Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Villarreal-Juventus ore 21: con Yildiz in avanti Koopmeiners e David"

Post in rilievo

18 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Io personalmente sono una persona super ottimista e positiva, ma giudico in base a ciò che vedo e spesso, molto spesso, seppur con la Juve nel cuore, quello che vedo in campo non mi piace per niente...non è pessimismo è realismo. Perchè devo illudermi di qualcosa che manca completamente di qualsiasi base razionale?

Grazie per il tuo commento pacato e articolato. 
penso che la formazione non farà quella postata nel thread, ma penso anche che Tudor, per quanto non sia nel totale degli allenatori, non sia privo di razionalità. Vede la squadra tutta la settimana, cerca equilibri e non credo che la direzione tenga un allenatore in confusione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai 3 centrocampisti contati e li metti tutti e 3...

McKennie lo lascerei in panchina per il secondo tempo e sposterei Koop dietro...

Tanto hai Conceicao e Zhegrova di fianco ad Yildiz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

E saremo lì a domandarci perchè le altre squadre pur con giocatori normali corrono, giocano, tirano ed hanno birra da vendere e noi sembriamo la rappresentativa dell'ospizio cittadino...

Io una risposta già l'avrei, ma aspetto il naturale corso degli eventi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno comprato 2 giocatori all'ultimo dando l'idea che fossero indispensabili per l'allenatore e che quindi avesse in mente come farli giocare, invece l'impressione è che si vada a tentativi, Motta lo scorso anno sembrava avere concetti più chiari in mente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

Hanno comprato 2 giocatori all'ultimo dando l'idea che fossero indispensabili per l'allenatore e che quindi avesse in mente come farli giocare, invece l'impressione è che si vada a tentativi, Motta lo scorso anno sembrava avere concetti più chiari in mente...

I concetti mottiani erano chiari e deleteri. Yildiz in panchina.

Passo e chiudo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, IlGianni ha scritto:

Grazie per il tuo commento pacato e articolato. 
penso che la formazione non farà quella postata nel thread, ma penso anche che Tudor, per quanto non sia nel totale degli allenatori, non sia privo di razionalità. Vede la squadra tutta la settimana, cerca equilibri e non credo che la direzione tenga un allenatore in confusione

Sicuramente non penso che Tudor decida la formazione sotto stupefacenti o sia un idiota, solamente mi piacerebbe vedere dopo tanti anni di calcio triste e sparagnino un atteggiamento più propositivo, una mentalità più vincente, che magari avendo una squadra giovane ti porterebbe a perdere qualche partita ma ti farebbe crescere in convinzione e ambizione. Sono stufo di dover constatare ogni anno dopo 4/5 partite che non solo si può perdere con tutti, che ci starebbe anche, ma che molti giocano molto meglio di noi nonostante la rosa sia ampia e secondo me di una certa qualità. Kalulu esterno di centrocampo, per farti un esempio, è una roba che alla Juve non si dovrebbe neppure poter immaginare...Giocatori sulle gambe a fine settembre, con la seconda rosa più giovane del campionato, non si erano mai visti...ecc. ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Se lo dici te...

Allegri... .doh

Chi altro poteva essere? O lui o Gasperini se volevamo da una parte una certezza e dall'altra un allenatore vincente.
Alternative valide?

Intanto (ad ora) Allegri ha messo ordine nel Milan e Gasp (ad ora) ha dato qualcosa di nuovo alla Roma anche come risultati.

Noi abbiamo Tudor che in vita sua non ha mai fatto più di mezza stagione in una società perchè sempre cacciato o dimissionario, non un gran curriculum di presentazione.
E (ad ora) non sta convincendo, ne come risultati ne come scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Hai 3 centrocampisti contati e li metti tutti e 3...

McKennie lo lascerei in panchina per il secondo tempo e sposterei Koop dietro...

Tanto hai Conceicao e Zhegrova di fianco ad Yildiz...

Cambiaso può giocare cc a sx o dx, che secondo me sarebbe il ruolo più adatto a lui. E' un altro che non ha moltissima resistenza, io lo accentrerei avanzandolo, lasciando Cabal sulla fascia a coprire Yldiz libero da ripiegamenti sfiancanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

I concetti mottiani erano chiari e deleteri. Yildiz in panchina.

Passo e chiudo 

Fosse solo Yildiz....Motta ha fatto più danni della grandine, ci potremmo scrivere un libro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

solamente mi piacerebbe vedere dopo tanti anni di calcio triste e sparagnino un atteggiamento più propositivo, una mentalità più vincente, che magari avendo una squadra giovane ti porterebbe a perdere qualche partita ma ti farebbe crescere in convinzione e ambizione

Quello che a me non sta piacendo per niente non è l'eccessivo difensivismo o l'eccessiva propensione offensiva. E' la totale mancanza di equilibrio e compattezza del complesso, mostrati in tutte le partite sinora, nessuna esclusa. Una squadra che pensasse soprattutto a difendere, ad aspettare e ripartire, fosse solida e difficilmente penetrabile, starebbe bene. Così come una squadra a vocazione offensiva che concedesse inevitabilmente qualcosa all'avversario ma divertisse quando attacca. Il fatto è che questa squadra, almeno ad ora, non è nessuna delle due cose. E' una squadra sfilacciata, che reagisce di nervi quando sotto, e rimane troppo bassa quando in vantaggio. E' semplicemente una squadra mal messa in campo, e questo, a mio modesto avviso, al di là dei limiti della rosa (che indubbiamente ci sono)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Felice Cavallotto said:

Che adesso si tiri fuori che Motta è migliore in qualcosa....è assolutamente paradossale!!!! Si può evitare di nominarlo!? Motto era un allenatore sulla carta... allenare non significa fare schemi... che poi li avessimo avuto schemi... Per piacere dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Sicuramente non penso che Tudor decida la formazione sotto stupefacenti o sia un idiota, solamente mi piacerebbe vedere dopo tanti anni di calcio triste e sparagnino un atteggiamento più propositivo, una mentalità più vincente, che magari avendo una squadra giovane ti porterebbe a perdere qualche partita ma ti farebbe crescere in convinzione e ambizione. Sono stufo di dover constatare ogni anno dopo 4/5 partite che non solo si può perdere con tutti, che ci starebbe anche, ma che molti giocano molto meglio di noi nonostante la rosa sia ampia e secondo me di una certa qualità. Kalulu esterno di centrocampo, per farti un esempio, è una roba che alla Juve non si dovrebbe neppure poter immaginare...Giocatori sulle gambe a fine settembre, con la seconda rosa più giovane del campionato, non si erano mai visti...ecc. ecc.

Tutto corretto. Io ho di gran lunga preferito i 4-3 e i 4-4 pazzi dí qualche settimana fa. Almeno non mi addormentavo.. kalulu non si può vedere a centrocampo a credo, unica cosa che rinfaccio a Tufor, che voglia in esterno di spinta e uno di contenimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo ancora Kalulu camminare sulla fascia e fare il retropassaggio sistemico o al massimo il passaggio orizzontale... ZERO cross in area da parte sua, al massimo uno solo che sparerà in tribuna in modo sbilenco. Sono aperte scommesse... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Van Gaal ha scritto:

Ma chi lo salta l'uomo oltre Yildiz?

Ci penseranno loro a saltare i nostri paracarri tranquillo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si schioda dalla difesa a 5 quando potrebbe inserire Zhegrova (al posto di un difensore centrale) titolare subito per provare a dare una impronta offensiva alla squadra. Almeno tentare, sei una allenatore della Juventus non del Chievo Verona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che non ha nulla a che vedere con una forte e che possa far sognare. Non ci sono prerogative per pensare bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, DarioSen said:

Vedremo ancora Kalulu camminare sulla fascia e fare il retropassaggio sistemico o al massimo il passaggio orizzontale... ZERO cross in area da parte sua, al massimo uno solo che sparerà in tribuna in modo sbilenco. Sono aperte scommesse... 

Kalulu non è un esterno di centrocampo (sotto la sua heat map della vittoria contro Inter). Messo lì per dare equilibrio, non sono però un grande fan del suo utilizzo in quella zona di campo.

image.png.bb172c65a1ec0fc7d4cb2c094908ef85.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti