in rosso --> l'ultimo giocatore comprato è invendibile ...To be continued

Nel loop farei uno spazio per : si presenta Arthur in ritiro --->

• Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Cioè De Laurentis mette le clausole per evitarer le vendite alla Juve e noi svendiamo a lui?  

Dei perfetti idioti, non fa una piega.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Io sono straconvinto che Koop sia sul mercato. Era il regalo di Giuntoli a Motta, penso che Tudor debba fare solo buon viso a cattivo gioco perché fosse per lui lo spedirebbe sulla luna, e pure Comolli. Fanno bene a non dire nulla, ma se per caso arrivasse un'offerta di 35/40 ci va Comolli a svuotargli l'armadietto. Il problema è che non arriverà mai l'offerta, ma non è considerato incedibile solo invendibile. Qualche rumors è anche trapelato in tal senso ma niente di rilevante purtroppo.

Tutti sono sul mercato. A parte Bremer, Thuram, Locatelli e Yildiz. Gli altri tutti. Alla giusta offerta. Questa è la cosa più triste della prossima stagione. Che nella rosa (allenatore incluso) non ci credono nemmeno loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vadano affffànnnkuulooo!!

Ma veramente fanno?! 

Dopo aver strapagato dei bi*doni con le ruote come Arthur, Koopmeiners,

Nico Gonzalez, David Luiz, rivelatisi dei paracarri ancorati al terreno, 

hai un giovane cresciuto nella Juve, di buona tecnica, fisicamente formato, 

lo vai a regalare per 14 milioni al Napoli?!

Ma questi dirigenti sono fulminati sennò non si spiega. 

Io boh, ogni giorno una stro*nzata dietro l'altra, 

ogni anno peggio del precedente. 

Ma a chi lo fanno fare il mercato, a Giggino lo zampognaro?!

Ma così sono buoni tutti, vanno a vedere i giocatori che più anno reso 

l'anno precedente, se gli chiedono 50 o 60 milioni glieli danno subito, 

senza battere ciglio. 

Poi se c'è un giovane bravo, di prospettiva, lo regalano al primo che passa. 

Qui diventiamo lo zimbello dell'Italia, peggio dell'Inda di Moratti. 

Povera Juve .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calma, non è il caso di iniziare a inverire contro la società

il titolo dice  "l’intesa potrebbe essere trovata a metà strada, intorno ai 15 milioni, una cifra che potrebbe accontentare entrambe le parti"

quindi ancora non c'è nulla, tra l'altro è una notizia della gds

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tiger man ha scritto:

Il Napoli ha venduto ruiz a 22

Ruiz era in scadenza.

E il Napoli lo ha venduto a 23 milioni.

Pensa te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutto comolli non mi sembra uno sprovveduto, anzi direi che nelle trattative è un discreto squalo, molto più dei vari paratici o giuntoli quindi direi di aspettare le cifre ufficiali 

Nel merito se possibile lo terrei in rosa, perché anche se non è mai esploso,  è un ragazzo giovane. Rilevo comunque che il 90 per 100 di quelli che imprecano per la sua possibile cessione, sono gli stessi che imprecavano nei live contro miretti quando giocava in bianconero 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, juventinofinoallamorte2 said:

Invece koopmeiners Douglas luiz e adzic loro si che sono meglio del giocatorino da Genoa. Ma per favore 

Quindi teniamoli tutti, mi sembra giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Con Conte… 

Questo è l'unico rischio. Se miretti lo dai a qualsiasi altro allenatore al 90 per 100 rimane quello che è..con Conte o gasperini non sai mai se possa esplodere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Ruiz era in scadenza.

E il Napoli lo ha venduto a 23 milioni.

Pensa te.

Certo che solo qui si possono mettere nella stessa frase Miretti e Fabian Ruiz :upss: 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo terrei, spero che la trattativa salti e non solo perché si parla del Napoli ma perché credo possa fare bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l’ossessione di Adl per la Juve è nota e risale all’acquisto di  Higuain dove mai si sarebbe aspettato il pagamento di 90 milioni della clausola e da quel momento ha cominciato ad applicarle anche ai raccattapalle però al netto di tutto non facciamo passare Miretti per un fenomeno e 15 milioni tutto sommato mi sembra un prezzo giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Conte ci sono tutte le probabilità che diventi un ottimo giocatore.

A Miretti principalmente manca “solo” iniziare a segnare con continuità 

La politica delle cessioni del 90% dei nostri giovani più forti iniziata con Giuntoli vedo che prosegue e ne sono totalmente disgustato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se poi la notizia si rivelasse una panzana pro Napoli e Miretti rimanesse, tutti quelli che stanno rincorrendo ad insulti tornerebbero qui a scusarsi per essere stati boccaloni o farebbero finta di nulla? 

(La domanda è retorica) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Invece koopmeiners Douglas luiz e adzic loro si che sono meglio del giocatorino da Genoa. Ma per favore 

Fanno tutti pena. Compreso Miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Eymerich ha scritto:

Il Napoli ne ha cacciati 22,5 per Milinkovic-Savic, che è un discreto portiere ma non Donnarumma e ha 28 anni, pur avendo già Meret.

15 milioni per Miretti, che viene da un'ottima stagione al Genoa e ne ha 22, è una presa per i fondelli.

Fermo restando che io al Napoli non lo cederei, dovremmo chiederne il doppio.

Basta regalare giocatori.

Adesso leggo di lodi a Comolli perchè ha ceduto Weah, uno dei pochi che si salvavano lo scorso anno.

Ricordo che lo stesso ha REGALATO Mbangula per 12 milioni.

Intanto quelli che dovevamo vendere, ovvero Koopmeiners, Luiz, Gonzalez e Vlahovic, sono ancora tutti lì.

Per fare il mercato così potevamo tranquillamente tenerci Giuntoli, che avrebbe fatto cose simili.

Comolli sta facendo il mercato che avrebbe fatto Giuntoli.

Ad oggi ha chiuso/sta portando avanti soltanto trattative imbastite da Giuntoli.

L'unica trattativa che ha portato avanti personalmente e quella di Joao Mario, ma presumo faccia parte del pacchetto Coincecao.

La Juventus ha deciso di buttare un'altra estate, con i fenomeni di questo forum che stanno anche applaudendo la società perché è giusto che il DS venga scelto con calma...si tanta calma. Intanto seconda estate buttata in tre anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti