Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ieri tra le chiacchiere ed il tentativo di ignorare i numerosi post senza senso di alcuni utenti ho dimenticato di farti i complimenti per il nick

ottima scelta !!!

chissà se i giovani under 25 lo conoscono… :( 

Grande Peppino de Filippo.....molto sottovalutato ma un grandissimo per me.....

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo per sottolineare quanto bene abbia fatto Tudor alla testa di calciatori che fino a marzo scorso erano MORTI psicologicamente 

Il più grande merito di Igor finora.

Questa squadra ha evidenti punti deboli ma ha le P@lle. Reagisce con carattere alle difficoltà. Rispetto all’anno scorso, una rivoluzione copernicana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Son senza dubbio più organizzati ma da qui a dire che hanno una rosa più forte ce ne passa.

Tra il loro centrocampo e il nostro c’è una differenza abissale.

Negli altri due reparti ce la giochiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

Io dico che su chala… Ou mettiamo anche che tira una sassata e parliamo di centesimi 

di secondo. Ci sta …

Su Marcus doveva fare meglio.

Thuram M. Gli copriva la visuale sull’1-1. Tra l’altro, immagini della posizione del francese su quel gol zero. Solo da dietro Chalanoglu .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che è da ieri che molti si divertono a martellarsi le palle e a martellarle anche a chi è contento tralascio l’aspetto tattico e tecnico per fare una semplice considerazione…

la Juventus con una rosa incompleta senza Zhegrova Conceicao e Cambiaso..con Cabal che rientrava dopo un anno 

passa in vantaggio contro i finalisti della scorsa champions…

ripresi sull’ 1-1 tornano nuovamente in vantaggio 

ripresi sul 2-2 vanno addirittura sotto 2-3 in casa

situazione che avrebbe potuto disintegrarci mentalmente invece i ragazzi hanno avuto una reazione rabbiosa pareggiando e andando a vincerla

questo per sottolineare quanto bene abbia fatto Tudor alla testa di calciatori che fino a marzo scorso erano MORTI psicologicamente 

C’è da dire che, l’anno scorso, abbiamo fatto la stessa identica partita a San siro. Quindi le palle le avevano già mostrate :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

C’è da dire che, l’anno scorso, abbiamo fatto la stessa identica partita a San siro. Quindi le palle le avevano già mostrate :d

ad essere onesti lo scorso anno c'erano stati molti demeriti dell'inda che giocò meglio ma si mangiò 567 volte il 5-2

ieri invece la Juve mi è piaciuta eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, Vincent Pericard said:

Ragazzi sono seriamente preoccupato.. sapete se Bonny è uscito dal coma? 

Pare che su OnlyFans si faccia chiamare Bonnie Blue ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Ce la giochiamo?

In attacco nettamente più forti noi.  Centrocampo loro.

Difesa stiamo lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Grande Peppino de Filippo.....molto sottovalutato ma un grandissimo per me.....

Sottovalutato da chi non lo ha mai visto ma come attore puro superiore a tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere quando (se) la rosa sarà tutta disponibile, chi sceglierà Tudor. Ok, qualcuno dirà che ci sono tante partite e farà ruotare un po’, però voglio vedere chi sceglierà per “quelle” partite, quelle in cui si mettono i titolari e punto. Perché abbiamo molte potenziali soluzioni di gioco offensive ma continuo a percepire una tendenza a blocco solido difensivo che alla lunga potrebbe non pagare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

sono uno dei più grandi detrattori di Motta...però evidentemente tu non ricordi l'1-0 a torino di Chico contro le melme a febbraio scorso. Quella fu una partita giocata con il piglio giusto. Sarà ma io ho sempre il solito difetto di chi ha giocato...l'obiettivo è stata sempre non farci schiacciare...ieri sera abbiamo concesso troppo e ci è andata di lusso

certo e la partita con l Atalanta te la ricordi? 4 pere in casa, e quella con l Empoli in Coppa Italia? in pratica stai dicendo che abbiamo giocato come in quelle partite. de gustibus....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterD. ha scritto:

Noi giochiamo col centrocampo a 2 però.

Tra il nostro attacco e il loro c'è tanta diferenza di qualità.

Le difese secondo me si equivalgono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora lo scrivo non per fare il saccente e il sapientone ma perché realmente non riesco a capire le critiche quando invece si deve soltanto festeggiare e godere. 
Parto sempre dal presupposto che abbiamo una rosa inferiore a Inter e Napoli. E spero di essere smentito dalla squadra su questo. detto questo, si deve considerare prima cosa che veniamo dalle soste. Ora una squadra organizzata che gioca da 5 anni e che non ha bisogno di prepararsi, affronterà al meglio una gara quando i giorni per preparare la partita sono 3 o 4.. Noi che siamo una squadra nuova con giocatori che ancora non si conoscono, con equilibri da trovare e intese da consolidare abbiamo bisogno di prepararle le partite soprattutto quando c’è un’emergenza che ti fa rivedere il modulo con il quale hai giocato. 
Godiamoci questa partita estrapolando il positivo ed imparando dalle cose negative. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianchio ha scritto:

Io ti posso dire che quando ho visto partite dell'Atalanta mi è sembrato assolutamente piatto. Non ha fisico, non ha dribbling, non ha chissà quale passaggio, non ha controllo palla, ha solo un buon tiro, oltre al fatto che nelle partite importanti spariva sempre (0 gol in Europa con l'Atalanta). Era chiaro come fosse il contesto a farlo segnare e non lui a rendere migliore quel contesto.

C'è stata una narrazione attorno a questo giocatore imbarazzante, a partire dal fatto che sarebbe un fantomatico "titolare dell'Olanda" (Yldiz a 20 anni ha le sue stesse partite in nazionale)

Esattamente... C'è chi ancora lo difende.. dicendo che è un povero gattino impaurito..

Ma per favore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

perchè ha bivaccato per 80 minuti nella nostra area...manco fosse l'inter contro la next gen. Ma evidentemente tu e altri non volete capire le cose che non vanno. Mi ha ricordato la partita in casa contro lo Stoccarda...per quante volte abbiamo superato la metà campo

Se fosse vero ciò che hai scritto stai sicuro che la partita non la vincevi. 
soprattuto perché dopo che la si era pareggiata siamo stati noi a continuare ad attaccare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MisterD. ha scritto:

Il più grande merito di Igor finora.

Questa squadra ha evidenti punti deboli ma ha le P@lle. Reagisce con carattere alle difficoltà. Rispetto all’anno scorso, una rivoluzione copernicana.

Secondo me questo processo di crescita mentale è ancora a metà...ci sono ampi margini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c’è da notare anche che abbiamo un mister che sa comunicare. Cioè sa parlare in conferenza e non fa il protagonista. Cosa ancora più importante sa fare autocritica ma sa incoraggiare i suoi giocatori. Sta facendo sentire tutti parte integrante del progetto. 
Igor ha costruito una squadra. Vincerà quest’ anno? Non lo so, ma ha costruito e ripristinato la mentalità JUVE e quando questo accade la Juve ti apre un ciclo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Allora questo è un bidone allo stato puro.. e già basta mezzo video per capirlo...

Per Sbagliare un semplice passaggio da un metro non bisogna essere Gerard o avere chissà quale convinzione..

Corre anche come uno che ha la 104..

E già dal mezzo video si vedeva ..

Se poi prendi mezzo video di Gerard magari non vedi un dribbling, ma vedi cose mostruose che in 20 video di koop non vedrai mai...

È un bidonazzo. Punto

Non guardo i video di Koopmeiners all'Atalanta perché l'ho visto giocare già tante volte e lo conosco. Quello  alla Juventus è un giocatore che ha perso la fiducia nei propri mezzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita che finisce 4-3 e’ come la vita. Ha dentro di tutto, gioie incredibili e qualche amarezza ma se alla fine un ragazzo di vent’anni chiude gli occhi e tira una sassata del genere che viaggia come l’asteroide che ha sterminato i dinosauri beh, io ci vedo la mano del Demiurgo il quale ovviamente è Juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Roland di Gilead said:

Non guardo i video di Koopmeiners all'Atalanta perché l'ho visto giocare già tante volte e lo conosco. Quello  alla Juventus è un giocatore che ha perso la fiducia nei propri mezzi.

Direi che è uno che gioca in linea coi propri mezzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che l'ambiente Juve, diregenza e allenatore, capiscano che oramai lasciar spazio ai giovani talenti piuttosto che fare giocare koopmeiners. Può coprire giusto Locatelli in mediana e anche lì da pietà, ma non possiamo giocare in 10. 

E poi vlahovic deve essere la terza scelta. Pinto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.