Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Milan ore 20:45: Rugani può sostituire Bremer, in avanti David in vantaggio su Vlahovic"

Post in rilievo

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kelly, Rugani, Gatti; Kalulu, Locatelli, McKennie, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; David. All. Tudor.

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Pulisic, Gimenez. All. Allegri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già con Bremer e Thuram in campo sarebbe stato difficile affrontare un BBilan  così ben organizzato, SENZA la vedo parecchio dura!

Non ci resta che confidare (e 🙏 ) in una prova d'orgoglio, vedendoli sputare sangue in ogni zona del campo. Poi finirà come finirà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi farebbe piacere se giocasse David, perché deve riscattare la prova di mercoledì. Per il resto, è bello parlare di cambi, tattiche ecc ma parliamoci chiaro, se chiunque vada in campo non ha voglia di sacrificio, correre fino all'ultimo, e soprattutto riaggredire l'avversario per recuperare il pallone la partita non durerà molto. Con l Inter siamo stati bravi a vincerla di cuore, ci vorrà una cosa simile stasera. Altrimenti gente come Pulisic, Rabiot o Modric ci faranno molto male. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Siamo proprio una tifoseria demmerda

Non generalizzerei, purtroppo nell’era dei social e dei forum chiunque puo’ scrivere qualsiasi cosa indisturbatamente e in maniera anonima.

Sinceramente non darei adito, basta ignorare o mettere dislike.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che giocatori abbiamo.

E Prima di dare la colpa del disastro degli ultimi anni all’allenatore di turno riguardateveli.

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io se recupera thuram metterei mckennie esterno come con l'inter, cambiaso non lo sopporto più non posso farci nulla ho preso una psicosi contro di lui. Avanti continuo a ripetere che david è il migliore dei 3.

Per il resto senza bremer è tosta, vorrei una gara da grande cuore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modulo, non modulo ecc... tutti teorici. Kalulu esterno per ritrovare equilibrio che abbiamo un po' perso. A questo punto mi chiedo se davvero avesse avuto più senso A. Costa anziché J. Mario. Ad oggi non abbiamo migliorato la fascia destra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, re david ha scritto:

Mi farebbe piacere se giocasse David, perché deve riscattare la prova di mercoledì. Per il resto, è bello parlare di cambi, tattiche ecc ma parliamoci chiaro, se chiunque vada in campo non ha voglia di sacrificio, correre fino all'ultimo, e soprattutto riaggredire l'avversario per recuperare il pallone la partita non durerà molto. Con l Inter siamo stati bravi a vincerla di cuore, ci vorrà una cosa simile stasera. Altrimenti gente come Pulisic, Rabiot o Modric ci faranno molto male. 

Rabiot da scarsone quale era considerato a fenomeno... mah

11 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Non generalizzerei, purtroppo nell’era dei social e dei forum chiunque puo’ scrivere qualsiasi cosa indisturbatamente e in maniera anonima.

Sinceramente non darei adito, basta ignorare o mettere dislike.

Messaggio da incorniciare sulla prima pagina del forum o da inserire nel regolamento del forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

McKennie per Thuram mi deprime più di Rugani per Bremer. 

Ma se il francese non sta bene chi ci deve mettere? L’alternativa e’ Koop, ho detto tutto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Partita davvero molto importante. E come sempre ci arriviamo con fuori un pezzo da novanta. Mannaggia. 

Bastava tirar fuori 25 milioni e li in mezzo avevi Renato Veiga , che anno scorso aveva fatto benissimo ed è forte.Invece TACCC....ecco il bilancio e arriva Il grande Rugani !! Ma chissà perché da 5 anni non vinciamo un * ???🤔

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The pretender ha scritto:

Modulo, non modulo ecc... tutti teorici. Kalulu esterno per ritrovare equilibrio che abbiamo un po' perso. A questo punto mi chiedo se davvero avesse avuto più senso A. Costa anziché J. Mario. Ad oggi non abbiamo migliorato la fascia destra. 

Comolli dal mio punto di vista è riuscito a peggiorare la squadra, al momento,  ripeto al momento,  questo vedo.È stata un'altra genialità di quel talento di John Elkann! Lui si che sa mettere gli uomini giusti nei posti giusti.Sia chiaro a me Comolli come si pone piace , e anche come tiene il punto nelle trattative ma onestamente faccio fatica a capire il suo mercato di rafforzamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

La partita dell'esonero di Tudor

Non è una cosa campata in aria quello che hai scritto, proprio un paio di giorni fa avevo scritto che Comolli lo vedo come un tipo che non sta lì a perdere tempo, se vede che lo cose non vanno come vuole può prendere qualsiasi decisione drastica in qualunque momento….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due commenti, uno positivo ed uno no:

1) Bravo a dare continuità al tridente Yildiz-David-Conceicao

2) Kalulu a tutta fascia non lo condivido, avrei puntato su Kostic con Cambiaso a dx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

McKennie per Thuram mi deprime più di Rugani per Bremer. 

C'è pronto Koopmeiners se preferisci.

Ne parlavo ieri con un utente che mi diceva che abbiamo individualità e attacco che altri non hanno.

Eh beh, è vero, però il centrocampo è quello dell'anno scorso, senza Douglas Luiz e Fagioli.

Mancano Locatelli e Thuram, dietro hai Koopmeiners (che deve andare dallo psicologo), McKennie (che a 2 fa *) e Miretti (rotto).

Dietro, manca Bremer e devi giocare con Rugani, Gatti, Kelly, Kalulu o altra gente di questo calibro.

Esterni? Un Cambiaso ai limiti dell'impresentabile, un mediocre Joao Mario e un mediocre e finito Kostic.

Il portiere prende gol con discreta semplicità da fuori.

Questi siamo, possiamo compensare solo con corsa e grinta.

Poi, sì, abbiamo un bell'attacco, ma chi gliela dà la palla?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Comolli dal mio punto di vista è riuscito a peggiorare la squadra, al momento,  ripeto al momento,  questo vedo.È stata un'altra genialità di quel talento di John Elkann! Lui si che sa mettere gli uomini giusti nei posti giusti.Sia chiaro a me Comolli come si pone piace , e anche come tiene il punto nelle trattative ma onestamente faccio fatica a capire il suo mercato di rafforzamento 

Senza soldi si rafforza poco, ovviamente. Diamogli anche la prossima stagione.... Il primo anno topparono anche Paratici e Marotta, per dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.