Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Vorrei far notare che dei nostri giocatori italiani titolari (DiGregorio, Gatti, Cambiaso, Locatelli) nessuno e’ titolare in Nazionale. E di certo non e’ una Nazionale di grande livello quella attuale. Prima di dare sempre la colpa agli allenatori io mi farei un serissimo esame di coscienza sul livello dei nostri calciatori in primis 

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, Fede_Bix said:

Vorrei far notare che dei nostri giocatori italiani titolari (DiGregorio, Gatti, Cambiaso, Locatelli) nessuno e’ titolare in Nazionale. E di certo non e’ una Nazionale di grande livello quella attuale. Prima di dare sempre la colpa agli allenatori io mi farei un serissimo esame di coscienza sul livello dei nostri calciatori in primis 

Sono anni che facciamo rose senza capo né coda e diamo la colpa all'allenatore. Da Allegri a Tudor io leggo sempre le stesse cose: "è un talebano", "non sa fare i cambi", "non è un allenatore moderno".

A me piacerebbe che per una volta la Juventus si concentrasse su un progetto tecnico, anche qualora i risultati non dovessero arrivare immediatamente. Invece sembriamo lo United d'Italia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Nella Lazio la differenza la faceva eccome

Anche totti faceva la differenza giocando nella roma. Ma non è che la farebbe anche adesso.

SMS sta bene dove sta, è un treno passato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Realisticamente Milinkovic-Savic sta discutendo il rinnovo di contratto con l'Al Hilal ed ha bisogno di una storia romantica per negoziare gli ultimi anni di contratto.

In nessun universo parallelo un uomo rinuncia a più della metà del suo stipendio (20 milioni a stagione) per giocarsi il quarto posto alla Juve.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fede_Bix ha scritto:

Quando prendi giocatori a caso succede questo.

Cambiaso con le continue prestazioni dannose si è fatto superare nelle preferenze dal buon Spinazzola.

Avevamo sotto controllo un bel potenziale con Calafiori ma niente.

Vediamo di prendere questo Balestra che è un altro potenzialmente molto buono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milinkovic-Savic sarebbe l'ennesimo acquisto deleterio: lento, scarsa personalità e fuori dal calcio che conta da un paio di anni. Un flop annunciato in pratica. Vediamo di smetterla di fare acquisti senza senso.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Buongiorno .ghgh

Screenshot_20251013_080126_X.jpg

Questa roba è incredibile. Ma a tutti i livelli, non solo sto giornale rosa, ma anche in SkySport.... E non vedo nessuno che muova un appunto o faccia notare una sterile esaltazione del nulla ...

8 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Milinkovic-Savic sarebbe l'ennesimo acquisto deleterio: lento, scarsa personalità e fuori dal calcio che conta da un paio di anni. Un flop annunciato in pratica. Vediamo di smetterla di fare acquisti senza senso.

Quoto totale. Ci vuole veramente una delirante disperazione per aggrapparsi ad un calciatore come SMS...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Un buon giocatore alto e super tecnico che ha già fatto la vera differenza in italia. In più non si rompe praticamente mai. Acquisto che a zero va sempre fatto. 

Anche se con Tudor lo vedo più trequartista o sottopunta...ma per quanto rimarrà Tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io si ma penso che sarei denunciato per insulti una decina di volte al giorno.

Allora sei perfetto per sostituire bandecchi nella mia città, non sono richiesti altri requisiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Un altro koopmainers , per di più a fine carriera.

Direi che si flop ne abbiamo già avuti in quel reparto da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lorell ha scritto:

Buongiorno .ghgh

Beh dai stanno facendo come hanno fatto con Scamacca.

Non c'è nulla di nuovo.

Il campionato Italiano è così medio che quando vedono un prospetto discreto lo esaltano alle stelle.

Non sforniamo un talento da secoli e devono esaltarsi per un prospetto superiore alla media x dare un po' di visibilità al movimento Italiano.

Poi non andiamo ai mondiali....

Fa ridere.

Certo un occhio di riguardo per Inter lo hanno a 360°....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri riflettevo, Marotta eletto nel Board esecutivo dell Efc.

A pensare che in un ruolo superiore fino a pochi anni fa c'era Andrea Agnelli mi fa arrabbiare.

Avevamo tessuto la tela per diventare un team importante tra le altre sfere, percorso intrapreso adesso dall'Inter, lo abbiamo buttato alle ortiche.

E abbiamo visto gli effetti, dentro Italia e fuori, che ancora paghiamo.

Non ci regala nulla nessuno, anzi spesso ci penalizzano.

Che scellerati siamo stati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MONGIO ha scritto:

A pensare che in un ruolo superiore fino a pochi anni fa c'era Andrea Agnelli mi fa arrabbiare.

Avevamo tessuto la tela per diventare un team importante tra le altre sfere, percorso intrapreso adesso dall'Inter, lo abbiamo buttato alle ortiche.

Prima o poi anche Marotta dovrà farsi da parte ed allora le cose ritorneranno alle origini....l'Inter non durerà per sempre in queste posizioni di vertice, quando arrivi così velocemente quasi all'apice, cadere è un niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Non c'è nulla di nuovo.

Il campionato Italiano è così medio che quando vedono un prospetto discreto lo esaltano alle stelle.

Non sforniamo un talento da secoli e devono esaltarsi per un prospetto superiore alla media x dare un po' di visibilità al movimento Italiano.

Fa ridere.

Verissimo ciò che scrivi....però concedimi di dire che questa storia di Pio Esposito è un pò come quando uno dei tuoi Amici si mette con una Figa stratosferica e nel gruppo si comincia a trovarle i difetti.

Sembriamo invidiosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Lorell ha scritto:

Buongiorno .ghgh

A me sinceramente dispiace anche per il ragazzo perché stanno davvero facendo di tutto per bruciarlo.

Il talento c'è, non da fuoriclasse ma quanto meno da buonissimo calciatore che fa giocare bene la squadra ma questa assurda e inconcepibile esaltazione non farà altro che male al ragazzo alle prime, ovvie, difficoltà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, AntonioL ha scritto:

Come ti hanno giá risposto altri, è difficile che sia peggio di Kalulu fuori ruolo.

Anche il campo sta dicendo questo.

Qui torniamo però al punto che Tudor si incaponisce su un modulo che porta:

- kalulu fuori ruolo

- Kelly titolare

- centrocampo a 2 troppo debole in fase di interdizione e costruzione

- attaccante troppo solo

Il modulo migliore è 4312

Digre

Kalulu (Joao)

Gatti (kalulu)

Bremer

Cambiaso

Locatelli

Thuram

Koop

Yldiz

Vlahovic

David

È il modulo più adatto a questa rosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma io assolutamente concordo, il problema è che l'allenatore dovrebbe ristudiarle da zero (assieme alla fase di pressing...)

Ma sai penso che alla fine cambia poco in fase di pressione alta perché, a prescindere da come ti schieri, il pressing alto lo fai uomo su uomo 1vs1 quindi fondamentalmente dipende da come si mette l'avversario... comunque cambi di partita in partita 

L'unica cosa che cambia veramente è la fase di difesa posizionale...che fai a 4 in difesa invece di 5... Quindi secondo me Tudor vuole rimanere abbottonato lì in mezzo all area, centrale, quando sei in quelle situazioni di difesa bassa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Non c'è nulla di nuovo.

Fa ridere.

Anche Lucca qualche mese fa era trattato con i guanti. Ora non se l'accolla più nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, forgetmenot said:

- kalulu fuori ruolo

- Kelly titolare

- attaccante troppo solo

Digre

Kalulu (Joao)

Gatti (kalulu)

Bremer

Cambiaso

Locatelli

Thuram

Koop

Yldiz

Vlahovic

David

È il modulo per eccellenza che richiede terzini che diano ampiezza ed avremmo Cambiaso a cui piace giocare dentro il campo e Kalulu. 

Koop titolare, Vlahovic, ma in generale pochissimi giocatori di alto livello.

Tudor o non Tudor non vedo a cosa possa ambire questa squadra oltre la qualificazione in Champions

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Verissimo ciò che scrivi....però concedimi di dire che questa storia di Pio Esposito è un pò come quando uno dei tuoi Amici si mette con una Figa stratosferica e nel gruppo si comincia a trovarle i difetti.

Sembriamo invidiosi.

mah...se l'Inter si fosse fatta in casa uno Yildiz, un Soule...come sarebbe "raccontato" dai media? Esposito è un buon attaccante promettente vecchio stile ma non mi sembra nulla di clamoroso... Poi magari ti diventa come Toni ed è un altro discorso 

Comunque funziona perché può crescere con calma nell' Inter coperto da altri giocatori più esperti ed in un contesto funzionale... E si è fatto la trafila della primavera ritrovando lo stesso Chivu che già l'aveva allenato...

È la dimostrazione che non è necessario essere i nuovi messi per sfondare nelle grandi squadre...e che i talenti in Italia piuttosto che comprarli, bisogna farseli in casa.... 

Visto che qui ho letto critiche anche per i Soule Kean ecc...e che l'unico buono da tenere era Yildiz 

E visto che troppo spesso è passato il concetto che dalle giovanili bisogna vendere tutti se non sono fuoriclasse.. altra barzelletta enorme 

Pio Esposito è la dimostrazione dell esatto contrario... 

20 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

- kalulu fuori ruolo

- Kelly titolare

- attaccante troppo solo

Digre

Kalulu (Joao)

Gatti (kalulu)

Bremer

Cambiaso

Locatelli

Thuram

Koop

Yldiz

Vlahovic

David

Preferisco kalulu fuori ruolo e Kelly titolare...A una formazione con vlahovic e Koop in campo..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

A me sinceramente dispiace anche per il ragazzo perché stanno davvero facendo di tutto per bruciarlo.

Il talento c'è, non da fuoriclasse ma quanto meno da buonissimo calciatore che fa giocare bene la squadra ma questa assurda e inconcepibile esaltazione non farà altro che male al ragazzo alle prime, ovvie, difficoltà 

Difficile si bruci in una squadra che fa 3-4 gol di scarto all'80% delle squadre che incontra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MONGIO ha scritto:

non è che abbiamo proprio fatto tutto da soli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Fede_Bix ha scritto:

Si ma non vuol dire. Se l'allenatore non riesce a sfruttare bene i suoi giocatori, questi non performando come dovrebbero e vengono visti come dei giocatori non adatti alla nazionale. 

Koopmainers con l'Atalanta era titolarissimo nell'Olanda. Da quando è da noi manco viene più considerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.