Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus per ora dice no per Locatelli, gli Arabi pronti a spingersi oltre i 30 milioni"

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

A 40 milioni vendere senza pensarci e fiondarsi su Tonali con tutte le forze. 

Ok che Locatelli è un senatore ed è attaccato alla maglia, ma a questa cifra difficile rinunciare. 

E comunque lui andrebbe a prendersi 11 milioni l’anno, mica lo stiamo gettando nell’umido. 

Ora Tonali non lo prendi. Forse lo svedese dello Sporting. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si potevano svegliare prima questi, iniziare la stagione senza di lui mi avrebbe resto già molto più fiducioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che Fabrizio Romano abbia detto che non ci saranno ulteriori rilanci da parte degli arabi, inutile illudersi quindi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ora Tonali non lo prendi. Forse lo svedese dello Sporting. 

Danese. Allora teniamo Locatelli. Per l’amor del cielo. 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di vendere una certezza (nel bene e nel male, è un uomo su cui si può sempre contare) è bene aver già in tasca l’alternativa, che a mio parere potrebbe essere Kone della Roma.

Kone e Thuram li in mezzo sarebbe esplosivo, recuperi palla e verticalizzi, con uno dei due sempre pronto all’inserimento, con due così li in mezzo non temo nessuno.

Da Manu Locatelli a Manu Kone a mio parere è un enorme upgrade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ok che Locatelli è un senatore ed è attaccato alla maglia, ma a questa cifra difficile rinunciare. 

E comunque lui andrebbe a prendersi 11 milioni l’anno, mica lo stiamo gettando nell’umido. 

Loca per Tonali … da fare assolutamente sarebbe un affare per noi ma anche per lui … sono d’accordo con te 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io ho letto invece che essendo la compagna in dolce attesa, volevano rientrare in Italia per avere i nonni vicini. 😂

Eh. Purtroppo a seconda del giornalista, cambia la narrativa.

Cosa passi per la testa di Tonali davvero, ahimè, lo sa solo Tonali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli non andrà da nessuna parte. Ed è meglio così perché - pur con tutte le riserve sul giocatore (che non è mai esploso come ci si sarebbe potuti aspettare dopo gli inizi al Milan) - ora è comunque un punto fermo del nostro centrocampo. Privarsi di lui senza avere pronto un altro giocatore (e non illudiamoci su Tonali) sarebbe un vero azzardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Tonali è un titolarissimo di Eddie Howe, prende uno stipendio da nababbo, e il Newcastle non credo proprio abbia bisogno di soldi. Se poi volesse venderlo, ma non vedo il perché, 40mln non ti bastano per la metà del suo cartellino. Infine credo si trovi bene in Premier League. Sono abbastanza ragioni per smontarti? .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riusciamo a chiudere un acquisto mi sembra azzardato andare a vendere uno che con tutti i suoi limiti può considerarsi una certezza nel centrocampo della Juve. I sostituti sul mercato sono un ristretto cerchio di centrocampisti che toccano prezzi folli a partire da Tonali e sul groppone abbiamo ancora i soliti noti che non schiodano o vogliono pagarti la metà di quello che abbiamo speso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rifare la squadra ogni anno, lasciandosi affascinare da giocatori più o meno noti, non porta mai a niente di buono, perchè così non si schiera una squadra, ma una rappresentativa.

Una squadra va costruita non comprando figurine, ma creando equilibri, affiatamenti, solidarietà, unità d'intenti, attaccamento alla società.

Tutte cose che richiedono un minimo di tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, La Carogna said:

Locatelli è l’unica pseudo certezza a centrocampo (in attesa della riconferma di Thuram) in queste annate complicate.

Finito il secondo ciclo (quello con Pjanic, Khedira e Bentancur/Marchisio), dove tutti hanno fallito lui ha fatto sempre il suo, senza eccellere, questo è certo, anche perché i risultati sono sotto gli occhi.

Non andrà via, ma a 40 milioni, dovessero arrivare, forse varrebbe la pena cederlo (ma pensare bene con chi sostituirlo stavolta)

Per cederlo devi avere una valida alternativa. E soprattutto alla fine del mercato non puoi darlo via. E poi 30 milioni sono briciole se vuoi un giocatore titolare della juve ad una settimana da fine mercato. Incassi ma poi chi prendi? Non c'è nessuno. Devi andare a strapagare qualcuno e non è detto sia miglior3 di locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Abbiamo difficoltà anche e soprattutto nel far viaggiare il pallone senza sbattere contro le difese avversarie sempre schierate. Non è che Locatelli ti risolva i due problemi, soprattutto quello che esponi tu. Comunque la mia è una suggestione e rimarrà tale. La cosa più probabile è che rimanga Locatelli e che se lo vendessimo, andremmo a prendere uno scarpone. 

Stessa sensazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Rifare la squadra ogni anno, lasciandosi affascinare da giocatori più o meno noti, non porta mai a niente di buono, perchè così non si schiera una squadra, ma una rappresentativa.

Una squadra va costruita non comprando figurine, ma creando equilibri, affiatamenti, solidarietà, unità d'intenti, attaccamento alla società.

Tutte cose che richiedono un minimo di tempo.

Esatto, dopo cinque anni di costante mancanza di logica costruttiva, tempo e soldi gettati via, auspico l'abbiano finalmente capito su come pianificare l'allestimento di una squadra ambiziosa e vincente, piuttosto che giocare con le figurine dei grandi nomi d'effetto e più spesso poi illudersi con le costose ipotesi.

Cambiando ogni anno telaio e tasselli poi non si riesce a costruire nulla di concreto, ne nell'immediato, ne in prospettiva futura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soliti deliri della Fabiana che farnetica sulla gazza e su yutubbe.

Impossibile vendere e sostituire Loca adesso, fantamercato da bar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti