Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Koopmeiners è perso.

Inutile insistere.

E lo stesso vale con vlahovic.

Aggiungerei anche l'americano.

Koopmriners è stato il flop più grande della storia in rapporto qualità prezzo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, budwaiser4 ha scritto:

Sul forum dei prescritti sta partendo una interrogazione parlamentare per il tentato omicidio di Bonny prima del gol di Adzic, stanno impazzendo sefz

Ottimo! Si gode ancora di più così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Posso dire.. in molti non saranno d'accordo con me .. ma partita gestita magistralmente da Tudor .. l'unico modo per portarla a casa era questo ..avessimo giocato offensivi dall'inizio staremmo parlando di una sonora sconfitta .. la prima cosa deve essere sempre l'equilibrio e Tudor lo ha capito 

No..mi spiace non sono d'accordo..una cosa è cercare l'equilibrio unaltra è mettere in campo quello schifo di formazione che ha messo lui...se ci fosse stata una swuadra seria di champions ne avremmo presi 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lillyBW ha scritto:

Ma vogliamo parlare ANCHE del piattone al volo di Kelly leBrook?

Ma anche del resto della partita che ha fatto...si è preso dure critiche, peraltro spesso meritandole tutte ma stasera  è stato davvero molto bravo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita vinta con il cuore e la fortuna.

L’atteggiamento per quasi l’intero secondo tempo è stato remissivo.

Evidentemente appena segnamo un gol,  arretriamo anche a livello mentale.

E’ un blocco inaccettabile, bisogna giocare con più coraggio e più offensivi.

Per assurdo, quando eravamo in svantaggio abbiamo giocato mentalmente liberi e i risultati si sono visti.

Nota a margine per l’allenatore: chi vince ha sempre ragione, ma tenere in panca  giocatori forti per far giocare questo Koopmeiners, e’ errore gravissimo che non ti può andare sempre bene 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara pazza e vittoria goduriosa per come è arrivata.

Ma il fatto che questo 4-3 ricordi quel 4-4 dell'anno scorso fa capire che a livello di gestione abbiamo ancora molta strada da fare. 

Comunque sono 3 gare di seguito che non ci battono, 2 vittorie e un pari nel finale partendo da un 4-2 per loro. C'è poco da dire, si gode. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Manhattan said:

Godo, come tutti.

Una domanda provocatoria: solo io ho grossi dubbi su Di Gregorio ?

Lo dico dal passato Inter-Juve 4-4 che non è un portiere di questo livello.

il portiere della Juve deve parare anche l imparabile.

se pari solo le palle parabili allora giochi nella Fiorentina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

La stavamo regalando, Tudor nei primi 20 minuti del secondo tempo non ci ha capito un *. Spero sia l'ultima volta di Koopmeiners trequartista, è irrecuperabile. Questa squadra deve giocare con il 4-3-2-1, non abbiamo esterni di centrocampo, basta continuare ad adattare giocatori sulle fasce.

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Koopmeiners Locatelli Thuram

Zhegrova Yildiz

David

Koop lascialo tranquillamente più spostato sull out .. in panchina ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok tutto bello, si gode come ricci... Ma Tudor mai più con quel centrocampo a 3 osceno avendo in panchina tutti quegli attaccanti.

Anche se credo (e spero) sia solo per le assenze/arrivi tardivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Pardo che ha ripetuto per diversi secondi che è l’episodio sarebbe stato visto e rivisto, commentato alla moviola

Come ho scritto live, ma che * parlate ma di cosa * parlate maledetti * di cosa * parla parlate state zitti, rosicate maledetti, * e io godo, godo come un riccio godo come un riccio maledetti di che * parlate non dovete parlare di un *, dovete starvi zitti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Godo, come tutti.

Una domanda provocatoria: solo io ho grossi dubbi su Di Gregorio ?

No , neanche a me da ancora quella sicurezza da grande portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, budwaiser4 ha scritto:

Sul forum dei prescritti sta partendo una interrogazione parlamentare per il tentato omicidio di Bonny prima del gol di Adzic, stanno impazzendo sefz

Ottimo, i fegati gli salteranno come popcorn. :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol vittoria contro l'inter con un tiro da 30 metri, al 90esimo

Cosa si può chiedere di più a un 19enne?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda e David entrati benissimo. Openda mi ha fatto una grande impressione nonostante abbia giocato pochi palloni. La differenza quando metti i giocatori nel proprio ruolo é che su quella palla esterna OPENDA con la sua rapidità si prende un fallo che porta al 3 a 3. Con Koopmeiners quella è palla persa 10 volte su 10 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Sarebbe sufficiente mettere Mario a destra e Cambiaso a sinistra..nei loro ruoli naturali..senza inventarsi nulla di strano

Il problema è che non abbiamo abbastanza esterni. Se manca Cambiaso siamo costretti a forzare mckennie esterno. Ovviamente kostic non è considerato una alternativa credibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Mah, nei commenti la fate molto facile: "facciamo giocare quelli offensivi e si vince". Eh, bravi, ma nessuno di voi segue il calcio da ieri, devo essere io a spiegarvi che una cosa è giocare dall'inizio con x giocatori offensivi e un'altra è giocarci gli ultimi 20 minuti? 

Troppo troppo semplice, ma non è così semplice come dite in tanti. Ah, e aggiungo che in questo forum sarò io e altri 4 che abbiamo visto giocare le squadre di Tudor. Altro che difensivo.

Viene dalla scuola delle Juve di Lippi. 

Lippi era sempre all'attacco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, qezo ha scritto:

Mah, nei commenti la fate molto facile: "facciamo giocare quelli offensivi e si vince". Eh, bravi, ma nessuno di voi segue il calcio da ieri, devo essere io a spiegarvi che una cosa è giocare dall'inizio con x giocatori offensivi e un'altra è giocarci gli ultimi 20 minuti? 

Troppo troppo semplice, ma non è così semplice come dite in tanti. Ah, e aggiungo che in questo forum sarò io e altri 4 che abbiamo visto giocare le squadre di Tudor. Altro che difensivo.

Si ma puoi pressare almeno più alto.

Invece siamo rimasti tutti davanti a digre a guardare l'avversario che se la passava  indisturbato..senza neanche pressare ...questo personalmente critico non la formazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

E si gode ancora di più! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti