Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minutes ago, Ampiezzaeprofonditá said:

Tudor finirá il campionato ed é giusto cosí. Ci porterá al quarto posto in serie A, che é la nostra reale dimensionalitá, peraltro assolutamente in linea con gli obiettivi di sto plesso dirigenziale.

Stiamo vivendo l'epoca piú scarsa e pietosa della storia, ancora peggiore di quella patetica dell'era cobolliana che sembrava non avere mai fine. 

Ma arriverá la fine anche di questa. Bisogna solo capire quanto manca. E io credo che manchi ancora un pó, perché il ritorno di AA é ancora in alto mare purtroppo.

schiaffi-terence.gif

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, scaracolis ha scritto:

nel senso che qualcuno passa direttamente a bruciargli la macchina  o a dare polpette col veleno al cane, sono bastati una serie di pareggi per fare uscire la gente (virtuale, forummistica e socialdipendente) coi forconi...

No parlo della dirigenza, figurati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, kaedes ha scritto:

No parlo della dirigenza, figurati.

gli rompono i * quelli della dirigenza, dopo averlo confermato e dopo poche partite (alcune molto difficili) con un bottino di punti accettabile? Strano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aver perso l’occasione Braz è davvero grave.

vedrete che ci finisce con Ottolini

46 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A me non sembra così scontato il

quarto posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

prendere atto che l'allenatore è scarso, ma il punto è che il suo livello è coerente col livello medio della squadra/giocatori che vanno in campo,nel complesso. È inutile che si dica eh ma c'è Yildiz, eh ma c'è Bremer , eh David e Openda hanno fatto 246790 gol. 

Squadra nel complesso mediocre, e allenatore dello stesso livello, al limite. O c'è qualcuno che pensava che questi hanno scelto Tudor, in una visione ultraterrena, perché ci hanno visto il nuovo lippi o chi per lui.

Come no.

allenatore del livello di chi va in campo (primo problema, chi nel prato verde ci sta dentro) . 

Se non si mette in conto che l'allenatore è scarso (senza offendere ecco) ma i giocatori pure,si ritornerà sempre al corto circuito per cui ogni anno, ogni allenatore non è soddisfacente perché gli si chiede/pretende di vincere con squadre  non all altezza. Punto

i miracoli non li fa nessuno, a maggior ragione un allenatore che non ha pregi o skills particolari

3 squadre in campionato sono nettamente più forti, un paio probabilmente alla pari nel complesso. Se si fa quarti si è fatto il proprio dovere , le lacune per arrivare primi si colmano in una sola maniera cioè col mercato 

Il problema di avere un allenatore scarso consiste nel fatto che sia difficile pensare di progettare.

Perche' se ci ritrovassimo sesti o settimi a Gennaio con 4 o 5 punti dalla zona champions, situazione direi piu' che probabile visto come giochiamo, cosa facciamo a quel punto? Prendiamo dei giocatori per questo allenatore o si pensa gia' al prossimo?

Io non capisco perche' noi siamo l'unico presunto top club in Europa che quando un allenatore e' bollito e c'e' la possibilita' di prenderne uno con un minimo di curriculum, ci facciamo problemi come se esonerare fosse un'onta. Tudor non ci sta capendo nulla ed e' chiaro a tutti, arrivare a Dicembre fuori da tutto non fara' bene a noi e tanto meno a lui(vedi Motta che si ritrova ancora senza panchina con tutto quello che e' saltato fuori).

Quanto sono durati Lopetegui e Benitez al Real per fare due nomi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Non crederete per davvero che un ds vada in arabia o quel che è, per motivi di prestigio motivazione professionale o ambizione vero? E' ovvio che noi non possiamo offrire lo stipendio che prende lì ed è altratteto ovvio che quest uomo ha scelto i soldi invece che una sfida professionale ad alti livelli. Voglio dire il ds con certe disponibilità economiche in certi campionati  lo so fare anche io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Non crederete per davvero che un ds vada in arabia o quel che è, per motivi di prestigio motivazione professionale o ambizione vero? E' ovvio che noi non possiamo offrire lo stipendio che prende lì ed è altratteto ovvio che quest uomo ha scelto i soldi invece che una sfida professionale ad alti livelli. Voglio dire il ds con certe disponibilità economiche in certi campionati  lo so fare anche io...

Vabbè magari se lo avessi preso 3 mesi prima sarebbe stato diverso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Vabbè magari se lo avessi preso 3 mesi prima sarebbe stato diverso. 

Va a sapere questi sono retroscena che non ci è dato di sapere...magari è stato possibilista con noi con una mezza promessa   e poi sono arrivati gli arabi e l'uomo ha sposato il big cash...mi sembra comunque chiaro che la scelta di andare lì ci dice che è uno che rinuncia alle sfide per andare sul comodo e il remunerativo.Ci serve gente che accetta le sfide non paraculii. Fosse andato ad una concorrente capirei...ma questo è andato a fantasilandia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, RafaNadal said:

A me non sembra così scontato il

quarto posto 

Rispondevo alla sparata su agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Tudor finirá il campionato ed é giusto cosí. Ci porterá al quarto posto in serie A, che é la nostra reale dimensionalitá, peraltro assolutamente in linea con gli obiettivi di sto plesso dirigenziale.

Stiamo vivendo l'epoca piú scarsa e pietosa della storia, ancora peggiore di quella patetica dell'era cobolliana che sembrava non avere mai fine. 

Ma arriverá la fine anche di questa. Bisogna solo capire quanto manca. E io credo che manchi ancora un pó, perché il ritorno di AA é ancora in alto mare purtroppo.

Ma tu rivorresti AA (a quanto ho capito, ma che con ogni probabilità non avverrà) e poi chi? AA che aveva un'ideologia di allenatore non proprio in linea con le tue idee fra l'altro.

Comolli non ho idea di cosa farà ma in teoria si posizionerebbe in quell'idea di pensiero ben diversa dal classico sabaudo, solo che dirigenti, allenatori, giocatori una volta arrivati pare che si snaturino..

Inoltre deve ancora arrivare un DS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Ampiezzaeprofonditá said:

vivi nel mondo delle favole mi sa...non si realizzera' una mazza di quanto da te previsto sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, davik said:

ciao ciao Braz 

Ma che schifo. Ci credevo veramente. Ma ormai devo abbituarmi che non contiamo piú niente. Ho paura di pensare a chi potrebbe venire.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io credo che Spalletti voglia giustamente almeno 2 giocatori per gennaio, uno sicuro è un regista. 

Mancini era da prendere insieme al suo staff, sono gente seria e non gente come Tudor 

Mancini è un pagliaccio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farà male leggerlo per alcuni, ma a noi sarebbero bastati Modric e Rabiot a centrocampo, avremmo aggiunto sostanza ed esperienza. 
Mi fa rabbia vederli giganteggiare al Milan.

Se si vuole tornare a vincere servono anche calciatori d’esperienza. .ok 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, scaracolis ha scritto:

gli rompono i * quelli della dirigenza, dopo averlo confermato e dopo poche partite (alcune molto difficili) con un bottino di punti accettabile? Strano...

Evidentemente le premesse non erano vosi rosee e condivise. Dopo tutto quello che abbiamo visto negli ultimi anni, anche da quando c'è Tudor, ancora ti meraviglieresti?

Poi intendiamoci, non ho scritto che penserebbero all'esonero. Ma se prendi una media di 2 gol a partita senza soluzione di continuità, se inizi a inanellare una serie di risultati non positivi, se di base c'era già una non condivisione su com'è fatta e come va sfruttata la rosa, vedi cosi strano che QUALORA il Milan se ne tornasse da Torino con 3 punti qualcuno inizi (o torni) a farsi brutto con l'allenatore? Io no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Farà male leggerlo per alcuni, ma a noi sarebbero bastati Modric e Rabiot a centrocampo, avremmo aggiunto sostanza ed esperienza. 
Mi fa rabbia vederli giganteggiare al Milan.

Se si vuole tornare a vincere servono anche calciatori d’esperienza. .ok 

Nel 3 4 2 1 modric sarebbe durato due partite imho

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, el titan ha scritto:

Nel 3 4 2 1 modric sarebbe durato due partite imho

Vabbè tra Modric e Tudor tu su chi avresti puntato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bisogna mettere in discussione tudor

l ho difeso ma la tattica, come dice pedulla’ del non mollare, non ha portato a nessuno una crescita

abbiamo gli stessi fantasmi dell anno passato

in più hai fatto rimanere in rosa giocatori come kostic e rugani che insieme se hanno fatto 45 minuti e’ pure molto

parliamo sempre di errori di campo

vediamo da un anno yldiz che fa il terzino e ci meravigliamo se è spompato, non c è legame tra centrocampo e attacco, abbiamo paura di verticalizzare(quando hai open da, conceicao e David) siamo tornati all incubo dell anno scorso con una difesa che fa acqua da tutte le parti, qui urge un tecnico che sa di calcio e mette i giocatori al loro poso

vedere koop fare tutti i ruoli tranne il suo mi fa uscire pazzo

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, scaracolis ha scritto:

Ma il problema di tudor oggi non è il risultato in sé ma affrontare e superare quelle che oggi sono delle difficoltà (fisiologiche in un percorso) e non porci rimedio.

Perché oggi sono difficoltà e tra un mese saranno problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.