Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic-Thiaw: lo scambio che farebbe felici sia Juve che Milan"

Post in rilievo

Contatti continui tra Milan e Juve: così spunta l’ipotesi di scambio tra l’attaccante e il difensore. Così facendo, i bianconeri potrebbero sciogliere il nodo Vlahovic rinforzando allo stesso tempo un reparto con qualche incognita. Sul difensore c’è da battere la concorrenza del Newcastle e lo scambio impone che comunque prima i bianconeri cedano un difensore per non ritrovarsi in soprannumero.

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capirai che gioia… ma pur di risolvere ‘sta faccenda di Vlahovic mi andrebbe bene anche Ciao. Anche se, a furia di fare beneficienza qua e là quando noi troviamo solo gente che ci chiede milionate anche per mezzi giocatori è davvero urticante. Il milan ha chiuso per Jashari a circa 40 milioni, poi viene da noi a chiedere l’elemosina. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Vlahovic lo scambierei pure con uno scaldabagno, con tutto il rispetto per scaldabagni e termosifoni

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordatevi che il Serbo vuole i 12 milioni.

E quindi vorrà la "buonauscita".

Spero di calci in Cul.o .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa felice il Milan che vuole vlahovic e vuole liberarsi di Thiaw, che a noi non interessa e che è un bidone

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pechè il milan non vende direttamente Thiaw al Newcastel e ci paga 25 mln per Vlahovic ?

Queste fantomatiche richieste dalla Premier per Thiaw mi ricordano tanto quelle dalla Premier per Kolo Muani: tutti ne parlano, ma nessuno le ha mai viste.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se dobbiamo pure dargli la buonuscita a lui ed il procuratore, tanto vale tenerlo un anno e perderlo a zero. Poi vediamo chi gli concede l’ingaggio richiesto e le commissioni al procuratore 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Se e ripeto se questo scambio andasse in porto il Milan che stipendio darà a dusan?

Sicuramente non il nostro e sicuramente lui accetterebbe. Ed è questo che mi fa incaxxare come una bestia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farebbe felici loro non certo noi, poi costretti a reperire una punta a fungere da riserva, a meno che non intendano affrontare una stagione e una sessantina di partite, con i soli David e il malaticcio Milik; la cosa non mi meraviglierebbe più di tanto vista l'intelligence che ci governa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Questi spendono per una scommessa 40 milioni, ora fanno i taccagni per la punta….

Fanno i taccagni perché sanno che tra 5 mesi possono far firmare al serbo un precontratto per prenderlo a giugno 2026 senza sborsare un euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia la contropartita giusta al momento almeno, abbiamo Bremer, Gatti, Kalulu, Kelly, Rugani, Cabal, Djalo, F. Gonzalez e potenzialmente anche Savona all’occorrenza. Siamo numericamente troppi.

Va detto però che non possiamo storcere il naso più di tanto perché la grana Vlahovic è davvero complicata da risolvere e magari l’inserimento di una pedina di scambio può facilitare l’operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Fanno i taccagni perché sanno che tra 5 mesi possono far firmare al serbo un precontratto per prenderlo a giugno 2026 senza sborsare un euro.

E non credo che Jashari prenderà di ingaggio tantissimo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti