Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

La Juve doveva darsi una data limite per portare a casa KM

spero abbiano cercato una qualche alternativa

Questi pensavano di prendere Kolo in saldo usando la volontà del giocatore ma scontrandosi con la realtà e col PSG inamovibile.

Avranno pensato o Kolo o restiamo così. A sto punto ci sta di rimanere così e di prendere magari un'alternativa a Kenan low cost.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

Ma neanche 55

Ma neanche 50

Massimo 45... ci rendiamo conto che è un buon giocatore ma nulla più? oltretutto non ha il fisico per fare il 9, è una via di mezzo

Non è un vero e proprio 9 ma ha caratteristiche che ci mancano come attacco in profondità, buona tecnica di base e l buon fisico in area. È un centravanti moderno. Un fenomeno? Assolutamente no. Ma fino a 55 milioni tra prestito e obbligo me l'accollo anche. Di più assolutamente no.

Concordo che il suo valore reale è sui 45 milioni. 

Se chiedono 65 è perché hanno in mano un'offerta dalla premier...bisogna vedere se il giocatore accetta. Se non lo fa si chiude settimana prossima... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

ora su juventus hanno messo un tweet di zazza

dusan richiesta al milan 6 di ingaggio e 15 alla firma, come se fosse gia svincolato oramai..ghgh

1 anno in tribuna

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

questo è veramente fuori di testa,ma quando gli daranno mai tutti quei soldi

sono scettici anche loro 

ma se tanto mi da tanto, anche ieri abbaimo coio.........ato zazza tutta la mattina per poi doversi rimangiare tutto in serata

ora come ora potrebbe essere pure vero a dirla tutta.

sta aggiungendo che sembra una spiegazione a favore dei tifosi per far capire perche alla fine dusan non arrivera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Pochi messaggi...

Adorazione del nuovo fenomeno prescritto...

Mi sa che durerai poco tempo qui dentro sefz 

Per fortuna non c'è Teo o stava con gli angeli e roccia :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Se Vlahovic dovesse rimanere,non vedo perchè non debba giocare.

Solo in Italia c'è la fissa che il giocatore a scadenza deve essere trattato come un lebbroso.

Perchè è scarso .ghgh mica per un rimorso o per il fatto che non sia andato via 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

ora su juventus hanno messo un tweet di zazza

dusan richiesta al milan 6 di ingaggio e 15 alla firma, come se fosse gia svincolato oramai..ghgh

Rimarrà per prendersi i soldi alla firma 100% sta a noi metterlo in panca tutto l'anno. Così da fargli prendere una ingaggio di 3 milioni se gli va bene nella prossima Squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LorenzoC ha scritto:

Vlahovic resta e rinnova. Ci scommetto 1 euro. Sul resto non so che dire, vediamo come si comporta Comolli in quest'ultima parte di mercato, non so i suoi precedenti con le altre squadre...magari è della scuola di Galliani e Moggi 

Rinnovo di Vlahovic impossibile per mille motivi, soprattutto così tardi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

sono scettici anche loro 

ma se tanto mi da tanto, anche ieri abbaimo coio.........ato zazza tutta la mattina per poi doversi rimangiare tutto in serata

ora come ora potrebbe essere pure vero a dirla tutta.

pensa, io sapevo che al milan la richiesta era di 7 mln fino a una decina di giorni fa ha calato le pretese. con queste richieste non va da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Vlahovic a me non piace e non ci spenderei mai sopra i 25 milioni, Kolo per me e' un attaccante moderno, tecnico, veloce, non esiste paragone tra i due, se valuto Vlahovic (che fa difficolta' a stoppare un pallone) con Kolo ti dico 25 Vlahovic, 50 Kolo.

È una tua valutazione personale che non mi permetto di discutere. Come ho scritto in un altro messaggio il mio prototipo di centravanti ideale è simile a Suarez, Higuain, Benzema quindi quanto di più lontano ci sia da Vlahovic. Ciò detto, per me le valutazioni di Dusan e Randall sono simili, ognuno con i suoi punti di forza e debolezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Rinnovo di Vlahovic impossibile per mille motivi, soprattutto così tardi....

Da settembre a gennaio nel calcio può succedere di tutto...non sarebbe la prima volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, King Kasual ha scritto:

Visto il comportamento dei francesi del PSG, mi sa che siamo solo noi che cerchiamo di accontentare le richieste dei giocatori quando si parla di cessioni. 

il psg non ha nessuna esigenza di bilancio, non è una premessa da niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano dice che il Milan è andato dalla Juve a dire che Vlahovic sta trattando con loro per il prossimo anno sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, jamino said:

Be David si è preso e abbiamo una rosa più che abbondante. I segnali positivi sono stati la cessione di Weah e di DL.

Da un punto di vista gestionale è un rischio che ti puoi prendere se vuoi affermare un principio, pagherà nei prossimi anni.

Mi spiego meglio...tu sei un utente che ragiona, si può essere d'accordo o meno, ma dietro c'è un razionale...

Quello che temo io è vedere l'ennesima esaltazione del dirigente di turno, e cerco di stemperare i toni perché un idolo è proprio ciò di cui non abbiamo bisogno...

Ora tu sicuramente non esalti comolli, giuntoli o chicchessia ma altri leggono le tue parole (o di altri eh) e magari nasce la leggenda di un nuovo chef (già da un po' leggo "sceriffo")...

Semplice mi auguro solo si possa tifare o parlare senza aver la necessità di idolatrare qualcuno...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furio78 ha scritto:

Perché dovrebbe essere saltato?

Non lo penso, fratello, anzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LorenzoC ha scritto:

Vlahovic resta e rinnova. Ci scommetto 1 euro. Sul resto non so che dire, vediamo come si comporta Comolli in quest'ultima parte di mercato, non so i suoi precedenti con le altre squadre...magari è della scuola di Galliani e Moggi 

Vediamo come potrebbe rinnovare Vlahovic:

1 fa una buona stagione e di conseguenza lo contattano altri club 

2 fa ca care e quindi la Juve non vede l'ora di arrivare a giugno

3 cambia procuratore e lo facciamo firmare dopo un Happy Hour

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

pensa, io sapevo che al milan la richiesta era di 7 mln fino a una decina di giorni fa ha calato le pretese. con queste richieste non va da nessuna parte.

ripeto

sembra che sia un post( forse citofoanto a zazza direttamete da max) per dire ai tifosi del milan perche dusan alla fine non arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma se Kolo non ne vale 65, Vlahovic quanti ne vale ?

ma che c'entra? sono attaccanti differenti in momenti differenti di forma. Noi lo abbiamo preso come prima punta fisica qualche anno fa, a mi pare 21 anni? e in Europa le prestazioni come le sue le aveva solo Haaland. Lasciamo perdere che il contratto che gli è stato fatto è da denuncia.
Sul valore di oggi comunque è abbastanza chiaro: nessuno prende Vlahovic per 20mln, quindi è corretto dire che Kolo, che ha fatto di più anche senza essere chissà cosa, ne valga il doppio ma non di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto convinto che, alla fine, Kolo Muani arriverà… in ogni caso, ad oggi, anche la coppia David/Vlahovic può reggere la stagione in Italia, o quantomeno fino a gennaio (sì, il serbo ha stancato tutti, ma finché c’è e sei costretto a pagarlo, lo usi senza troppi problemi… per di più se come punta di riserva).

Sono più “preoccupato” per il resto, con l’allenatore che chiede un centrocampista, con una trequarti numericamente insufficiente e con una fascia destra occupata da Joao Mario e gente adattata.

Vediamo se la strategia di Comolli funzionerà e se ci regalerà entro il 31 agosto e 3/4 acquisti che mancano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, marcomazzoli87 said:

Se Vlahovic dovesse rimanere,non vedo perchè non debba giocare.

Solo in Italia c'è la fissa che il giocatore a scadenza deve essere trattato come un lebbroso.

Perche' non sa stoppare ? Per i tiri fuori dal bersaglio di venti metri ? Perche' si incespica nel pallone ? Non so dimmi te...perche' non lo faremmo giocare ?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lokom ha scritto:

1 anno in tribuna

ma basta con ste boiate che non succederanno mai .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

ripeto

sembra che sia un post( forse citofoanto a zazza direttamete da max) per dire ai tifosi del milan perche dusan alla fine non arriva

però secondo me alla fine ci va 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Ho letto di Nico e Vlahovic possibili titolari domenica, ho sputato un polmone e un rene.

Non mi meraviglierei, la classica mossa tutta italiana di far pensare che stiamo vendendo dei titolari per tirare di 2 euro il prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.