Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Chissà se giocherà almeno 10 minuti la prossima stagione 

Come no.. Altro giocatore che non andava preso e si sapeva 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Birindelli154 ha scritto:

quindi per momblano zhegrova è vincolato a nico, ok… e alllora il sostituto di DL chi sarebbe? no perché a livello numerico ci manca …

Miretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

A malincuore cederei Djalo e Kostic per finanziare Kolo :sad:

Cosa che comunque - battute a parte - non avrebbe senso.

In rosa ci sono David e DV, aggiungere anche KM (che devi pagare, e non poco) quando in rosa hai ancora lacune importanti (in ordine sparso: uno che si alterni a Joao Mario, uno che si alterni - o tolga il posto - a Kelly, un altro trequarti) non avrebbe alcun senso logico.

A meno che il PSG nelle ultime ore di Mercato non si decida a mollarlo in prestito. O, cosa ancora più complessa, qualcuno non si prenda il serbo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mailke ha scritto:

Ma il contratto di Milik quando scade? 

Mai, noi spalmiamo.

Altro giocatore per cui mezzo forum si prese insulti perché non lo voleva per via dei continui infortuni.

”Eeehm ma non siete mai contentih! È un ottimo gggiocatore, fatelo voi il mercato allora”.

Infatti. Ce l’abbiamo sulla gobba da 1 anno mezzo a sbafo, mai sceso in campo e in più gli hanno rinnovato il contratto per spalmare. Questo disturbo ossessivo compulsivo dello spalmare i contratti.

Ormai siamo dei tester ufficiali per la Calvè da quanto spalmiamo.

Hai un ingaggio troppo alto fino al 2026?  Nessun problema, facciamo un bel rinnovo fino al 2035.

Così nascono i Milik, i De Sciglio, i Rugani, gente che ormai ha più anni di contratto che presenze in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

Secondo me il PSG tira la corda con noi perché chiaramente il Newcastle se si decide a lasciar andare Isak si fionda su Randal.

Anche secondo me. Dobbiamo attendere Isak out per vedere che succede.

Se Kolo tiene magari il Newcastle si prende Dusan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Sono abbastanza d'accordo con questa analisi. Molto spetta a Tudor anche. Nessuno gli può chiedere lo scudetto, e sta roba mi fa impazzire perché non ci appartiene culturalmente, ma bisogna pretendere di avere ancora un campionato a marzo. E per farlo ci vuole una crescita della squadra, già con questi effettivi, che a onor del vero in alcune situazioni di gioco ho notato nel pre campionato. Si parte comunque con una base di lavoro: 9 partite ufficiali + mondiale. E una dose di autostima legata alla qualificazione in UCL che, per Tudor, non è stato un obiettivo banale da raggiungere. Ora si deve lavorare sulla crescita dei singoli, provare a recuperare Koop, mettere nelle condizioni ideali David, far fare il salto di qualità-continuità a Conceicao. Non sottovalutiamo BREMER, raga, questo (DIO ASSISTICI) se sta bene sposta gli equilibri e la proiezione della squadra.

rome non ti si vedeva per tutto questo tempo sul topic dai tempi di Curva Nord!:d

evidentemente ci sono davvero poche notizie in giro.

con la scusa ti volevo fare di nuovo i coplimenti per i ragazzi della redazione che piano piano stiamo conoscendo, veramente ragazzi preparati.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, SebastianCoe said:

scusa la domanda, esattamente cosa ti fa schifo?

E' un centrocampo che ha poca qualità, poco estro. 

Ho trascorso tutta l'estate ad analizzare i numeri (buonissimi) di Locatelli nella passata stagione. Ma al Sassuolo, con tutt'altra filosofia di gioco, era un altro giocatore. Giocava sempre con due piedi, a ridosso dell'area avversaria, sempre a caccia del guizzo. Qui si è normalizzato troppo. Thuram, che è fortissimo, deve perfezionare il percorso. McK in mezzo al campo è troppo arruffone tatticamente, Koop - per come lo abbiamo visto qui - una scommessa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sono abbastanza d'accordo con questa analisi. Molto spetta a Tudor anche. Nessuno gli può chiedere lo scudetto, e sta roba mi fa impazzire perché non ci appartiene culturalmente, ma bisogna pretendere di avere ancora un campionato a marzo. E per farlo ci vuole una crescita della squadra, già con questi effettivi, che a onor del vero in alcune situazioni di gioco ho notato nel pre campionato. Si parte comunque con una base di lavoro: 9 partite ufficiali + mondiale. E una dose di autostima legata alla qualificazione in UCL che, per Tudor, non è stato un obiettivo banale da raggiungere. Ora si deve lavorare sulla crescita dei singoli, provare a recuperare Koop, mettere nelle condizioni ideali David, far fare il salto di qualità-continuità a Conceicao. Non sottovalutiamo BREMER, raga, questo (DIO ASSISTICI) se sta bene sposta gli equilibri e la proiezione della squadra.

Io Koop l'ho visto abbastanza bene contro l'Atalanta e per me Tudor gli ha trovato il ruolo. Secondo riuscirà a realizzare anche qualche gol sfruttando i buchi che si creano quando David si abbassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Come no.. Altro giocatore che non andava preso e si sapeva 

Questi sono i profili che ci piacciono sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Quando credi che la Juventus tornerà la Juventus...quanti anni ci vorranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io proprio non riesco a essere ottimista. Rosa "costruita" l'anno scorso malissimo, e quest'anno di fatto ancor più raffazzonata nelle idee, con la solita richiesta all'allenatore di farci qualcosa lui. Ok i soldi, ma le idee..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mailke ha scritto:

In base a cosa? 

Tipo i suoi ultimi 6 mesi? Sarei più sorpreso della sua permanenza che del mancato arrivo di Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, opinel ha scritto:

in turchia, il fenerbache?

Eh magari loro vorrebbero ma non credo che Dusan accetti. 

Le big in premier le vedo apposto, in Spagna non mi sembra ci sia spazio tra le big.

Italia non credibile, per me rimane solo Newcastle.

Che dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Anche secondo me. Dobbiamo attendere Isak out per vedere che succede.

Se Kolo tiene magari il Newcastle si prende Dusan.

Sarebbe davvero uno scenario ottimo, ottimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Questi sono i profili che ci piacciono sefz

Giocatori che non rendono niente e ci fanno sprecare tante risorse a bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davids ha scritto:

Miretti 

Miretti è il vice Yildiz, ruolo che effettivamente avrebbe avuto DL. Ma a noi serve secondo me qualcuno in mezzo numericamente, oltre che qualcuno sulla destra. Non si puo pensare di colmare questi due vuoti con il solo mckennie che per me non fa bene nessuna delle due posizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JJFLA ha scritto:

State scambiando il pessimismo con la realtà contenti voi

Se anche fosse "la realtà" mica c' è bisogno di scrivere lo stesso concetto mille volte, manco dovessi convincere qualcuno.

È pure vietato dal regolamento del topic.

I MOD giustamente in questi giorni sono più severi, perché si rende lo spazio poco leggibile.

Sei convinto che la Juve sia diretta verso l' oblio o la più totale mediocrità? Amen, lascia in pace chi vuole parlare del mercato (o del non mercato), nessuno ti obbliga a seguire la Juve.

Va benissimo come fanno in tanti a dire che sei preoccupato/deluso ecc., ma non in continuazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su Gungogan mi ci fionderei all’istante. A sta squadra, oltre al resto, manca proprio un giocatore d’esperienza. 

Le priorità, tuttavia, restano due:

- il trequartista (possibilmente un giocatore “associativo” più che un’ala driblomane)

- un esterno di centrocampo (possibilmente in grado di giocare su entrambe le fasce)

Kolo a me piace pure, ma non a quelle cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trascorso tutta l'estate ad analizzare i numeri (buonissimi) di Locatelli nella passata stagione. Ma al Sassuolo, con tutt'altra filosofia di gioco, era un altro giocatore. Giocava sempre con due piedi, a ridosso dell'area avversaria, sempre a caccia del guizzo. Qui si è normalizzato troppo. Thuram, che è fortissimo, deve perfezionare il percorso. McK in mezzo al campo è troppo arruffone tatticamente, Koop - per come lo abbiamo visto qui - una scommessa.

Quindi concordi che serve un centrocampista in maniera vitale, ma probabilmente non arriverà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Tipo i suoi ultimi 6 mesi? Sarei più sorpreso della sua permanenza che del mancato arrivo di Kolo.

Io no, per me resta a prendersi i 12 milioni e poi se ve va a 0 sperando di beccare un bell'ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Eh magari loro vorrebbero ma non credo che Dusan accetti. 

Le big in premier le vedo apposto, in Spagna non mi sembra ci sia spazio tra le big.

Italia non credibile, per me rimane solo Newcastle.

Che dici?

Secondo me al Newcastle non ci andrebbe Vlahovic, sta qua 1 anno a 12 milioni assicurati e il prox anno (con un anno di tempo per i suoi procuratori per cercare) trova la squadra che piu gli aggrada che non sarà il Real ma sicuramente una più quotata del Newcastle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Romeo, ciao. Ma alla fine Veiga perché non é stato confermato? Mi scuso se lo hai già detto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che non si sia normalizzato ma che il valore è quello lì, al sassuolo c'era un rate di overperform dettato dal tipo di gioco delle guide tecniche oltre che un sistema di gioco identitario e riconoscibile. Movimenti provati e riprovati. Alla juventus per molti motivi quelle cose non puoi farle, almeno non in quel modo.  Grazie per la risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.