Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Savona: "Sicuramente mi dispiace ma ringrazio la Juventus, il suo staff, i compagni e i tifosi. Sarà sempre casa mia"

Post in rilievo

3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Rugani è destinato a giocarne parecchie, tanto più ora che Kalulu è già stato spostato sulla fascia dove il mister lo preferisce a Joao Mario. 

Spero fosse solo per dare un segnale alla società e dire "ehi qua serve comprare qualcuno!", perchè davvero non oso immaginare che Kalulu possa essere il nostro esterno destro titolare.....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

Spero fosse solo per dare un segnale alla società e dire "ehi qua serve comprare qualcuno!", perchè davvero non oso immaginare che Kalulu possa essere il nostro esterno destro titolare.....

Segnale o meno la società non prenderà nessuno a destra, credo ormai sia lapalissiano, quindi o Kalulu o Joao Mario che non mi sembra entusiasmi il mister (che voleva trattenere Costa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Io tutta sta scarsità che vedete voi, non l'ho vista. E mi ripeto, noi abbiamo vinto uno scudetto con De Ceglie / Estigarribia, ed il milan con Calabria capitano.

Nel calcio ci sono i fenomeni, ci sono i Campioni e poi ci sono i gregari. Savona non sarà mai un fenomeno e forse neanche un campione, ma il gregario lo poteva fare tranquillamente.

A 15 milioni il gregario (per giunta per me è scarso anche per quello) che nell'attuale formazione sarebbe il terzo dietro Gatti e Kalulu si vende, a maggior ragione quando sei pieno di buchi. Ok i giovani, ma un conto è criticare per Huijsen, un altro per un centrocampista attualmente a Firenze che ne ha combinate di ogni ed entrava in ciabatte o per i vari Iling e Savona... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Lo scorso anno eri di un parere diverso, eppure ci siamo tolti hujsen che è 10 volte meglio di Savona...ma vabbè da te qst ed altro 

Al contrario, ho sempre detto che la cessione di Huijsen è stato l’errore più grave di Giuntoli (ben più di Douglas Luiz o Nico). Ma da te ogni tipo di mistificazione è la normalità :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona in 4 mesi di serie A (poi ha avuto la pubalgia) ha ben figurato contro leao e kwara e quello del city ed ha segnato 2 bei gol, costava 0 a bilancio ed aveva 22 anni, con una vita nella nostra cantera… ma per lo juventino medio era un bidone e quindi è contento che sia stato regalato a 15 milioni. 

Per poi piangere quando vede le prestazioni di Enzo, Hujsen, Soule, de winter, Bentancur, Nicolussi, Romero e tanti altri che a detta Loro erano acerbi e che ora sarebbero titolari o ottime alternative. 
 però poi compriamo i kelly a 25 milioni e 2.5 netti e tutti contenti!

Di Juventus abbiamo solo il nome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Segnale o meno la società non prenderà nessuno a destra, credo ormai sia lapalissiano, quindi o Kalulu o Joao Mario che non mi sembra entusiasmi il mister (che voleva trattenere Costa).

Mazza oh, conosci un sacco di roba 😂

comunque, un grosso in bocca al lupo a Savona per la sua nuova avventura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che sembrava avere la testa giusta, italiano con senso di appartenenza, capisco quindi chi si dispiace della cessione.

Poi però bisogna guardare al campo e all'aspetto tecnico e mi pare che sia un elemento tecnicamente modesto che poco si adatta al modulo prescelto da Tudor; 15 mln sono ossigeno per le casse quindi capisco anche benissimo i motivi che hanno portato la società a questa decisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, azionistaminore said:

neanche Tudor sa queste cose su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Al contrario, ho sempre detto che la cessione di Huijsen è stato l’errore più grave di Giuntoli (ben più di Douglas Luiz o Nico). Ma da te ogni tipo di mistificazione è la normalità :d 

Ma come giuntoli dio in terra per te...

E cmq, un conto è huijsen e uno è Savona...il primo poteva aspirare ad un posto da titolare, il secondo è un onesto mestierante...e pensa, alla fine è stato venduto alla stessa cifra si può dire...

In più avesse venduto solo huijsen il tuo amico... c'è anche un soule...

Ben più grave ciò che ha fatto giuntoli , vedendo davvero 2 ottimi calciatori, che qll che ha fatto comolli vendendo 2 mestieranti che sono serviti, purtroppo, a fare plusvalenze per pagare gli obblighi di Kelly e Nico Gonzalez, presi dal tuo amico 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

A 15 milioni il gregario (per giunta per me è scarso anche per quello) che nell'attuale formazione sarebbe il terzo dietro Gatti e Kalulu si vende, a maggior ragione quando sei pieno di buchi. Ok i giovani, ma un conto è criticare per Huijsen, un altro per un centrocampista attualmente a Firenze che ne ha combinate di ogni ed entrava in ciabatte o per i vari Iling e Savona... 

Se mi parli di fagioli, quello è l'unico giovane di chiaro talento che non avrei più voluto vedere neanche in foto, perché dal mio punto di vista l'uomo viene prima del calciatore.

L'anno passato è stato venduto Soulé, a 30 milioni, una signora cifra, diciamo congrua. Al posto suo sono stati presi (in analoga fascia di campo) Conceicao e Nico Gonzalez, per complessivi 80 milioni, tra una cosa e l'altra. Col senno di poi, persino i 30 incassati per Soulé non mi son sembrati più una manovra così intelligente.

Se vendi Barrenechea / Nicolussi Caviglia per rimpiazzarli con un Thuram, non ho niente da dire... ma il punto è che qua tante volte vengono fatte operazioni tanto per segnare la plusvalenza, ma che di tecnico non han proprio nulla ( ad es. l'operazione Douglas Luiz, fatta per poter vendere bene McKennie, poi sostituito dalla coppia Iling e Barrenechea).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

si continua a sacrificare i nostri giovani per cifre tutt'altro che incredibili

La cifra la fa il talento del giocatore, non è che perché è giovane va venduto minimo a 50 milioni eh. Savona è già tanto che ne valga 15 per quello che ha mostrato.