Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Juventus-Milan: Bremer verso il no, Thuram spera mentre Conceiçao tornerà dal 1° minuto"

Post in rilievo

Ieri Bremer si è allenato di nuovo a parte e non è una buona notizia in prospettiva di un suo recupero: il fastidio riguarda la zona mediale del ginocchio sinistro, quello operato un anno fa. Un po’ di fiducia in più c’è invece per Thuram che ieri ha svolto parte dell’allenamento in gruppo, per lui il problema al polpaccio è in via di risoluzione.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kelly, Gatti, Kalulu; Cambiaso, Locatelli, Thuram, Joao Mario, Conceiçao, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.

MILAN (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Pulisic, Gimenez. All. Allegri.
Squalificati: Estupinian. Indisponibili: Jashari

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico vantaggio di avere Bremer malconcio è che costringe Tudor a schierare Kalulu dietro (e non esterno...) mettendo Joao Mario sulla fascia. Per il resto è l'unica formazione possibile se si insiste con il 3-4-2-1.

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incrocio le dita per Bremer affinché non si riveli una cosa lunghina. Chiaramante non siamo di fronte a due “tragedie” come quelle dello scorso anno, ma sto vedendo molte analogie… partenza buona, serie di pareggi, infortunio Bremer, infortunio Cabal… io per sicurezza una mano me la porto là. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Stavrogin said:

Io partirei con Openda-David-Conceicao davanti e mi terrei Yldiz come arma dalla panchina: sta giocando troppo.

Si. Conserviamo Yildiz per la nazionale turcha

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, pablito77! said:

Incrocio le dita per Bremer affinché non si riveli una cosa lunghina. Chiaramante non siamo di fronte a due “tragedie” come quelle dello scorso anno, ma sto vedendo molte analogie… partenza buona, serie du pareggi, infortunio Bremer, infortunio Cabal… io per sicurezza una mano me la porto là. 

Visto l'andazzo usale tutte e due... meglio abbondare sefz

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'assenza di bremer è gravissima è pure inutile dirlo speriamo sia per poco. Bene che a centrocampo ci siano i 2 titolari e joao sulla fascia, sempre che sia vero che gioca.  Davanti obbligatori chico e yldiz seppur stanco mentre il centravanti continua a cambiare e non so se è una cosa fatta bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso siamo tutti certi di perdere col Milan, visto il loro ultimo risultato, però non è che leggendo la loro formazione mi ccaghi addosso dalla paura...

Forza svegliamoci che si può fare...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, come poteva accadere, avevamo recuperato i due grandi infortunati dello scorso anno: Bremer e Cabal…, hanno giocato più o meno 3 partite e sono di nuovo fermi ai box…

Il primo, fondamentale per noi, per me preoccupa di più in quanto, se vero quanto si legge, ha problemi al ginocchio sinistro, quello operato…

Cabal, come poteva succedere dopo un lungo stop un “normale” problema muscolare …

Speriamo bene perché la stagione è lunga e fitta di incontri e i tre titolari dietro ora: Kalulu Gatti e Kelly non danno sufficiente affidamento, con unico ricambio di ruolo Rugani…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspetto una partita come Juve Milan del primo anno di Conte contro il Milan di Allegri.

Devastiamoli!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oilà! Addirittura Cambiaso, j. Mario e Conceicao insieme dall'inizio. Si vuole proprio rovinare, Tudor. 

Manco uno fuori ruolo. Quasi non ci credo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Incrocio le dita per Bremer affinché non si riveli una cosa lunghina. Chiaramante non siamo di fronte a due “tragedie” come quelle dello scorso anno, ma sto vedendo molte analogie… partenza buona, serie du pareggi, infortunio Bremer, infortunio Cabal… io per sicurezza una mano me la porto là. 

La cosa veramente triste è che se l'esito fosse lo stesso, zero tituli ma quarto posto, proprietà e società lo riterrebbero un ottimo risultato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Purtroppo, come poteva accadere, avevamo recuperato i due grandi infortunati dello scorso anno: Bremer e Cabal…, hanno giocato più o meno 3 partite e sono di nuovo fermi ai box…

Il primo, fondamentale per noi, per me preoccupa di più in quanto, se vero quanto si legge, ha problemi al ginocchio sinistro, quello operato…

Cabal, come poteva succedere dopo un lungo stop un “normale” problema muscolare …

Speriamo bene perché la stagione è lunga e fitta di incontri e i tre titolari dietro ora: Kalulu Gatti e Kelly non danno sufficiente affidamento, con unico ricambio di ruolo Rugani…

Prendevi Veiga ed eri apposto(fortissimo) , kolo Muani con noi era nel posto giusto ma sfumato pure lui.La colpa è di chi fa il mercato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Hai detto tutto tu

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse davvero questa con Joao sulla fascia già sarei più contento.

Non mi piace molto questo alternarsi continuo dell'attaccante. Scelga un titolare e lo faccia giocare con un po' di continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Io partirei con Openda-David-Conceicao davanti e mi terrei Yldiz come arma dalla panchina: sta giocando troppo.

Tu vuoi giocare in 9 amico mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

L'unico vantaggio di avere Bremer malconcio è che costringe Tudor a schierare Kalulu dietro (e non esterno...) mettendo Joao Mario sulla fascia. Per il resto è l'unica formazione possibile se si insiste con il 3-4-2-1.

Rugani al posto di Gatti sarebbe gradito. Non so cosa abbia fatto questo calciatore per non essere minimamente considerato da Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente per vedere i giocatori nei propri ruoli, dobbiamo sperare negli infortuni. A che punto siamo arrivati, il tutto per continuare ad utilizzare un modulo, che per quanto mi riguarda, non è adatto ai giocatori che compongono la rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.