Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Carraro: "Calciopoli? Lo scudetto 2005/2006 non andava assegnato all'Inter"

Post in rilievo

3 ore fa, Sergione ha scritto:

Dormiva bene durante Calciopoli?

«No, mi faceva male l’idea che la gente mettesse in dubbio la mia onestà.

Basta questo per smettere di leggere questa porcata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che Pairetto e Bergamo si appoggiassero a Moggi. A me pare di avere letto nelle intercettazioni di non favorire mai la Juventus e nel dubbio di tenere per l'altra, come bene in mente ho scolpite le chiamate di Facchetti dove chiedeva di favorire l'Inter nel computo delle vittorie.

Che un presidente federale dichiari di tifare Milan non stupisce, tutti sono anti juventini, solo in un sistema demenziale come il nostro si regalano scudetti a gente che cambia le regole in corsa circa gli extra comunitari (Nakata), che regala Rolex, che fa giocare partite in campi impraticabili arbitrate da ufficiali di gara di fede laziale.

O avete dimenticato la squalifica ad hoc di Ibrahimovic quando era alla Juve?

Fanno tutti schifo e nel suo piccolo bene ha fatto Comolli a non dare una lira a questi pezzenti.

Tremavano per il Napoli Calcio poracci..essì sennò come tieni buono il popolo bue, senza i "circenses"? Poi possono pure stare in case senza sistemi fognari, senza presidi medici, o meglio sulle pendici di zone a rischio idrogeologico ma oh, hanno i db del Maradona e u'sole e o'mare. In tale ottica il salvataggio del Napoli calcio diventa una situazione emergenziale, non ridare dignità a una città che spesso è uno dei nostri biglietti da visita rispetto agli stranieri e ai turisti.

Ennesima dimostrazione come di sportivo non vi sia da decenni nulla nel nostro calcio ma solo politica e della matrice più scadente.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egregio Dottor Carraro,

Visto che ha affermato che è stato giusto togliere gli scudetti alla Juve a causa degli errori dei suoi dirigenti,perché non ha ricordato quanti giocatori bianconeri erano presenti nella finale dei Mondiali di calcio di quell'anno?

Sa quale è la prima squadra con più giocatori in rosa che hanno vinto un Mondiale?

Non il Real,non il Bayern,non il Liverpool,non il Boca Juniors ma la F.C.JUVENTUS....

Sa che delle quattro stelle sulla maglia azzurra che rappresentano i Mondiali vinti il blocco F.C.JUVENTUS 1897 ha contribuito a vincerne 3 (1934-1982-2006)?

Mi dispiace per Lei che a rappresentare tutto ciò non sia il suo amato Milan o il Napoli,visto che da quando c'è De Laurentiis è anche un tifoso azzurro.

Cordiali saluti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gypsyola ha scritto:

Decadenza totale alla luce del sole. Che gentaglia, che schifo. 

E come disse il .. Grande .. Unico .. Ineguagliato .. ALBERTO SORDI .. .ehm

" TE C'HANNO MAI MANNATO A QUER PAESE " .. .ehm 

P.S. - " A QUER PAESE " .. NON .. " A QUEL PAESE "  .. ( un paio di " strofe " iniziali riportano " quel " - invece di " quer " )

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da allora nulla è cambiato, anzi penso che le cose siano peggiorate e di molto. Non contribuirò più a questo schifo con i miei soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Ma soprattutto permetterci di augurar loro il peggio del peggio.

Questo signore Milanista fa scena muta sul fatto che Collina, arbitro in attività e non semplice designatore, non avrebbe dovuto essere sodale di Meani (andare a rivedersi la mancata espulsione di Nesta al minuto 30 di Milan Juventus), e che la cosa avrebbe dovuto comportare per il Milan la stessa condanna riservata alla Juventus. 

Ma grazie a lui, una Società è stata disintegrata mentre quella per cui lui fa il tifo ha addirittura potuto alzare la Champions League. 

Tutto vero.

Uno dei mille motivi per cui ho sempre odiato quei bast*rdi, sono e sono sempre stati peggio dei loro cugini mérdazzurri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Sono anni che cerca di mettere le mani avanti e dissociarsi dall'assegnazione dello scudetto all'Inter. 

Nel mio piccolo posso dire una cosa.

Anni fa parlai con un magistrato che un periodo e in quel periodo si occupò di giustizia sportiva (ora credo non sia più possibile).

Sicuramente non juventino. Anzi.

Conosceva molto bene tutti i personaggi coinvolti nelle commissioni che si occuparono del caso.

Mi disse che in coscienza NESSUN giurista o magistrato coinvolto era d'accordo nel riassegnare lo scudetto a quelli li.

Parlò di obbrobrio giuridico.

Fu una decisione mi disse esclusivamente di Rossi che aveva il  potere di farlo su sua sola decisione.

Questo mi disse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, badboy ha scritto:

Sinceramente di questi riconoscimenti postumi ed inutili mi sono ampiamente rotto i cojoni. 

Anche perché non c'è nessun riconoscimento se si legge l'intervista, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Anche perché non c'è nessun riconoscimento se si legge l'intervista, anzi

Riconoscimento dell'errore  nell'assegnazione ai cartonati. Non mi riferisco a noi chiaramente. E comunque è solo un teatrino ad uso degli stupidi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcello52 ha scritto:

Io ho sempre sostenuto che quella vicenda doveva chiamarsi Carraropoli.  La sua telefonata a Bergamo per raccomandarsi che, in caso di dubbio, l'arbitro di Lazio- Juve doveva sempre decidere contro la Juve,  mi sembra cruciale 

Ma come fa questo a mantenersi a galla sempre e comunque???

Gli escrementi si sa che notoriamente galleggiano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Astarac ha scritto:

Strano che Pairetto e Bergamo si appoggiassero a Moggi. A me pare di avere letto nelle intercettazioni di non favorire mai la Juventus e nel dubbio di tenere per l'altra, come bene in mente ho scolpite le chiamate di Facchetti dove chiedeva di favorire l'Inter nel computo delle vittorie.

Che un presidente federale dichiari di tifare Milan non stupisce, tutti sono anti juventini, solo in un sistema demenziale come il nostro si regalano scudetti a gente che cambia le regole in corsa circa gli extra comunitari (Nakata), che regala Rolex, che fa giocare partite in campi impraticabili arbitrate da ufficiali di gara di fede laziale.

O avete dimenticato la squalifica ad hoc di Ibrahimovic quando era alla Juve?

Fanno tutti schifo e nel suo piccolo bene ha fatto Comolli a non dare una lira a questi pezzenti.

Tremavano per il Napoli Calcio poracci..essì sennò come tieni buono il popolo bue, senza i "circenses"? Poi possono pure stare in case senza sistemi fognari, senza presidi medici, o meglio sulle pendici di zone a rischio idrogeologico ma oh, hanno i db del Maradona e u'sole e o'mare. In tale ottica il salvataggio del Napoli calcio diventa una situazione emergenziale, non ridare dignità a una città che spesso è uno dei nostri biglietti da visita rispetto agli stranieri e ai turisti.

Ennesima dimostrazione come di sportivo non vi sia da decenni nulla nel nostro calcio ma solo politica e della matrice più scadente.

Concordo anche sulle virgole!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Astarac ha scritto:

Strano che Pairetto e Bergamo si appoggiassero a Moggi

Pairetto e Bergamo si appoggiavano a tutti...  dicevano sì a tutti... cercavano di imbonirsi tutti.... 

Però lo sappiamo che alla fine gli "altri" sono stati nascosti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moderatori, siate clementi: non sto bestemmiando, sto solo ricordando. Non bannatemi.

Lo so, dovremmo parlare di calcio giocato, di moduli, di mercato. Ma ogni tanto, davanti all’ennesima secchiata di fango riciclato, viene voglia di alzare la mano e dire: “Scusate eh, ma anche basta.”

In un mondo dove chi comanda è spesso un mix ben shakerato tra criminale e *, fa sorridere (amaramente) vedere che certi teatrini si ripetono.

E noi juventini? Dovremmo stare zitti, magari ringraziare per il Mondiale 2006? Ecco, no. Personalmente, del trofeo alzato da chi ci ha pugnalato alle spalle fregava e frega meno di zero.

Calciopoli resta una farsa. Un golpe sportivo, servito freddo a tavola da chi aveva fame di potere e zero dignità. E anche se sappiamo che sul campo non tornerà nulla, io auguro lunga e invidiabile vita al Dottor Giraudo e al Direttore Moggi, che almeno possano vivere abbastanza da leggere su qualche sentenza europea che quello che hanno subito era una porcheria bella e buona.

E se poi dovessero anche riuscire a restituire simbolicamente due schiaffi (metaforici, eh!) a chi orchestrò quel teatrino – tipo Carraro, Moratti, Tronchetti e il resto del cast – prima che quest' ultimi raggiungano il sodale Guido Rossi beh… diciamo che non mi scandalizzerei. Anzi, offrirei pure da bere.

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno delle squallide figure che ancora ammorbano lo Sport italiano a quasi 90 anni. 

La rosea realizza l'ennesima pagina di giornalismo milanocentrica.

Emilio avrebbe detto la classica "... che figura di m...a".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia, se avessero voluto, la Juve avrebbe potuto essere difesa, a costo di arrivare alla CGUE...ma JE non ne aveva voglia o, peggio, ne era coinvolto (nel far fuori Moggi e Giraudo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo carrà, nessuno di noi metteva in dubbio la tua onestà, sappiamo tutti che semplicemente non esisteva.

Lui è proprio lo specchio dell'ingiustizia sportiva, in un sistema giudiziario sano, chi è responsabile principale di un sistema deve  pagare a prescindere in quanto deputato a controllare e supervisionare. Invece lui è stato assolto in 2 e 2 quattro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti