Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic tramuta i fischi in applausi, sulla punta il Milan è vigile ma c'è il nodo ingaggio". Cosa fareste voi oggi?

Oggi cosa fareste con Vlahovic?  

1. 1. Oggi cosa fareste con Vlahovic?

• Cessione
      148
    • Vorrei restasse alla Juventus quest'anno
      181
    • Indeciso
      76

Post in rilievo

Vlahovic ha saputo trasformare fischi del pubblico in applausi, in pochi minuti. E chissà che il centro, su assist di Yildiz, non si trasformi adesso in un messaggio a Kolo Muani bloccato a Parigi. 

Il futuro di Dusan resta un'incognita con il Milan sullo sfondo: se tra i club l’accordo si può trovare in maniera abbastanza rapida (la Juventus non vuole fare minusvalenza), è sull’ingaggio di Vlahovic che si gioca la partita principale. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè soliti giochini mediatici: prima randellato a tutto spiano, ora che è diventato riserva è un ottimo attaccante e la Juve fa uno sbaglio se se lo toglie...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo avevo detto in tempo non sospetti che al primo gol ufficiale noi pecoroni tifosi avremo applaudito e dimenticato tutto.

Il tifoso è così se sbagli sei un cogl...se segni sei un campione. Niente di più semplice e banale.

E comunque un vlaovic senza pressioni e particolari responsabilità potrebbe davvero diventare un fattore determinante. Sembra giocare più sciolto e più libero di testa.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gol li ha sempre fatti nonostante i suoi difetti. Visto che non possiamo permetterci i 70 per Kolo e abbiamo altri reparti da rinforzare, non sarebbe così sbagliato tenerlo e investire dove serve

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’é speranza.

Vlahovic é una riserva da tutto il girone di ritorno scorso e non ha mai deciso un bel niente da subentrato.

Giocatore da vendere anche a costo di fare una pesante minusvalenza.

• Mi Piace 3
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da subentrante può fare molto bene, se invece gioca titolare molte partite non regge il peso perché è mentalmente fragile e si perde. Per me se fa come in questa pre-season può restare e non svendere assolutamente al milan. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcolate che i mass media tendono sempre a drammatizzare, quindi non è detto che Vlahovic sia tanto avido quanto descritto. Io lo terrei e spererei di recuperarlo

Mille volte meglio così che spendere 50/60 per un discreto giocatore come Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia idea è sempre stata la stessa, se si riesce a venderlo bene ok, altrimenti tanto vale tenerlo e rinviare la spesa per l’attaccante all’anno prossimo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo dobbiamo regalare e se non si riesce ad arrivare agli obiettivi prefissati tanto vale che rimanga a fare la riserva 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il milan vuole che glielo regaliamo e che gli diamo pure una buonuscita per colmare il divario d’ingaggio che non riescono a garantirgli. Basta vedere che figura barbina hanno fatto con Boniface. Non riuscendo a trovare un accordo col Leverkusen, si sono aggrappati alla storia del ginocchio. Penosi. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro che andrebbe ceduto il problema però è sempre lo stesso, a chi? E lui accetterebbe? Mi sembra evidente voglia arrivare a scadenza a questo punto che resti e stia disposizione del mister 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheosMetherlence ha scritto:

Calcolate che i mass media tendono sempre a drammatizzare, quindi non è detto che Vlahovic sia tanto avido quanto descritto. Io lo terrei e spererei di recuperarlo

Mille volte meglio così che spendere 50/60 per un discreto giocatore come Kolo

Anch'io lo terrei se rinnovasse a cifre consone, anche perché a differenza di molti, io tutti sti fenomeni in giro non li vedo.

Il problema è che se fosse come dici tu a quest'ora avrebbe già rinnovato, per cui se non è avido lui, lo è il suo procuratore e lui ha tutte le facoltà e i poteri per dirgli di abbassare le pretese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, pablito77! said:

Il milan vuole che glielo regaliamo e che gli diamo pure una buonuscita per colmare il divario d’ingaggio che non riescono a garantirgli. Basta vedere che figura barbina hanno fatto con Boniface. Non riuscendo a trovare un accordo col Leverkusen, si sono aggrappati alla storia del ginocchio. Penosi. 

Questi del Milan sono dei pezzenti cosmici, con tutti i soldi che hanno incassato dai loro bidoni non vogliono nemmeno pagare Vlahovic che gli serve come il pane.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va a finire che Kolo rimane al Psg per le richieste esose dei francesi e Dusan rimarrà l'ultimo anno da noi per poi accordarsi per la prossima stagione con qualche altra squadra già a Gennaio .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedeJuventus ha scritto:

Questi del Milan sono dei pezzenti cosmici, con tutti i soldi che hanno incassato dai loro bidoni non vogliono nemmeno pagare Vlahovic che gli serve come il pane.

Cardinale è un furfante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c’è la possibilità di venderlo, deve andare via. Sennò lo si fa andare in scadenza e ci si pensa il prossimo anno.

In questi anni mi ha fatto imprecare troppo per farmi incantare da un gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' forte almeno quanto Kolo M. Ma ci costerebbe molto di meno.

Oltre che a tenerlo quest'anno gli proporrei un rinnovo a 7 mln netti + bonus

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai in Italia, resti un anno e giochi.

Sono professionisti, le antipatie restino fuori 

Immaginiamo di cederlo al Milan e a fine anno ci finiscono davanti e noi fuori dalla Champions....che te fai di quei 2 spicci che ti han dato?

Resti e se ne riparlerà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non arrivando Muani, lo terrei. Anche perchè bisogna capire cosa sia David che ieri non mibè piaciuto gol a parte. Però magari è uno che non esiste , gol a parte, ma ne fa 20 in campionato e quindi ok.

Però per Vlahovic c è la questione dei 22 lordi che gli stanno dando e dell addio a parametro. Cose che solo la società sa se sono possibili senza essere un bagno di sangue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti