Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Inter 4-3

Post in rilievo

1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Che avremmo giocato a blocco basso e ripartenze non era una novità, l'ho scritto pure più volte... ma graziealcazzo eh, hanno 3 uomini a centrocampo contro 2 e sono più forti nel complesso. Voglio ben vedere che giochi blocco basso alternando ripartenze/pressing alto.

Il fatto è che se vuoi giocare così devi avere quelli bravi nelle ripartenze e non Koop McK e Vlahovic sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TheOzma2 said:

Dato che non posso vedere la partita e nel pre partita ho espresso le mie perplessità sulla formazione in campo..vedo però che stiamo vincendo.

Ho toppato io nell'eccessiva critica? Risultato meritato? Come stiamo giocando?

Grazie

Non hai toppato...ci difendiamo ad oltranza...siamo senza fase offensiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Assolutamente incomprensibile le scelte di Vlahovic (che è stato ampiamente annullato da Acerbi, come era assolutamente prevedibile), Koopmainers che non sta facendo nulla (come ampiamente prevedibile), Kalulu che non sta facendo nulla davanti (come ampiamente prevedibile)

Tre giocatori deleteri contro le melme. Incomprensibile davvero. Speriamo che li cambi in fretta. David, Openda e Joao Mario ci svoltano la partita 

Per me Vlahovic ha solo una spiegazione: Tudor si aspettava una partita della Juve a blocco basso con Inter che avrebbe tenuto di più l'iniziativa. Inter è una squadra tra le più micidiali in Europa nella palle inattive e voleva avere cm in una partita contro l'Inter che si prevedeva difensiva.

Del resto senza Cambiaso Zhegrova Conce la vedevo dura palleggiare bene.

Adesso secondo me siamo messi bene perché se l'Inter si sbilancerà ancora di più per provare a pareggiare si apriranno spazi e noi abbiamo Openda David e Joao Mario da buttare dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirco84 ha scritto:

Difendiamo tanto bassi, il rischio è che a forza di stare sempre dentro l'area qualcosa puoi subire, come é successo sul gol subito. Peccato che tolto yildiz non abbiamo nessuno in grado di creare qualcosa, perché le poche volte che li abbiamo attaccati sono sempre andati in difficoltà. Migliore yildiz e kelly, male Thuram e koop.

Il problema a giocare bassi è che poi lascia spazio centralmente...proprio da dove è arrivato il loro gol!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Inter veramente poca cosa quest'anno.

Se li battiamo oggi, questi sono morti.

Uccidiamoli, ne abbiamo abbondantemente le capacità, specie con la panchina lunga di quest'anno.

Forza!

.juve

Sono sazio vecchi e stanchi... l'unico che corre e' Barella.gli altri giocano da fermi...sul piano del ritmo e della corsa li abbiamo messi sotto soprattutto a sx con Kelly e McKennie..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbosauro ha scritto:

Kostic per Koop (anche ammonito). McK mezz'ala e poi sostituzioni per forma fisica

credo sia la cosa più giusta da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno preso a pallate, due gol casuali, ma non riusciamo a uscire dalla nostra area.

Un catenaccio così non lo vedevo da anni.

L'unica cosa che conta è vincere, non mi importa come, ma se giochiamo così anche il secondo tempo sarà dura portarla a casa...

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 2019-2020 said:

non ha toccato un pallone...manco per sbaglio...

Prova a giocare da solo in avanti con un uomo attaccato addosso. Io mi chiedo se avete mai giocato a calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mat ha scritto:

Comunque lo avevo detto che Vlahovic così non serve. Deve farlo entrare solo verso la fine 

Questo è buono a fare e soprattutto questo si merita. 10 minuti non di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ci siamo difesi bene, bisogna dirlo, chiusi quasi tutti gli spazi ai cartonati... ma a prescindere non puoi proporre una roba del genere, facendoti quasi sempre schiacciare..

Koopmeiners, ho perso ogni speranza di recuperarlo, ormai cicca ogni pallone possibile...

45 minuti che si possono definire con Solidità + Yildiz e null'altro.

A mio parere non abbiamo difeso bene, soprattutto davanti all'area abbiamo lasciato buchi tremendi, dove ci hanno fatto solo un gol, ma potevano farne almeno altri due se non ciccava le conclusione. Quella zona va difesa meglio. Il modulo nuovo poi  mi sembra abbiamo azzerato Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciruzzo ha scritto:

Non hai toppato...ci difendiamo ad oltranza...siamo senza fase offensiva 

Come abbiamo fatto a fare due gol allora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TheOzma2 said:

Dato che non posso vedere la partita e nel pre partita ho espresso le mie perplessità sulla formazione in campo..vedo però che stiamo vincendo.

Ho toppato io nell'eccessiva critica? Risultato meritato? Come stiamo giocando?

Grazie

Non benissimo. Ma l inter non ha fatto nulla e non ha avuto grandi occasioni.

Anzi sembra che quando ripartiamo soprattutto dalle parti di kenan possiamo sempre fare male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fallo non dato a Kelly è qualcosa di vergognoso..

Ovviamente anche oggi la 1 ammonizione a noi, come SEMPRE.

Barella aveva fatto il 1 fallo d'ammonizione, ovviamente non dato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

La palla che ha mezzo ciccato dal limite all'Atalanta era gol, veramente incomprensibile. 

Koop di due anni fa la buttava in porta..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baudolino ha scritto:

.....  MA che squadra  hanno fatto !!!  Noi abbiamo  SOLO  7  giocatori in Panchina  ,  i Prescritti ne hanno  14 ( Quattordici ) !!! .help     .help 

sempre cinque se ne possono cambiare eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo punto di vista:

Lasciargli il pallino di gioco rimanendo in 9/10 effettivi tutti dietro schiacciati dentro l'area, non solo non può essere materialmente fattibile perché prima o poi beccano la giocata, va anche detto che così si lasciano tante occasioni ai tiri dalla distanza, cosa in cui i nerazzurri sono forti, quindi no-sense.

Siamo in vantaggio, la difesa è anche e soprattutto composta da organizzazione ma anche dal possesso palla...quando hai tu la palla, banalmente, non ce l'ha avversario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lohengrin ha scritto:

Prova a giocare da solo in avanti con un uomo attaccato addosso. Io mi chiedo se avete mai giocato a calcio.

chiedere a luis enrique di dembele che giocava ovunque tranne che vicino ad acerbi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.