Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Koopmriners è stato il flop più grande della storia in rapporto qualità prezzo 

Penso che Vlahovic gli sia un gradino sopra 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di Yildz ha responsabilità Sommer ma vedere gli interisti impazzire contro Sommer per l: euro gol di Adzic quando dopo la farsa della partita col Torino avevano intasato il web con gli autochinotti alle rimesse laterali dell Iniesta croato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gode non poco, ma l'atteggiamento non è quello giusto. Per carità, parere di un amatore, ovviamente ne sa più Tudor di me 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Ma anche del resto della partita che ha fatto...si è preso dure critiche, peraltro spesso meritandole tutte ma stasera  è stato davvero molto bravo. 

Esatto. Ha tenuto molto bene contro dumfries e ha fatto un gol stupendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Koopmeiners è perso.

Inutile insistere.

E lo stesso vale con vlahovic.

Aggiungerei anche l'americano.

Koop sicuramente si. Mediano forse è sembrato migliore perché chiamato in causa meno con la palla al piede. Vlahovic è una punta che va servito come tale, nel resto è limitato, comunque anche Lautaro non l'ho praticamente visto stasera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Brocchi no. Ma hanno Una squadra vecchia e statica ed e’ assurdo che riescano a controllare la partita cosi’ con noi Che siamo giovanissimi. Ma naturalmente con la formazione initiale non mi aspettavo diversamente. 

Vecchia si. Ed infatti noi abbiamo finito in crescendo. Statica ni. Ma il problema è che quei vecchi la palla la fanno girare bene e se non coprivi spazi ed eri equilibrato erano *. Il peccato è aver beccato il 2-2 in quel momento. Se fosse rimasto così gli ultimi venti minuti li avremmo travolti con forze fresche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Koopmeiners è perso.

Inutile insistere.

E lo stesso vale con vlahovic.

Aggiungerei anche l'americano.

L'americano nelle scorse stagioni era spesso uno dei pochi a salvarsi, ha il mio rispetto.

Cosa che non hanno gli altri due

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Posso dire.. in molti non saranno d'accordo con me .. ma partita gestita magistralmente da Tudor .. l'unico modo per portarla a casa era questo ..avessimo giocato offensivi dall'inizio staremmo parlando di una sonora sconfitta .. la prima cosa deve essere sempre l'equilibrio e Tudor lo ha capito 

Tudor disastroso, questa è una vittoria arrivata in modo totalmente casuale.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Partita vinta con il cuore e la fortuna.

L’atteggiamento per quasi l’intero secondo tempo è stato remissivo.

Evidentemente appena segnamo un gol,  arretriamo anche a livello mentale.

E’ un blocco inaccettabile, bisogna giocare con più coraggio e più offensivi.

Per assurdo, quando eravamo in svantaggio abbiamo giocato mentalmente liberi e i risultati si sono visti.

Nota a margine per l’allenatore: chi vince ha sempre ragione, ma tenere in panca  giocatori forti per far giocare questo Koopmeiners, e’ errore gravissimo che non ti può andare sempre bene 

Vincere aiuta a vincere ancora. Questa squadra aveva coltivato la culttura della paura, del non saper più vincere e nel mollare tutto sul più bello. 

Avessimo perso stasera, sarebbe stata una mazzata tremenda a livello psicologico.

Al contrario, la vittoria giunta in extremis, ci porta molto di più dei 3 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lillyBW ha scritto:

Ma vogliamo parlare ANCHE del piattone al volo di Kelly leBrook?

Migliore in campo al netto dei gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Per me se avessimo schierato dall'inizio la formazione con la quale abbiamo finito loro non avrebbero solo avuto predominio territoriale ma anche occasioni vere. Mi ricordo quella dello scorso anno dove vincemmo per 1-0 solo per miracolo. 

La realtà..per me ovviamente..è che abbiamo fatto schifo..poi ci siamo risollevati perchè i nuovi hanno portato non solo freschezza ma anche un altro tasso tecnico..

formazione iniziale da licenziamento in tronco per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che va bene così e si gode di più a vincerla in questo modo, però spero che Tudor sia meno timoroso e inizi già con la formazione giusta, non puoi difenderti nella tua area per metà del secondo tempo, Allegri dovrebbe aver insegnato qualcosa, poi lo prendi il gol..

Grande Adzic, è riuscito a far un gol più bello di quello di Yildiz, Koop purtroppo ancora un disastro. Su Tudor, metti i buoni dall'inizio e senza aver paura, non è che Bremer dietro può pensare a tutti se lasci la palla sempre agli altri. Spero che ritorni a mandare in panca Vlahovic, altrimenti che abbiamo rinforzato l'attacco a fare. Kalulu sulla fascia è inutile, mettere Joao Mario dall'inizio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.