Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Peppe1897 said:

Mah la vedo un tantino diversa. 65 milioni non li vale proprio.  15 gol a stagione ti fa eh

Ha fatto 10 in 18 partite da noi.
Abbiamo pagato Vlahovic 90 milioni e non ha mai superato I 18 gol a stagione 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Per me non arriverà più nessuno...

Per me uno che possa giocare sulla trequarti arriva:

numericamente lì siamo corti, inoltre con la partenza di Douglas e la imminente di Arthur (pare che il Gremio pagherà l'ingaggio per intero, cosa che non succedeva da anni) si sono liberati spazi importanti a bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ico83 ha scritto:

I Key Passes sono affare dei trequartisti. Noi abbiamo una seconda punta/mezzapunta che sa fare anche quelli ma è più propensa al tiro (Yildiz) e un’ala che non sa nemmeno dove stiano di casa.

Quindi uno con le caratteristiche di O’Riley serve, sì, sulla trequarti. Se avesse anche il dribbling come Akliouche sarebbe meglio ma senza soldi non si cantano messe.

Non voglio contraddirti ma se guardi le coppie di centrocampisti di diverse ottime e buone squadre vedrai che da un punto statistico sono meglio assortite, Da Vitinha e Ruiz a Barella e Calha, e potrei continuare. Non confondiamo i Key passes con gli Assist. Un nostro grande limite è stata appunto la pulizia , serve avere almeno uno dei due mediani che abbia visione di gioco. Non basta averla solo in quelli davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oetzi ha scritto:

Per me uno che possa giocare sulla trequarti arriva:

numericamente lì siamo corti, inoltre con la partenza di Douglas e la imminente di Arthur (pare che il Gremio pagherà l'ingaggio per intero, cosa che non succedeva da anni) si sono liberati spazi importanti a bilancio

Boh, può essere. Ma secondo me sulla trequarti ci giocherà Miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO trovo che anche 50 per kolo siano troppi comunque. Credo che a questo punto cercheremo di recuperare dusan in qualche modo, tanto non schioda tanto vale tenerli e farlo rendere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

abbiamo anche Weah e Mbangula in meno, che qualche gol lo hanno fatto....

Ah sì infatti ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ico83 ha scritto:

I Key Passes sono affare dei trequartisti. Noi abbiamo una seconda punta/mezzapunta che sa fare anche quelli ma è più propensa al tiro (Yildiz) e un’ala che non sa nemmeno dove stiano di casa.

Quindi uno con le caratteristiche di O’Riley serve, sì, sulla trequarti. Se avesse anche il dribbling come Akliouche sarebbe meglio ma senza soldi non si cantano messe.

Descrivi un profilo alla Soulè o sbaglio ? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Per me non arriverà più nessuno...

Qualcuno credo che arriverà o la situazione sarà davvero grave. Sopratutto lì davanti. Praticamente non abbiamo le riserve adeguate per far rifiatare i titolari. Sopratutto Yildiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Jackson verso il Newcastle 

Nkuku tra Tottenham e Bayern M.

Almeno scriviamo qualcosa di mercato

Indirettamente la prima è una buona notizia, una concorrente in meno per Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Daimon said:

Non voglio contraddirti ma se guardi le coppie di centrocampisti di diverse ottime e buone squadre vedrai che da un punto statistico sono meglio assortite, Da Vitinha e Ruiz a Barella e Calha, e potrei continuare. Non confondiamo i Key passes con gli Assist. Un nostro grande limite è stata appunto la pulizia , serve avere almeno uno dei due mediani che abbia visione di gioco. Non basta averla solo in quelli davanti.

Si, ma noi giochiamo con 2 mediani, quelli sono tutti centrocampi con 2 mezzali.

Non è che Jorginho e Kante ne facessero molti (prendo loro come esempio visto che sono l'ultima squadra a vincere la Champions con il nostro modulo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Qualcuno credo che arriverà o la situazione sarà davvero grave. Sopratutto lì davanti. Praticamente non abbiamo le riserve adeguate per far rifiatare i titolari. Sopratutto Yildiz.

C'è da dire che la rosa è ancora molto ampia.

Bisognerebbe liberare un altro po' di spazio a bilancio e collocare almeno un altro paio di uomini.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Artyom ha scritto:

Quindi:

• Kolo prezzo folle, non verrà;
  • Zhegrova, servono gli incastri giusti;
  • Mediano, a una settimana dalla chiusura del mercato non sono usciti nomi, quindi o è un'operazione alla Ibrahimovic, o sarà solo un ripiego last minute.

Ottimo .nono

Ormai la rosa è questa, non ci saranno né innesti né uscite

Pensiamo a giocare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ha fatto 10 in 18 partite da noi.
Abbiamo pagato Vlahovic 90 milioni e non ha mai superato I 18 gol a stagione 

Puoi portarmi tutte le statistiche che vuoi. Io visto i difetti grossi che abbiamo in rosa non spenderei mai 65 per kolo. Io. Anche perché vuoi o no vlahovic non lo vendi. Lo usi come secondo attaccante e spendi il budget per altro.  Prossimo anno si pensa al centravanti secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma avrebbe senso se avesse avuto 20 anni... a 25 è un giocatore fatto e finito che segna 10 gol al Lecce.

A certe cifre prendo un Emegha, uno Strand Larsen...gente piu' giovane e/o piu' forte

Però bisogna a tenere conto dei compagni che un giocatore ha a fianco..ha fatto 10 gol salvando un Lecce di sconosciuti e che in tutto di gol ne avrà fatti il doppio (esagero naturalmente).

Io per motivi di "terra" il Lecce lo seguo sempre..Kristovic mi sarebbe piaciuto assai vederlo da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Boh, può essere. Ma secondo me sulla trequarti ci giocherà Miretti.

Ma solo lui non basta: Koop farà il mediano, da trequartista non ha mai reso da noi, e anche Adzic fino ad ora da Tudor nelle amichevoli è stato messo mediano, anche perchè non pare proprio avere il cambio di passo per fare il trequartista.

Nico si alternerà con Joao.

Uno lì serve.. è abbastanza evidente, i soldi ora ci sono, perchè rischiare un'altra stagione con la panchina corta? Non ne vedo il motivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Ormai la rosa è questa, non ci saranno né innesti né uscite

Pensiamo a giocare

con 10 giorni di mercato davanti?

va be dai mi sono convinto

diciamo ai mod di chiudere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mailke ha scritto:

Non siamo comunque corti, C'è David e c'è ancora Vlahovic 

Chiaramente do comunque per scontato che Vlahovic parta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha già deciso

"Vlahovic con la Juventus è stato chiaro.

Sia lui che il suo procuratore hanno detto che vogliono guadagnare, e giustamente, i dodici milioni di euro che per contratto gli spettano, nella sua ultima stagione alla Juventus.

Quindi lui non se ne vuole andare, vuole restare a scadenza.

Ha comunque ambizioni alte.

La Premier per esempio una destinazione che a lui piacerebbe oppure magari la Spagna al Real Madrid”. 

Gazzasport - Fabiana della Valle 

• Mi Piace 1
  • Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Di meglio?

Cioè?

Piuttosto quei soldi li metterei su un centrocampista con i controcazzi, in attacco se resta Vlahovic basta un buon talento, magari in prestito. Per me è più importante il centrocampo che così non si va da nessuna parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

Mah la vedo un tantino diversa. 65 milioni non li vale proprio.  15 gol a stagione ti fa eh

Segnare alla Juve è difficilissimo

Non è come segnare in una fiorentina a caso.

Già fare 20 gol in questa Juve per me è un grandissimo traguardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Vlahovic ha già deciso

"Vlahovic con la Juventus è stato chiaro.

Sia lui che il suo procuratore hanno detto che vogliono guadagnare, e giustamente, i dodici milioni di euro che per contratto gli spettano, nella sua ultima stagione alla Juventus. Quindi lui non se ne vuole andare, vuole restare a scadenza, ha comunque ambizioni alte. La Premier per esempio una destinazione che a lui piacerebbe oppure magari la Spagna al Real Madrid”. 

Gazzasport - Fabiana della Valle 

C'è posto in panchina allo Stadium

Non deve neanche sudare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

con 10 giorni di mercato davanti?

va be dai mi sono convinto

diciamo ai mod di chiudere?

Fate vobis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.