Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Volitans said:

non è che non vogliamo capirlo, è che non è nelle corde della juve da sempre. la juve è sempre stata una società che non ama aspettare che i giocatori si formino,li vuole gia "fatti e finiti". poi che noi tifosi vorremmo altro è un altro discorso

E allora godetevi la mediocritá ma non piangete miseria. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Chiaro come il sole. Infatti il Milan sembra stia pensando di andare su un altro profilo meno roboamte, sacrificare Leao in posizione per quando serve e aspettare la prossima estate

Resta che davanti saremo more or less nella stessa stuazione dello scorso anno. Abbiamo assistito alla solita partenza con gol del serbo (ricordo anche la doppietta con il Sassuolo per dire), tra una 15ina di giorni diverrà abulico fino a Natale. Film già visto. Niente nomignoli, ma ritengo Vlahovic un professionista di basso lignaggio e soprattutto uno che con quella mentalità non può giocare ad alto livello

la differenza è che il titolare è David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se noi offriamo 40, il real deve pareggiare l’offerta. :d 

Io, fossi comolli, mi accorderei con il Como per una offerta da 100, poi ci girano una %  sefzsefzsefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si, lo so. È che nessuno dei due lo vedo come titolare decisivo in una Juve :) 

Abbiamo avuto di peggio, anche in Juve forti (ogni riferimento a Bernardeschi - che peraltro ho visto che é entrato bene col Bologna... - é puramente voluto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

Ma Brahim non esce dal real? :d 

Il real ha svariati "panchinari" che a noi non solo farebbero comodo ma sarebbero titolarissimi e probabilmente tra i migliori della rosa

(Il che la dice lunga sul gap che si è alzato tra noi e loro, tra l'altro)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non è un giocatore un po’ troppo piatto? Non forte negli inserimenti e né nel saltare secco l’uomo?

Credo sia visto come esterno nei 4 di centrocampo come alternativa a Joao Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

E non credo sia un problema per loro, premesso che secondo me arriveranno offerte ben superiori ai 40 milioni. 

Vero . Ma se Nico rifiuta le altre squadre e il Real offre 10 . Va al Real. Il Como non può impedirlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nello Taver ha scritto:

Io, fossi comolli, mi accorderei con il Como per una offerta da 100, poi ci girano una %  sefzsefzsefz

Molto più probabile che si sia già accordato il Real Madrid con Nico Paz per riprenderlo a 10 milioni a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Con una cifra simile ormai non fai quasi nulla

A meno di avere qualche idea sorprendente

E infatti per la tua e nostra gioia non stiamo facendo nulla :(

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Paz è del Como o ancora del Real?

Da quanto si legge Paz è del Como ma ha una clausola di recompra di 10 milioni e in caso di vendita il Real ha diritto al 50% O (e questo O cambia tutto) il diritto di prendere il giocatore pareggiando l’offerta fatta al Como da chi lo vuole comprare.

Di fatto quindi è un giocatore nella disponibilità ddl Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

Apparte non ho scritto che pensi faccia schifo, ho scritto mi raccomando schifateli giocatori di questo tipo, nel senso che li sottovalutate, avere un giocatore con quella qualità tecnica , a cui dai palla in uscita e non te la perde mai e spesso la.ripulisce alla grande, vedere la giocata che fa(quella in cui poi la.perde perché non la dà a David) .

Quindi gliela passi e la metti in banca perché nn la perde, si ho visto io , evidentemente tu ti soffermi solo su quello che ti pare.

Upgrade di Chico pagato 40 non esiste sul mercato , chi vuoi yamal? 

io non mi soffermo su nulla, mi soffermo solo sul tuo strumentalizzare all'estremo il parere degli altri per farlo passare in cattiva luce, perché qui nessuno schifa nulla, in particolare Conceicao. Un'ala offensiva che tocca tanti palloni (cifre da mediano o regista visto che ieri ne ha toccati 65 circa) e finisce il match a 0,17 exg e 0,3 exAss significa che qualcosa si può migliorare , e non certo significa volere Yamal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

quindi è tutto del real dato che a fine stagione se lo riporta a casa. ci scommetto un premolare con vite nell'osso :d

In realtà da quanto leggevo se il como accetta l'offerta del totthenam per esempio il real può pareggiare l'offerta o altrimenti il como può cederlo tranquillamente.

Poi magari avranno patti segreti e quindi il Como non lo cede a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, fino allafine ha scritto:

L'acquazzone ci fu l'anno dopo sempre vs il Parma in casa. Lo ricordo perché ero allo stadio

Eh occhei..il collega s'è confuso 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

la differenza è che il titolare è David

Fortunatamente direi. Come lo scorso anno era Kolo. Il problema è che con questa nuova Champions, David non può giocarle tutte. Era per dire che per me il gol di ieri non cambia il giudizio sul serbo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

E allora godetevi la mediocritá ma non piangete miseria. 

personalmente non ho mai pianto miseria. seguo la juve dal 1965 e non mi sono mai lamentato dato che non serve a niente. ho solo detto che la juve non vuole giocatori "acerbi" ma "fatti e finiti"...da sempre. questo per il mio modo di vedere non è un lamentarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che le critiche a Concencao siano giuste fino ad un certo punto. 

Il.giocatore ha ancora dei difetti che si possono sicuramente correggere , se cresce dal punto di vista della visione diventa un giocatore veramente importante. 

Per quanto riguarda la partita mi piace esaltare le cose positive.

I nuovi acquisti,  gli unici due,  hanno inciso sul risultato questo può lasciar ben sperare sulla capacità di selezione dei nuovi ingressi. 

Chi lo scorso anno ha lasciato a desiderare ha fatto.sicuramente una buona gara:

Kelly, Koop, Vlahovic,  in parte anche Nico.

Bremer sembra poter tornare in tempi brevi ai livelli pre- infortunio.

Quando tutti questi fattori positivi si presentano contemporaneamente di solito vuol dire che l ambiente che si sta creando è  florido. 

Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Abbiamo avuto di peggio, anche in Juve forti (ogni riferimento a Bernardeschi - che peraltro ho visto che é entrato bene col Bologna... - é puramente voluto).

Non è mai stato titolare, però.. Anzi, i primi due anni era pure decisivo, pur essendo una riserva.

non contesto i due giocatori, dico che vorrei qualcuno di veramente concreto al posto di Chico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jamino ha scritto:

Da quanto si legge Paz è del Como ma ha una clausola di recompra di 10 milioni e in caso di vendita il Real ha diritto al 50% O (e questo O cambia tutto) il diritto di prendere il giocatore pareggiando l’offerta fatta al Como da chi lo vuole comprare.

Di fatto quindi è un giocatore nella disponibilità ddl Real.

Eh pareggiare una offerta di 70 non è semplice per il real al 25 agosto per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jotun ha scritto:

Il Real ha diritto di recompra a 10 milioni ancora per questa stagione.

Quindi è del Real

No, è un giocatore del Como, il Real può riacquistarlo entro determinate data a cifre stabilite (infinitamente inferiori al valore attuale), se però oggi il Como lo venda a 70 ml il Real può decidere se pareggiare l'offerta oppure intascarsi il 50% dalla vendita (detto in maniera più semplice o sborsa 35 ml o incassa 35 ml).

Poi per ovvi motivi il giocatore sapendo di essere in orbita Real non è che si brucia l'occasione di tornare da loro per andare al Tottenham di turno, quindi resta serenissimamente al Como.

PS: e probabilmente anche il Como non ha interesse ad incassare 20 ml in più per cedere il giocatore e rischiare di compromettere i rapporti con il Real.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Infatti se davvero sono forti i Barido e gli Elimoghale già quest'anno andrebbero convocati e fatti esordire. SE sono davvero forti, chiaro.

L'U20 ieri dovrebbe aver perso col Frosinone....per ora questi non giocano neppure lì...l'unico che ha fatto vedere buone cose è Vacca in NG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Credo sia visto come esterno nei 4 di centrocampo come alternativa a Joao Mario

Si. Ma è Comunque un giocatore piatto. Non possiamo aver solo gente che si sovrappone e poco altro, in quella zona. A mio parere, sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

In realtà da quanto leggevo se il como accetta l'offerta del totthenam per esempio il real può pareggiare l'offerta o altrimenti il como può cederlo tranquillamente.

Poi magari avranno patti segreti e quindi il Como non lo cede a prescindere

non credo ci siano patti segreti, semplicemente nico vuole tornare al real e non accetterà nessuna offerta da altre squadre. ci scommetto sia così. ovvio..mia opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Infatti se davvero sono forti i Barido e gli Elimoghale già quest'anno andrebbero convocati e fatti esordire. SE sono davvero forti, chiaro.

Sono forti ma non ancora pronti. Manca ancora il passaggio in U23

Comunque è positivo che non abbiano usato Barido come merce di scambio per Kolo Muani, magari ci vogliono veramente investire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nello Taver ha scritto:

A Guariniello piace questo elemento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.