Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andremax

Sportitalia - Rouhi lascia la Juventus: ai dettagli col Rio Ave, le cifre

Post in rilievo

abbiamo visto esordire, in questi anni, gente che la Juve la doveva vedere dalla Tribuna, comprando il biglietto.... 

se ripenso a gente tipo Marley ake....... e mi fermo a lui..... 

speriamo che sta sbornia da next gen sia terminata e che da oggi esordiscano solo giovani degni della storia e del blasone di questo club 

ciao roui, buona fortuna 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ago85 ha scritto:

Ma smettetela che Rouhi è un bidone. Ma vi legherei a una sedia e vi farei vedere la partita con l' Eintracht dove il suo ingresso ci è costato la sconfitta.

Ma guardatele le partite!!!

Sono d'accordo che sia un bidone ma per quanto mi sforzi non riesco a ricordarmi una partita contro l'eintracht...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me vanno benissimo i discorsi su plusvalenze e sul fatto che il ragazzo non fosse da serie A... Giuro, son d'accordo in questo caso... Però se andiamo avanti così non so se riusciamo a schierarne undici la domenica 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che per qualcuno bisogna pure tenersi quelli scarsi, perché sennò vuol dire che "raccattiamo le briciole"...

Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, axel77 ha scritto:

Sono d'accordo che sia un bidone ma per quanto mi sforzi non riesco a ricordarmi una partita contro l'eintracht...

Stoccarda intendeva dire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

E cone Desciglio 🙂

Ci dovevamo pentire anche con Rugani ma è andata male.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ago85 ha scritto:

Ma smettetela che Rouhi è un bidone. Ma vi legherei a una sedia e vi farei vedere la partita con l' Eintracht dove il suo ingresso ci è costato la sconfitta.

Oh finalmente. Qua sembra che prima di andare via imparino a giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MarkiNecrau ha scritto:

Va bene vendere, ma qualcuno da tenere per la panchina?

Questo è troppo Anche per la tribuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ago85 ha scritto:

Allora, devo dire la verità 2m per rouhi è un colpo incredibile. 🤣🤣🤣

Di giocatori scarsi ne abbiamo avuto ma ***** come rouhi pochi. Chi è il ds del rio ave ? Non avranno mica preso fabio paratici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ago85 ha scritto:

ASSURDO davvero. Finora ho criticato il plurilicenziato quasi sempre ma in questa occasione non poteva fare meglio anzi. Pensavo fosse un bidone invendibile. Abbiamo preso poco in termini economici ma va benissimo cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ago85 ha scritto:

Post dell’anno. Citi partite mai avvenute e rimproveri pure chi non le ha guardate!!🤣🤣

Livello del forum sempre più elevato…

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti