Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

senza contare quelli che ha fatto uscire @SuperT dall'angolo

dai che qualcosa si deve muovere per forza 😎

Ho mangiato mezz'ora fa e qualcosa si muove nella mia pancia sefz 

Boh, non mi aspetto nulla di concreto. Forse solo KM.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’anno portati a spasso da tutti i giornalisti, non se ne salva mezzo.

Da Giugno ad oggi na marea di notizie, che alla fine sono state solo *

Se fosse rimasto Giuntoli avrebbe chiuso per Osimhen, Tonali, cici e coco cit

Grande mercato Juve cit

Here we go soon! 
Here we go!

No surprise here!

Ding dong!

Nessuno che abbia mai menzionato che sta pagliacciata di Fpf, A NOI, non al Chelsea per esempio, ci avrebbe rotto i * con i conti

Schira che magicamente, dopo le parole di Comolli su Nico:

Nico ha deciso di rimanere perche’ si trova bene con Tudor

Lui stesso che qualche giorno fa ha scritto il contrario

Non critico il mestiere degli altri perche’ non m’interessa.. Ma esser preso per il cculo mi da molto molto fastidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unfabio ha scritto:

Cavolo, mi hai proprio letto nel pensiero! .asd

Vediamocela da Uomini: io, te e un paio di edizioni di postalmarket 87

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Che a noi nell'immediato convenga è sicuro, ma non conviene a lui.

5/6 milioni da svincolato li prende dappertutto.

Oggi non prenderebbe più di 5/6 milioni perché chi lo acquista deve pagare anche il cartellino, ma a giugno è tutto un altro paio di maniche.

Vai tranquillo...rimane fino a giugno.

Se tutti avessero voluto rinnovare, c'era bisogno di aspettare il 31 di agosto?

Il rinnovo avrebbe avuto un senso soprattutto per liberare risorse da sfruttare per il completamento della rosa.

Mah...non lo so mica eh per 6 milioni chi dava 20 ml alla Juve lo trovava...comunque stiamo a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Spiego meglio di motta... semplicemente un manager, in qualsiasi funzione aziendale, deve sempre saper gestire un team...nel momento in cui sono emersi i primi attriti fra motta e alcuni giocatori, giuntoli sarebbe dovuto intervenire per trovare la quadra... perché se motta esclude vari giocatori, significa che gli è stata data l'autorità per farlo...ma i segnali che qualcosa avesse smesso di funzionare (smesso per modo di dire visto che era appena iniziato il corso di motta) c'erano già a novembre, senza considerare la manfrina dei mille giocatori messi fuori rosa in estate che, hanno lasciato cmq uno strascico in alcuni giocatori, tipo Danilo...

Eppure motta è stato lasciato solo a un certo punto, fra fine inverno e inizio primavera...

Stesso identico modus operandi tenuto con Allegri (e io sono uno dei peggiori e più contrari al livornese...)...solo che con allegri hanno chiuso un occhio per altri motivi, con motta invece non è bastato avvicendarlo con Tudor per evitare lo scossone...

Io ragiono da persona che gestisce team. Se io ti assumo per fare un compito con professionalità, mi aspetto che tu lo faccia e che rispetti le regole scritte e non scritte della tua professione. Se non lo fai tu sei colpevole e non vittima.
Poi c'è la possibilità, e spesso l'esigenza, che io che dirigo entro in campo e gestisco la magagna. Se riesco a risolverla bene, sennò anche io divento colpevole.

In questo caso le colpe di Giuntoli sono chiare, non sono molto d'accordo ad alleggerire il carico di quelle di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Sempre lui comunque ha scelto quali promuovere/far esordire... cosa vuol dire che non è una sua scelta? Li hanno sorteggiati?

Giuntoli? Al massimo Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se virano su Jackson Vlahovic ovviamente non rinnova...e a sto punto lo considererebbero solo per la coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Postalmarket! Non ce la faccio, troppi ricordi! .@@.asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio avviso la situazione è semplice in attacco se vlahovic resta siamo al posto punto.. con david e vlahovic e milik all’evenienza non interverrei ulteriormente … dusan a mio avviso a quel punto rinnoverà e se la giocherà con david per un maglia da titolare . A mio avviso l’ involuzione del ragazzo è data soprattutto da un’ incomprensione del ruolo dello stesso data dalla necessita’ degli ultimi anni di mancate alternative nel ruolo di punta centrale con due trequartisti alle spalle… vlahovic per me darebbe molto di piu’ da seconda punta in quanto non brilla di visione di gioco e di protezione della palla … faccia alla porta invece è molto più pericoloso… io lo terrei e se ci fosse la possibilita rinnoverei con david puo’ anche coiesistere comunque non spenderei 60mln per un ulteriore attaccante non trovando sistemazioni al serbo.

invece interverrei sun dc mancino e su un trequartista brevilineo , a centrocampo starei cosi’… locatelli è una garanzia di prestazioni e sostanza… gli strappi devono fargli altri , koop puo’ fare molto bene come CC , thuram per me fara’ una grande annata…mckennie jolly che non fa mai   male se sta bene …

esterni ne manca uno da ruotare , per me joao mario sara’ una bella scoperta 

forza juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gide76 ha scritto:

Tranquilli qualcuno arriverà, ieri comolli si è esposto notevolmente, quando poteva dire mercato chiuso, rosa competitiva, bla bla bla

Nn è stupido (spero 😅)  sa benissimo che se dopo essersi sbilanciato nn piglia nessuno, tutte le colpe cadrolanno su di lui

Colpe di cosa? Lui ha un mandato dalla proprietà e soprattutto i rigidi paletti del nuovo FPF, se ne infischia dei malumori della piazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sommo87 ha scritto:

In serie A ha una media di 0.42 gol a partita, la stessa di Pippo Inzaghi. Matri ha una media di 0.27 gol a partita.

Su azione ho scritto, ed é 0,32

un goal ogni tre, appunto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

Giuntoli? Al massimo Motta

Eh certo... Motta appena arrivato si mette a decidere su giovani che non hai mai visto in faccia in vita sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ho mangiato mezz'ora fa e qualcosa si muove nella mia pancia sefz 

Boh, non mi aspetto nulla di concreto. Forse solo KM.

ahahah la uscite intestinali a noi interessano un pò meno!

non lo so amico, sulla destra stiamo davvero scoperti, un inserimento lo vedo più che necessario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

ahahah la uscite intestinali a noi interessano un pò meno!

non lo so amico, sulla destra stiamo davvero scoperti, un inserimento lo vedo più che necessario

A questo punto, credo che i nuovi ingressi possano essere solo ai livelli del primo mercato Marottiano. Traorè, Rinaudo e co..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

elkann ha chiuso I rubinetti. Il resto è fuffa, il fpf e ste * varie sono solo scuse. 

Questo discorso fallo al bar con gli amici però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

elkann ha chiuso I rubinetti. Il resto è fuffa, il fpf e ste * varie sono solo scuse. 

Certo. Tutta fuffa, anche gli aumenti di capitale sono pura fuffa. Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Se virano su Jackson Vlahovic ovviamente non rinnova...e a sto punto lo considererebbero solo per la coppa Italia.

Ma quale rinnovo. La Juve non vede l’ora di liberarsene lo ha fatto capire anche Comolli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iSem ha scritto:

Sono d'accordo che Dusan fosse difficilissimo da piazzare e l'ho scritto, ma Nico un dirigente bravo (tare) vai sereno che lo aveva piazzato.

Un dirigente bravo dovrebbe anche sapere che KM non è un trequartista e vorrei non sentire mai più la frase "ci può giocare". Non spendi 60 milioni per prendere uno fuori ruolo.

Va bene, Comolli che ha un passato con Arsenal, Tottenham, Liverpool e Fenerbache è un dirigente scarso perchè lo dice iSem (con un Italiano non proprio correttissimo) su un forum online. Il tutto dopo nemmeno tre mesi di lavoro. Va bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

quante diottrie perse su quelle pagine

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

certo che pensare che il Tottenham ha una potenza di fuoco sul mercato che noi ci sognamo in spiaggia fa strano

è vero, ma fa strano

pure il milan compra e manco so chi è il proprietario del milan

Il Tottenham solo di ricavi da stadio fa circa la metà del totale dei nostri ricavi annuali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Certo. Tutta fuffa, anche gli aumenti di capitale sono pura fuffa. Mah.

dovuti e obbligati, ma tant'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.