Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, verby ha scritto:

Ma se uno gioca bene solo se fa gol o assist vuol dire che in caso di 0 a 0 ci sono stati 20 giocatori (esclusi i portieri) che hanno giocato male?

Brera non riteneva 0-0 il risultato perfetto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Sera.

Non ho capito: abbiamo preso Openda e Zeghrova ma non sono pronti per l'inter?

Pronti lo sono, forse zeghrova non da subito.

Bisogna vedere il coraggio di tudor di schierarli.

Se manca chico forse zeghrova...

Adesso, El Raco06 ha scritto:

Tonali x me è sempre stato un fuoriclasse 

poco da fare

Occhio che oggi ha giocato contro nessuno.

In premier non fa questi numeri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Sera.

Zhegrova mi pare non giochi da mesi, quindi difficile considerarlo pronto per sabato. Openda si, ma non lo so se può giocare  già sabato al posto di Conceicao, qualora non dovesse recuperare. Mi sembrano due pedine da sfruttare a partita in corso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Pronti lo sono, forse zeghrova non da subito.

Bisogna vedere il coraggio di tudor di schierarli.

Se manca chico forse zeghrova...

Occhio che oggi ha giocato contro nessuno.

In premier non fa questi numeri...

Non ho visto la partita sefz

lo reputo un top da quando aveva 18anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Ampiezzaeprofonditá said:

Sera.

Zhegrova nom gioca da mesi e Openda pratticamente non si é ancora allenato con la squadra. La cosa migliore sarebbe Yildiz dietro a Dusan e David.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova con il lille stava in panchina e Openda la prima ha giocato titolare, l’altra panchina perche’ stava venendo da noi.
Ora in nazionale il belga ha giocato, quindi, non vedo perche‘ non dovrebbero giocare e per favore, non scrivete che pure sti 2 so utili a partita in corso perche’ pure co Conceicao leggo sta cosa ed allora la domanda e’: chi ci deve giocare all’inizio?

Tudor ha l’attacco ora e puo’ scegliere.. Poi in base a come stara’ Conceicao, si vedra’ chi mette li a destra.

5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Zhegrova nom gioca da mesi e Openda pratticamente non si é ancora allenato con la squadra. La cosa migliore sarebbe Yildiz dietro a Dusan e David.

Speriamo di no.

Perdere equilibrio contro l’inter non e’ il caso e spero non ci si illuda con Vlahovic.. Bisogna continuare a farlo entrare dalla panchina perche’ la titolarità se la deve guadagnare.

E poi mettere Yildiz fuori posizione non e’ il caso, soprattutto dopo quello che ha fatto vedere anche contro la Spagna.
Speriamo che non si giochi mai con 2 punte visto che in fatto di qualità a centrocampo non e’ il massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Le pagine social della Juve hanno preannunciato qualcosa per domani.

Ci sono un sacco di immagini di campioni del passato.

Secondo voi cosa può essere?

Io ho un'idea, vediamo se coincide.

Sarà una novità legata al Museum .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, -Anton10- said:

Zhegrova con il lille stava in panchina e Openda la prima ha giocato titolare, l’altra panchina perche’ stava venendo da noi.
Ora in nazionale il belga ha giocato, quindi, non vedo perche‘ non dovrebbero giocare e per favore, non scrivete che pure sti 2 so utili a partita in corso perche’ pure co Conceicao leggo sta cosa ed allora la domanda e’: chi ci deve giocare all’inizio?

Tudor ha l’attacco ora e puo’ scegliere.. Poi in base a come stara’ Conceicao, si vedra’ chi mette li a destra.

Speriamo di no.

Perdere equilibrio contro l’inter non e’ il caso e spero non ci si illuda con Vlahovic.. Bisogna continuare a farlo entrare dalla panchina perche’ la titolarità se la deve guadagnare.

E poi mettere Yildiz fuori posizione non e’ il caso, soprattutto dopo quello che ha fatto vedere anche contro la Spagna.
Speriamo che non si giochi mai con 2 punte visto che in fatto di qualità a centrocampo non e’ il massimo

In un mondo ideale non farei esperimenti contro lo sfinter, ma con Chico fuori per forza dovremo fare cose non normali: o gioca al suo posto Zhegrova non solo debuttando con noi ma anche giocando la prima partita in circa 9 mesi, o gioca Openda al posto di Chico sul lato non suo debuttando senza aversi quasi mai allenato con la squadra, o mettiamo uno tra Miretti (cosa inedita, e torna da un infortunio) o Koop (che ha fallito in quella posizione da noi). Non c'é il win-win.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rebatet ha scritto:

E' ovviamente la squadra che fa più ascolto nettamente e io ne sono tifosissimo, anche, ma non solo, perché il legame storico fra Juventus e Nazionale, particolarmente nelle grandi vittorie, è fortissimo. Alcuni qui mi ricordano gli interisti che tifavano contro l'Italia perché, nell'82, Bearzot non aveea convocato Beccalossi...

Ma scusa, questa però non si può sentire.

Paragoni:

- alcune blatte che tifano contro perchè non avrebbero convocato un giocatore,

- un gruppo di tifosi juventini che sono schifati dalla federazione che per due volte ha giustiziato la juve in maniera arbitraria e pertanto non solo non si sentono più di tifare la squadra di detta federazione, ma sperano anche che fallisca.

Non mi sembra siano motivazioni neanche lontanamente comparabili.

E cmq sì, ste pause delle nazionali a me non interessano per niente. Io tifo Juve.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non sottovalutate il fatto che Zhegrova si sta allenando alla Continassa da due settimane

per me gioca sicuro, bisogna vedere se dall inizio o a partita in corso 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque non sottovalutate il fatto che Zhegrova si sta allenando alla Continassa da due settimane

per me gioca sicuro, bisogna vedere se dall inizio o a partita in corso 

Per me, dipende da come si mette la partita. Ma sicuramente qualche minuto lo fa. O, perlomeno, mette o lui o Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ddedo ha scritto:

Ma scusa, questa però non si può sentire.

Paragoni:

- alcune blatte che tifano contro perchè non avrebbero convocato un giocatore,

- un gruppo di tifosi juventini che sono schifati dalla federazione che per due volte ha giustiziato la juve in maniera arbitraria e pertanto non solo non si sentono più di tifare la squadra di detta federazione, ma sperano anche che fallisca.

Non mi sembra siano motivazioni neanche lontanamente comparabili.

E cmq sì, ste pause delle nazionali a me non interessano per niente. Io tifo Juve.

Poco da aggiungere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Sera.

Quando li abbiamo presi qualcuno ha scritto "non siete pronti" e li hanno presi in parola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Tonali x me è sempre stato un fuoriclasse 

poco da fare

Ai miei tempi certi vocaboli si usavano solo per Platini, Maradona, Zico…, già su Falcao si andava più cauti

9 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Le pagine social della Juve hanno preannunciato qualcosa per domani.

Ci sono un sacco di immagini di campioni del passato.

Secondo voi cosa può essere?

Io ho un'idea, vediamo se coincide.

Causio al posto di Conceicao 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Per me, dipende da come si mette la partita. Ma sicuramente qualche minuto lo fa. O, perlomeno, mette o lui o Openda.

L’effetto sorpresa può essere molto importante. E anche la loro voglia di impressionare al debutto. Poi qualcuno glielo avrà pur detto quanto è importante contro gli scarafaggi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me con i cinqueperisti parte col 352 con Yildiz David coppia di attacco

Di Gregorio 

Gatti Bremer Kelly 

Kalulu Koop Locatelli Thuram Kostic 

David Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Rebatet ha scritto:

E' ovviamente la squadra che fa più ascolto nettamente e io ne sono tifosissimo, anche, ma non solo, perché il legame storico fra Juventus e Nazionale, particolarmente nelle grandi vittorie, è fortissimo. Alcuni qui mi ricordano gli interisti che tifavano contro l'Italia perché, nell'82, Bearzot non aveea convocato Beccalossi...

Ricordo bene, ma mica gli interisti soltanto...c'era lo zampino della Gazzetta in quel movimento d'opinione.

Volevano Beccalossi al posto di Antognoni, rendiamoci conto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Autogol di Locatelli! Si salvi chi può! Attivare il piano d'emergenza, chiudere l'angolo per 2 ore! ⚛️

Ahahahah 

Locatelli inguardabile cmq 😅

Corre come un vecchio con i reumatismi e i sassi nelle scarpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperT ha scritto:

certamente

un esordio allo stadium, in una partita cosi, un calciatore con quel carisma, come si fa a non farlo esordire?

quello che per me è sicuro che le gerarchie son belle che fatte pero, koop e poi l'americano nel caso come sostituto di cico che senza dubbio non verra rischiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.