Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pappagone ha scritto:

e te pareva.....li turchi smiliardano a destra e manca e poi,quando arriva il nostro turno,diventano dei marsupiali...

Perché è il nostro biglietto da visita:

Alla Juve si vende a poco e si compra caro.

Sarebbero anche polli ad offrirci di più.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, German ha scritto:

Ci sono mille esempi. Il principino Marchisio prima dell'avvento di Conte era un eterno incompiuto. Poi diventato un fuoriclasse e tra i più forti centrocampisti d'Europa. Stessa cosa Bonucci e ti posso fare mille altri esempi. I primi 6 mesi di Zidane furono in DISASTRO...il primo leGrottaglie era una barzelletta di difensore, diventato poi un ottimo giocatore alla sua seconda esperienza della Juve.

Per questo dico che servirebbe un po' più di pazienza. Rivalutare un Douglas Luiz...anche dal punto di vista economico per rivenderlo...basta faccia bene 6 mesi, e come li ha fatti male può farli anche bene perché le qualità ci sono.

Ma se investi 50M...e dopo un anno già li cacci...questo è per me un errore a prescindere.

Basta con queste stronz.ate.

I primi 6 mesi di Zidane coincisero con una sua gara superlativa a Roma (prime giornate), un assist fantastico a Boksic contro il Manchester United, un gol all'Inter in una serata nella quale letteralmente li schiantammo, e un girone europeo impeccabile.

Oltre alla sensazione di gestione della squadra che partita dopo partita diventava tangibilmente sempre più sua.

Basta con queste leggende dei 6 mesi di Zidane, dei 6 mesi di Platini etc etc.

L'unico campione che ha veramente fatto fatica nei primi mesi da noi è stato Nedved.

Che in realtà non c'entra nulla col livello degli altri due.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

io aborro gli abbonamenti, ho tempo di vedere solo la juve ( e non sempre) quindi i soldi non glieli regalo proprio

Quindi paghi il singolo evento.

Ti costa il triplo ma per te non è un problema

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomuso ha scritto:

beh dai dotto raus era il messi dell'angolo, tu sei un dybala 

Salvato in corner. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

e te pareva.....li turchi smiliardano a destra e manca e poi,quando arriva il nostro turno,diventano dei marsupiali...

Dai, si stanno prendendo 'sto catorcio, non ci lamentiamo :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

E noi, dopo aver impostato una poverissima sessione di mercato quasi principalmente sulla permanenza di Kolo (oltre quella di Chico), al 23 agosto dovremmo arrivare al verdetto che Kolo non abbia senso. Non avrebbe senso, invece, non prendere Kolo. Eccezion fatta per le richieste del PSG. Come ho già detto: 65-70, mi sembrano cifre fuori dal mondo. Ma siccome nella valutazione di Tudor c'è Kolo centrale, per movimenti e coesistenza tattica con David, giunti a questo punto devi fare di tutto per prenderlo. Arrivo a dire anche per rispetto nei confronti del ragazzo che, da due mesi buoni, rifiuta tutto pur di trasferirsi alla Juve. 

Se la Juve maturasse il tuo ragionamento, dopo due mesi di strategia chiara e pressing asfissiante, sarei mooooooooooolto preoccupato nel breve e lungo termine. 

La Juventus non può neanche farsi prendere per il collo da una società che cambia valutazione a 10 giorni dalla fine del mercato (ammesso che sia vero, questo lo sai tu meglio di noi di sicuro). Kolo non è proprietario del suo cartellino quindi anche lui aspetta, ma le risorse della Juve sono evidentement limitate, altrimenti starebbe già a Torino. Io credo che sia un po' un gioco delle parti e che alla fine la situazione si possa risolvere. Tu che ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Salvato in corner. 😂

anni di esperienza con la mia ragazza servono a qualcosa vedi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, el titan ha scritto:

come tu fai il parallelo PSG Juve - anche Atalanta e NApoli non potrebbero competere con noi eppure lo fanno.

Ma c'è molta meno distanza in termini di ricavi e fatturato. Poi noi veniamo da tanti errori di gestione negli ultimi 7 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non è mancanza di ambizione, è far quadrare i conti. In molti, tra l'altro, sottovalutati i paletti del FFP. Con il discorso del passivo bla bla bla.

Qui non dobbiamo buttarla in vacca, bisogna ragionare. La Juve, per la sessione corrente, aveva tanti soldi già "impegnati". Oltre 100 milioni. Alcuni esempi: il riscatto di Kalulu, quello di Di Gregorio, il passaggio a titolo definitivo di Nico. Ergo, per questa sessione, avevamo già un piede nella fossa ancor prima di iniziare.

Poi, con il cambio di management, è stata impostata un'altra linea di sostenibilità: non vendo, non compro. Ho 30 giocatori in rosa? Li valorizzo.

Qual è l'obiettivo nel breve-lungo periodo: tornare a essere virtuosi. Nell'immediato dobbiamo andare in UCL, cercare di accedere alla fase successiva sempre della UCL in quest'annata e toglierci degli ingaggi impattanti nell'estate 2026. Da Vlaho a Kostic, passando per McK etc.

Poi, post mercato, vedrete che verrà definito l'aumento di capitale. In sostanza i punti chiave saranno: aumento di capitale, qualificazione in UCL e salutare i giocatori in scadenza di contratto. Tra un anno, torneremo a fare mercato. 

Rome stai dicendo che sei del parere #mercato chiuso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, German ha scritto:

Si ovvio, David è più un rifinitore che un centravanti. Lo abbiamo visto in questo precampionato. E lo stesso kolo è uno che ha fatto anche l'esterno in un attacco a 3. Sarebbero perfetti assieme dal punto di vista tattico.

Per me assolutamente no e non abbiamo nemmeno un rifinitore vero.

Solita via Juve in contromano 

2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Yildiz, Kolo, David, Chico, ruotano questi 3 come titolari 

Bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

per me ,fino ad ora, è un mercato da 4 ed ambiamo al 4 posto.

Non come i ragazzi del 5......uhuh

se leggi quello che ha appena postato romeo,capisci del perchè di questa situazione :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

Dai, si stanno prendendo 'sto catorcio, non ci lamentiamo :d 

ho capito ma fanno le pulci per 2 milioni.......cribbio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Basta con queste stronz.ate.

I primi 6 mesi di Zidane coincisero con una sua gara superlativa a Roma (prime giornate), un assist fantastico a Boksic contro il Manchester United, un gol all'Inter in una serata nella quale letteralmente li schiantammo, e un girone europeo impeccabile.

Oltre alla sensazione di gestione della squadra che partita dopo partita diventava tangibilmente sempre più sua.

Basta con queste leggende dei 6 mesi di Zidane, dei 6 mesi di Platini etc etc.

L'unico campione che ha veramente fatto fatica nei primi mesi da noi è stato Nedved.

Che in realtà non c'entra nulla col livello degli altri due.

Nono, me li ricordo bene i primi 6 mesi di Zidane. Ti garantisco che tolto qualche sprazzo face davvero molta fatica. Lo ha ammesso anche lui stesso in una docu-intervista anni dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Quindi paghi il singolo evento.

Ti costa il triplo ma per te non è un problema

:d

bravo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Che se non arrivi in Champions questo immobilismo a cosa é servito ? Ci sono mille modi per muoversi. Noi purtroppo non sappiamo cosa abbiano concordato i carnefici Ceferin ed Elkann.  Io cerco di resistere perché così come sono arrivati i 9 scudetti spero succeda qualche cosa di clamoroso anche in fututo. Se mollassi sono sicuro che Elkann un minuto dopo venderebbe allo sceicco più ricco. La mia vita è andata sempre così. Perciò mi impongo ora di stare fermo e aspettare anche se, non avendo 18 anni, non ho tutto questo tempo ...

Per quanto saresti disponibile a mollare? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non è mancanza di ambizione, è far quadrare i conti. In molti, tra l'altro, sottovalutano i paletti del FFP. Con il discorso del passivo bla bla bla.

Qui non dobbiamo buttarla in vacca, bisogna ragionare (non parlo di te :d) . La Juve, per la sessione corrente, aveva tanti soldi già "impegnati". Oltre 100 milioni. Alcuni esempi: il riscatto di Kalulu, quello di Di Gregorio, il passaggio a titolo definitivo di Nico. Ergo, per questa sessione, avevamo già un piede nella fossa ancor prima di iniziare.

Poi, con il cambio di management, è stata impostata un'altra linea di sostenibilità: non vendo, non compro. Ho 30 giocatori in rosa? Li valorizzo.

Qual è l'obiettivo nel breve-lungo periodo: tornare a essere virtuosi. Nell'immediato dobbiamo andare in UCL, cercare di accedere alla fase successiva sempre della UCL in quest'annata e toglierci degli ingaggi impattanti nell'estate 2026. Da Vlaho a Kostic, passando per McK etc.

Poi, post mercato, vedrete che verrà definito l'aumento di capitale. In sostanza i punti chiave saranno: aumento di capitale, qualificazione in UCL e salutare i giocatori in scadenza di contratto. Tra un anno, torneremo a fare mercato. 

infatti mi riferivo proprio all'aumento di capitale, speriamo venga fatto a breve, grazie Romeo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari l'alternativa a Kolo Muani era Zhegrova .fuma

Servirebbe comunque almeno un altro giocatore in caso di cessione di Nico Gonzalez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

se leggi quello che ha appena postato romeo,capisci del perchè di questa situazione :) 

grazie amico mio...avevo letto ed era solo per sdrammatizzare un pò....fa sempre bene ricordare la sera delle 5 pere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.