Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andremax

Ufficiale, Zhegrova è bianconero: "È speciale per me e per la mia famiglia aver raggiunto la Juve, sono fiero e indosserò questa maglia con orgoglio"

Post in rilievo

Cifre irrisorie.

Tocca sperare che non si rompa e giochi come sa.

Ho sentito già rosicare qua e là sull'internet... soprattutto napolicchi che avevano fatto la bocca al suo arrivo (lo hanno cercato).

Daje tutta

.juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Arnoldlayne ha scritto:

Si alterneranno lui e Chico. É chiaro

Non era meglio puntare su un'ala diversa anziché un clone? Clone per di più che al JMedical potrebbero trasformare nel nuovo Milik.

Vabbe questo passa il convento. Lo userei per spaccare le partite quando gli avversari sono stanchi come ai diceva di Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Non era meglio puntare su un'ala diversa anziché un clone? Clone per di più che al JMedical potrebbero trasformare nel nuovo Milik.

Vabbe questo passa il convento. Lo userei per spaccare le partite quando gli avversari sono stanchi come ai diceva di Conceicao.

Miiinchia , avete rotto con sto pessimismo cosmico! 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che tenga fisicamente, ha numeri incredibili.

Benvenuto, Edon!

13 minuti fa, helsabot ha scritto:

Ah, ancora mi commuovo a pensare ai campioni veri come Adrian Mutu

Grandissimo giocatore, lascia stare, solo in quella Juve aliena potevamo permetterci di tenerlo in panchina.

Quanto mi manca la mia Juve. .piangi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, robros ha scritto:

Già l'approccio dialettico mi esalta. Si vede che ha fame e orgoglio di essere da noi. Partire con questa attitudine è già un terzo del lavoro. Come acquisti recenti, all'opposto, hanno dimostrato (indovina chi...) 

Pubalgia

Ah….pensavo il crociato….🫣🙀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kenpachi Zaraki ha scritto:

Al questo sig. Zeghrova , 26 anni suonati e una carriera nei bassifondi della ligue 1, con le sue 10 presenze totali in Uefa Champions League e i suoi 5 gol col Kosovo di cui 4 in amichevole, eppure qui acclamato come fosse il nuovo Hagi ,  va spiegato che la Juve di Del Piero e Trezeguet , che aveva campioni veri come Adrian Mutu in panchina fissa, è morta da tempo. Altrimenti uno come lui per vederla pagava il biglietto come tutti gli altri. Purtroppo oggi il “colpo di mercato” si chiama Edon Zeghrova e guai a fiatare. 

Pure Camoranesi arrivò alla Juve a 26 anni da perfetto sconosciuto dopo aver giocato in Messico e al Verona...mi pare non ci sia andata cosi male con lui!! 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Ah….pensavo il crociato….🫣🙀

Parlo dell'ultimo problema, quello che lo ha tenuto fuori mezza stagione scorsa. Sul pregresso non ho voluto approfondire, che non voglio prendermi male

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra molto motivato. Speriamo non gli pesi troppo la nostra maglia e soprattutto speriamo si sia ripreso bene dal problema che ha avuto. Io sono molto contento per il suo arrivo. Quando ha giocato contro di noi mi aveva molto impressionato e già speravo potesse venire da noi, un giorno. Gocatori di questo tipo fanno amare il calcio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rev4.0 ha scritto:

Non ha fatto preparazione da quanto ho capito. 

Soffriva di pubalgia come dusan...e sappiamo quanto può influire questo sulle prestazioni,fortunatamente si è operato ed ha passato praticamente tutta la convalescenza con il Lille...adesso  aspettiamo l'evolversi del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo non ha infortuni e’ forte forte (e lo dicevo anche di thuram), KY da una parte e lui dall,altra è torniamo a spaccare i chiuli… peccato per il terzino destro e il centrocampista ma per questa sessione visto i danni fatti da Giuntoli/motta, mi ritengo soddisfatto, acquisti a nostre condizioni vendite a nostre condizioni e soprattutto nemmeno 1 euro alle squadre italiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra spesa per cartellino e stipendio abbiamo preso lui e Openda per kolo...dispiace ma è un upgrade sostanziale con in questo momento un attacco che non si vedeva da anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Hyuga ha scritto:

Se questo sta bene diventa facilmente titolare, probabilmente l'incognita ci ha permesso di prenderlo e di pagarlo relativamente poco, però è più forte di Chico, quindi forse bisognerebbe chiedersi se è stato pagato troppo lui. In ogni caso preferisco averne due per ruolo e tutti in grado di saltare l'uomo piuttosto che dover poi vedere Mc dietro la punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è davvero forte..si rimetta in forma quanto prima perché abbiamo bisogno di tornare a divertirci lasciandoci alle spalle il calcio soporifero degli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orgoglioso l’aggettivo più giusto per cominciare ad indossare la NOSTRA maglia forza Edon 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Ottime cifre, speriamo si rimetta in sesto fisicamente.

Però resta sempre un azzardo. Mah…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, fmorig67 said:

Però resta sempre un azzardo. Mah…

Anche Vlahovic e una carrettata di altri giocatori hanno avuto la pubalgia e ne sono usciti. Vedremo.

Lo hanno pagato con i soldi di Savona eh... Halma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzo giusto, se si riprende bene può essere una valida alternativa

A quel prezzo difficile trovare di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti