Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Nuovo ruolo per Douglas Luiz? Tudor lo vede trequartista"

Post in rilievo

Ieri Douglas Luiz è stato schierato addirittura sulla trequarti, nelle mattonelle solitamente occupate da Yildiz. Tudor: «Nel 3-4-2-1 vedo Douglas meglio in questa posizione, ha gol nelle gambe e vede la porta. Io lavoro con tutti allo stesso modo e adesso ragiono con quelli che ho, poi vedremo cosa succederà».

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto più Miretti in mezz'ora che D.Luiz in tutta la stagione... non è questione di modulo o di ruolo, non si è integrato e dubito che riesca a farlo anche quest'anno, da cedere in Premier sperando che qualche squadra inglese lo recuperi.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e Koop non sono scarsi, come lo sono invece Kelly o Gonzalez, ma sono giocatori medi, buoni un po’ in tutti i fondamentali senza eccellere in nulla, pagati come top player. Operazioni ad alto rischio fallimento. Si vede proprio l’incompetenza di chi li ha comprati pensando “questo sa fare tutto” anziche “questo ha talento” . Anche Gonzalez sarebbe un po’ cosi, né carne né pesce, in teoria, in pratica è scarso e basta. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se restasse e facesse ricredere un bel po' di gente, sarei felicissimo. 

Soprattutto se tappasse alcune boccacce. 

VAI IGOOOOOOOOOOOORRRRR trasformaloooooo! Lanciagli i componentiiiiiiiiiiiiii! .allah

• Mi Piace 7
  • Grazie 2
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema che tutti sanno è che le squadre che vorrebbero i nostri giocatori sanno che dobbiamo vendere ed aspettaranno l’ultima ora di merito per strappare un prestito senza alcun obbligo di riscatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni di questi giocatori andrebbero tenuti per dare loro una possibilità,  non possono aver dimenticato di come si gioca a calcio, da vendere sicuramente Arthur e Kelly .bene Miretti e Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Troppo lento e senza cambio di passo in quel ruolo. 

Se lui e' troppo lento il bradipo (Koop) cosa e' ?

Tra i due preferirei mandare in africa Koop, il problema e che non lo vuole nessuno , meno di Douglas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefano62 ha scritto:

Se lui e' troppo lento il bradipo (Koop) cosa e' ?

Tra i due preferirei mandare in africa Koop, il problema e che non lo vuole nessuno , meno di Douglas

Io spedirei entrambi, ma sono d'accordo con te, la cessione di koop renderebbe questo mercato eccezionale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il piano a è sbolognarlo e rientrare di buona parte dei soldi investiti l'anno scorso, così da finanziare questo mercato

Il piano b, è tenerselo se nessuno si fa avanti concretamente, a quel punto può provarlo sia dietro che davanti, ma se nn cambia il suo approccio, difficilmente combinerà qualcosa di buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Troppo lento e senza cambio di passo in quel ruolo. 

Non bisogna per forza essere veloci in quel ruolo dove Conceicao è 100 volte più adattato comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Alcuni di questi giocatori andrebbero tenuti per dare loro una possibilità,  non possono aver dimenticato di come si gioca a calcio, da vendere sicuramente Arthur e Kelly .bene Miretti e Luiz.

Più che altro non possiamo pensare di vendere tutti i giocatori che hanno "fallito" l'anno scorso. Anche se molti la fanno semplice e se ne dimenticano.
Tra tutti DL mi sembra la scommessa più complessa.
Vedo per dire più recuperabile uno come Nico...che almeno pur tra tante cose negative almeno l'anno scorso è stato un giocatore di pallone.
DL nemmeno quello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti