Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Moller fece due stagioni ottime alla Juve, soprattutto la prima con la vittoria UEFA, Vialli fece, invece, due stagioni imbarazzanti, tanto che se ne voleva andare e solo Lippi, che già lo conosceva alla Sampdoria, lo convinse a restare...

Torricelli, prima dell'arrivo di Lippi, veniva considerato assai peggio di Gatti attualmente...

Te lo dico perché andavo allo stadio e la maggior parte di noi gli riconosceva l'impegno e la grinta, ma non lo considerava uno da Juve e ci chiedevamo perché fossimo andato a prenderlo in quella squadra di dilettanti...

Giusto per amore di verità storica...

Moller io lo ricordo con piacere, ad avercelo oggi. Su Vialli ricordo la stessa cosa, fu quasi bocciato e per puro caso (un caso che si chiama marcello lippi) rimase e diventò grande. Torricelli esempio di perseveranza e personalità, difficile resistere e imporsi essendo considerato non da juve. Per me uno di quelli per i quali alla fine dici "ad avercene oggi"

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Ok, a che Juve vuoi andare? Dove giocava miccoli, di vaio? O dove c'era el panteron zalayeta? O Mutu?

Già in una di queste juve, ho visto Ibrahimovic fare panchina (ibra, non un miccoli qualunque)

Poco prima, ho visto Del Piero che panchinava Baggio.

E poco prima ancora, come ha detto giustamente un utente qui, qualche pagina fa, Del Piero lo volevano vendere....

Ragazzi, non è una gara a chi lo ha più lungo, e io sono il primo che spera che Yildiz diventi il prossimo pallone d'oro.

Ma a volte bisogna essere anche concreti e realisti......

Poi ripeto, ogniuno può avere il suo punto di vista e reputare un giocatore più o meno forte di un altro.... 

D'altronde anche questo  è il bello del calcio.

Un paio di anni fa, gli interisti credevano che Martinez vincesse il pallone d'oro......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, -Anton10- said:

Arthur e’ andato e non ritorna p…..

Ah no scusate l’anno prossimo questo ritorna a timbrare la presenza e si spera per l‘ultima volta.

Questa foto l’ha fatta Nicolo ‘’Juve at the window’’ Schirà .sisi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, De$mo ha scritto:

uno come harder dovrebbe baciare i campi di milanelli. a 20 anni.

Il giocatore giustamente si chiede, in questa sua fase di crescita, quanto spazio gli sarà concesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Bè dai moeller fece bene . Poi che fosse un po' discontinuo ok ma gran giocatore 

7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Moller fece due stagioni ottime alla Juve, soprattutto la prima con la vittoria UEFA, Vialli fece, invece, due stagioni imbarazzanti, tanto che se ne voleva andare e solo Lippi, che già lo conosceva alla Sampdoria, lo convinse a restare...

Torricelli, prima dell'arrivo di Lippi, veniva considerato assai peggio di Gatti attualmente...

Te lo dico perché andavo allo stadio e la maggior parte di noi gli riconosceva l'impegno e la grinta, ma non lo considerava uno non da Juve e ci chiedevamo perché fossimo andato a prenderlo in quella squadra di dilettanti...

Giusto per amore di verità storica...

Platt si, fece male...

Ragazzi non era quello il tema... era per dire che non esiste una TIPOLOGIA di acquisto che contraddistingue la storia della Juve. 

Abbiamo preso sia scommesse, che giocatori affermati, sia giovani che giocatori in là con l'età... e per qualsiasi tipologia si possono fare esempi positivi o negativi (ovviamente a seconda poi delle opinioni personali)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Se la Juve va male non l'abbandono. 

E allora, posto che si stava discutendo di post in cui si parlava di gente tanto disamorata da non seguire più la Juve, perché sei intervenuto su quello che ho detto io?

Non si stava parlando di tifosi che criticano troppo, cosa lecita, spesso fastidiosa ma lecita, ma di tifosi che sostengono di smettere di tifare se la squadra non ha certi requisiti di eccellenza (stabiliti da loro oltretutto).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non era l’anno prima?

Potrei sbagliare, ma l'anno prima fu quello con Pirlo... (Quando fece quel passaggio allucinante per quell'argentino dal nome tedesco 0-1 in casa contro... ???) l'anno in cui Arthur fece mediamente bene fu con Acciuga. Ma aiutatemi voi a sbloccare i ricordi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Già in una di queste juve, ho visto Ibrahimovic fare panchina (ibra, non un miccoli qualunque)

Poco prima, ho visto Del Piero che panchinava Baggio.

E poco prima ancora, come ha detto giustamente un utente qui, qualche pagina fa, Del Piero lo volevano vendere....

Ragazzi, non è una gara a chi lo ha più lungo, e io sono il primo che spera che Yildiz diventi il prossimo pallone d'oro.

Ma a volte bisogna essere anche concreti e realisti......

Poi ripeto, ogniuno può avere il suo punto di vista e reputare un giocatore più o meno forte di un altro.... 

D'altronde anche questo  è il bello del calcio.

Un paio di anni fa, gli interisti credevano che Martinez vincesse il pallone d'oro......

forse la verità... non che io la conosca eh... può essere che il ragazzo ha prospettive che pochi alla sua età hanno, gli va dato tempo e fiducia, cose che peraltro sta avendo. Senza aspettarci che sia il salvatore della patria, anche se poi magari finirà per esserlo. Negli ultimi mesi molte castagne dal fuoco le ha già tolte lui e ieri ha fatto capire che non è una meteora. io sono per il "forza kenan, cresci con noi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Foto di Arthur in sede  a futura memoria, la madre di tutte le rogne avute dalla juve a cascata

ma anche monito e precedente di come NON si compra un calciatore.

vediamo pure il lato positivo.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Potrei sbagliare, ma l'anno prima fu quello con Pirlo... (Quando fece quel passaggio allucinante per quell'argentino dal nome tedesco 9-1 in casa contro... ???) la no in cui Arthur fece mediamente bene di con Acciuga. Ma aiutatemi voi a sbloccare i ricordi 

Era contro il Benevento? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non credo che Kolo avrebbe accettato di restare senza squadra fino all'ultima settimana di mercato, sapendo che lo avremmo preso solo in caso di partenza di Vlahovic.

Secondo me non è quello il punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Era contro il Benevento? 

Si, poi nell’anno di allegri lo fece contro il Verona sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Beh oddio, ci fu un anno con Acciuga che stava facendo benino, prima che un atalantino lo spaccasse definitivamente.

(Neanche ammonito se ricordo bene)

Con Pirlo....venivamo dalla roboante vittoria al Camp Nou con una cerniera di centrocampo Arthur-Mc Kennie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Moller io lo ricordo con piacere, ad avercelo oggi. Su Vialli ricordo la stessa cosa, fu quasi bocciato e per puro caso (un caso che si chiama marcello lippi) rimase e diventò grande. Torricelli esempio di perseveranza e personalità, difficile resistere e imporsi essendo considerato non da juve. Per me uno di quelli per i quali alla fine dici "ad avercene oggi"

Avercelo ora uno come Moeller in squadra, giocatore davvero forte lo ricorderò sempre con piacere e affetto. Tranne per quella maledetta sera ma vabbè ce la siamo cercata noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

ma anche monito e precedente di come NON si compra un calciatore.

vediamo pure il lato positivo.ghgh

a voler essere un pò ottusi amico mio, metterei la regola che se uno dei nomi/cognomi è MELO non va preso a prescindere. 😂

due su due per la miseria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Il giocatore giustamente si chiede, in questa sua fase di crescita, quanto spazio gli sarà concesso.

ma davvero il Milan affiderà a questo signor nessuno il suo attacco? mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

io non credo che Kolo avrebbe accettato di restare senza squadra fino all'ultima settimana di mercato, sapendo che lo avremmo preso solo in caso di partenza di Vlahovic.

Secondo me non è quello il punto.

Una squadra ed uno stipendio ce l'ha, mal che vada dal 02/09 può andare in Turchia/Arabia oppure il Psg può tenerselo serenamente in rosa visto che lo valuta come un top player.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Era contro il Benevento? 

Yes. E lui era Adolfo Gaich, in argentina detto  El Fuhrer o anche El genocida del goal 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Avercelo ora uno come Moeller in squadra, giocatore davvero forte lo ricorderò sempre con piacere e affetto. Tranne per quella maledetta sera ma vabbè ce la siamo cercata noi 

eh si, gente come lui oggi sarebbe titolare probabilmente... il mio fegato per quella serata non si è ancora ripreso anche se ero poco più che un ragazzino.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.