Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Intervento al ginocchio per Bremer

Post in rilievo

1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Io leggo "Almeno un mese out", percio non tanto male dopo aver letto il titole "intervento al ginocchio" 

Visti i trascorsi direi che i mesi saranno due.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un precedente positivo dalla nostra… Milik quanto ci ha messo a tornare dal menisco?!? Massimo tre anni e torna in campo

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Stesso tipo di infortunio per cui Pogba non si operò e finì per saltare la stagione, almeno su questo abbiamo forse imparato dai nostri errori 

Va bè lí era il giocatore che non volle operarsi per affidarsi allo stregone, la società non c'entrava nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prescritti hanno preso un campione come Akanji in prestito con diritto di riscatto a 15 milioni. Forse era il caso di pensarci noi in estate ad inserire un altro difensore di spessore per dare tempo a Bremer di recuperare con calma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Si, tutto vero ciò che scrivi, ma tra l'avere Bremer e non averlo un pò di differenza c'è. Forse in difesa bisognava fare un intervento considerato che, a prescindere da questo infortunio, la tenuta di Bremer dopo uno stop tanto lungo andava comunque riscontrata.

Ma guarda che noi abbiamo gatti,kalulu,Kelly ,Rugani,cabal,Bremer, sono sei difensori centrali, onestamente,okey Bremer sarà un po' più lungo ,ma poi cabal torna e ne hai di nuovo cinque per tre posti, se penso anno scorso con Locatelli centrale e koop che si candido' per fare il difensore mi viene da vomitare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando adesso affidiamoci allo stesso staff medico e fisioterapico che tanto bene ha fatto con Chiesa, Milik, Pogba.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francyy ha scritto:

Abbiamo un precedente positivo dalla nostra… Milik quanto ci ha messo a tornare dal menisco?!? Massimo tre anni e torna in campo

Non sono capaci a curare infortuni seri, questo è ormai palese anche ai più stolti.

Stendiamo un velo pietoso sul J.Medical che ormai non riesce nemmeno più a vedere una lesione del menisco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ecco che inizia il piagnisteo sulla "stagione finita" di gente che non distingue una sbucciatura da una cancrena  bah

Juventus.com - "Milik ha subito ieri (giovedì 25 luglio, ndr) una ferita lacero-contusa alla regione tibiale anteriore destra durante un incidente fortuito in palestra. La prognosi stimata è di circa 7 giorni, soggetta all’evoluzione della ferita".

Questa la chiami sbucciatura o cancrena?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ottima gestione di Cabal e Bremer...rientrano e si spaccano di nuovo.

Sarei curioso di sapere come è stato scelto lo staff di preparatori di Tudor

Io vorrei sapere come e perché è stato deciso di confermare lui e tutto lo staff.

Siamo diventati dei provinciali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Si vabbè, e carriera economica ridotta sul lastrico e aspettativa di vita dimezzata...

* se ti attraversa la strada un gatto nero è lui a toccarsi le bolas...

Beh è lo stesso operato, se pensi che rientra tra un mese diciamo che sei un i guaribile ottimista..

penso sia legittimo pensare che sia a rischio.. vedremo di che lesione si tratta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sa che dopo un crociato purtroppo è così. Speriamo che Tudor capisca che la difesa a 3 non è fattibile ora più che mai. Altrimenti sarà la sua auto condanna. Caro Igor

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in mano a dilettanti allo sbaraglio.

Uno dei periodi più bui che io ricordi (tifo Juve da oltre mezzo secolo).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, No cav said:

Prepariamoci che adesso arrivano i giustificazionisti seriali

Senza Bremer è ancor più necessario passare a difesa a 4, mettere 3 centrocampisti.

Spostare Cambiaso a destra (cosi non obbliga Yildiz ad allargarsi sulla fascia, cosa che invece Chico piace fare) e mettere Kelly terzino.

Deja-vu dello scorso anno per catalogare questa stagione come l’ennesima di annata di passione…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Quindi anche Del Piero....

Beh, purtroppo c'è stato un Del Piero parte 1 e un Del Piero parte 2.

Il DP parte 1 era da pallone d'oro (che gli rubarono), il parte 2 un ottimo giocatore ma non più lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Quindi anche Del Piero....

Ci mise comunque due anni a tornare, e non tornò mai ad essere il fuoriclasse che era prima. Tornò ad essere un campione, ma mai ai livelli 97-98.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Comolli non fa saltare qualche testa dello staff medico adesso si dimostra altrettanto incompetente.

Non è possibile che dopo un anno esatto sia Cabal che Bremer sono di nuovo rotti. Specialmente il brasiliano che dovrà addirittura essere operato ancora al menisco rischiando di saltare un'altra stagione..🤦🤦🤦

Siamo diventati un club ridicolo.

Urge passare immediatamente alla difesa a 4. Ma Tudor lo capirà mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

I prescritti hanno preso un campione come Akanji in prestito con diritto di riscatto a 15 milioni. Forse era il caso di pensarci noi in estate ad inserire un altro difensore di spessore per dare tempo a Bremer di recuperare con calma.

Se ci avessero lasciato Veiga quelli del Chelsea a quest'ora avevamo il sostituto.

Comunque stagione tale e quale a quella dello scorso anno, è  assurdo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Bremer ha recuperato con calma. Un intervento al crociato si recupera di norma in 6 mesi. Lui è rientrato in campo dopo 10 mesi. E' stato semplicemente sfortunato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne fosse uno che riesce a tornare in modo decente da un infortunio da noi.

Il J-Medical è un labirinto senza uscita. Una volta che ci entri è la fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti