Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma il problema è rinnovarlo, non altro. Se va a scadenza, lo lasci andar in scadenza, tanto chi vuoi che lo prenda a più di 1 milioni? Fa la fine di De Sciglio 

Boh avrà qualche santo in paradiso sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Io ho visto che i mediani sono i primi che pressano alto e Locatelli molte volte quando deve pressare sta dietro David.

metti un Modric a fare quel lavora e ti dura 15 minuti. Altro che tecnica.

Poi un De Bruyne in questo calcio solo al posto di uno dei due trequartisti potrebbe giocare.

Beh, si può anche cambiare il modo di giocare, se si ha Modric, il lavoro di pressing lo farà qualcun altro, per esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandate Chiellini Del Piero Buffon a convincere Antonio Conte a tornare alla Juventus. 

Un calcio nel sedere a Comolli, dentro un dirigenza che sia politicamente e tecnicamente valida ma soprattutto che sia adatta al calcio italiano.

Con questa Dirigenza di incapaci anche il prossimo allenatore verrà silurato nel giro di poco tempo

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Per me vogliono capire se Tudor si dimette, magari dopo una scoppola contro il Real...

Credici.specialmente se sta lottando con la società perché convinto di aver ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, SuperT said:

Davvero, “sembra” che alla Juve comandino i procuratori. 

da anni....questo accadeva anche con agnelli solo che essendo vincenti avevamo un appeal diverso quindi poteva convenire ad entrambi.....ma e' da anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Questa squadra ha giocato di ***** anche con un allenatore considerato “d’esperienza”

niente può salvarci se non cambia qualcosa là in alto 

Chi sarebbe?

Io prenderei spalletti subito e anche per l'anno prossimo.

E' uno che sa allenare, ti valuta bene i giocatori e mette buone basi.

Altrimenti devi trovare il ranieri di turno..

ma chi è?

e soprattutto, chi pensano di prendere a giugno?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Credici.specialmente se sta lottando con la società perché convinto di aver ragione.

Si ma non è nuovo a certe cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Perché ormai siamo abituati alla mediocrità ,non ci rendiamo nemmeno conto che eccetto Bremer (sano ) e yldiz gli altri sono poca roba 

Io salvo tutti i nuovi perchè vorrei almeno valutarli e i due da te citati oltre a Thuram che va però guidato.

Mi tengo un dubbio su Chico e Koop nelle rotazioni che per me in un contesto di livello di rosa superiore potrebbero rendere ben diversamente. Per Koop ho il dubbio che sicuramente abbia avuto grossi problemi di ambientamento e non sia un leader carismatico, ma ho visto perdersi i primi mesi di Juve anche Pavel e Zizou e mi chiedo se supportato da una rosa piu forte non potesse avere un adattamento diverso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comolli non sceglierà mai spalletti o mancini: si sente plenipotenziarlo e non andrà mai su un tecnico dal carattere forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Manhattan said:

Mandate Chiellini Del Piero Buffon a convincere Antonio Conte a tornare alla Juventus. 

Un calcio nel sedere a Comolli, dentro un dirigenza che sia politicamente e tecnicamente valida ma soprattutto che sia adatta al calcio italiano.

Con questa Dirigenza di incapaci anche il prossimo allenatore verrà silurato nel giro di poco tempo

credo che sia uno dei messaggi piu' tristi che abbia letto in questi giorni

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Bhé non mi sembra proprio che l'attuale dirigenza sia "lontana" dal calcio giocato..:Comolli é uno tipo Marotta, si occupa solo di calcio da 25 anni penso (e anche Modesto e Chiellini onestamente a parte il calcio non so di cosa si siano mai occupati nella vita).

mi sono espresso male io. Intendevo dire che da quando è iniziata la nostra debacle nessuno di loro è andato ai microfoni a dire cosa sta succedendo e cosa hanno intenzione di fare. C'è da dire che Comolli aveva dato l'impressione opposta ad inizio mandato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me queste cose decisionali rispetto ad una singola partita o delle prossime due, servono a nulla. Che senso ha, perdi contro il Real e quindi è un fallimento, giusto esonerare. Allora se vinciamo contro il Real è giusto continuare invece? Non è mica una o due partite che fanno la differenza. Ad esempio, a me dispiace di Tudor, ma non credo sia all'altezza di guidare la Juventus in questo momento storico. Non serve aspettare una o due partite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Per me vogliono capire se Tudor si dimette, magari dopo una scoppola contro il Real...

ma Tudor non era quello che dopo l'ultima di campionato disse ai microfoni "se non mi riconfermano subito io al mondiale per club non ci vado", poi ore dopo il procuratore li consiglio di starsi zitto e buono altrimenti avrebbe perso soldi e il Croato magicamente diventò un agnellino, suvvia quale dimissioni vi aspettate.

4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Chiellini al massimo ti porta Bonucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Ritornando al famoso blocco italiano, ci stavi pensando proprio ieri sera, la Juve avrebbe dovuto annoverare tra le proprie fila: in porta Donnarumma, in difesa Cala fuori, a centrocampo almeno Tonali, in attacco Retegui. 

Questo fanno le grandi squadre. 

inter e napoli che probabilmente sono le squadre più forti hanno più italiani di noi? domanda seria, davvero non lo so..

E il milan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

chi pensano di prendere a giugno?

3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Il problema è che a giugno avremo finito il campionato ottavi, fuori dalla CL e con la necessità di vendere i pezzi migliori.

Comolli e Tudor sono da mandare via adesso, va preso un direttore sportivo e ci vuole un Presidente a la Del Piero come giustamente dite voi. Poi ci vuole un allenatore e ad oggi il meglio prendibile è spalletti.

Da li si riparte, senza personaggi egocentrici che vogliono fare tutto (malissimo) da soli, senza allenatori improvvisati e con un presidente VERO e rispettato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

inter e napoli che probabilmente sono le squadre più forti hanno più italiani di noi? domanda seria, davvero non lo so..

E il milan?

Il Napoli credo solo Di Lorenzo e Spinazzola, nei titolari, visto che buongiorno è rotto.

L’Inter ne ha un po’, che son i titolari della nazionale (acerbi, bastoni, di Marco e barella).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Io salvo tutti i nuovi perchè vorrei almeno valutarli e i due da te citati oltre a Thuram che va però guidato.

Mi tengo un dubbio su Chico e Koop nelle rotazioni che per me in un contesto di livello di rosa superiore potrebbero rendere ben diversamente. Per Koop ho il dubbio che sicuramente abbia avuto grossi problemi di ambientamento e non sia un leader carismatico, ma ho visto perdersi i primi mesi di Juve anche Pavel e Zizou e mi chiedo se supportato da una rosa piu forte non potesse avere un adattamento diverso.

Sappiamo da anni cosa manca a questa squadra io vorrei avere un chalanouglu un lobotka in mezzo al campo un bastoni affianco Bremer una mezzala di inserimento e sono certo sarebbe molto diverso ovviamente con un allenatore serio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Ritornando al famoso blocco italiano, ci stavi pensando proprio ieri sera, la Juve avrebbe dovuto annoverare tra le proprie fila: in porta Donnarumma, in difesa Cala fuori, a centrocampo almeno Tonali, in attacco Retegui. 

Questo fanno le grandi squadre. 

A mio avviso Retegui da noi oggi segnerebbe un gol a semestre, donnarumma non è certo una priorità.

Su Tonali e Calafiori concordo in pieno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Il Napoli credo solo Di Lorenzo e Spinazzola, nei titolari, visto che buongiorno è rotto.

L’Inter ne ha un po’, che son i titolari della nazionale (acerbi, bastoni, di Marco e barella).

quindi quanti italiani in rosa ha l'inter più di noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Cmq mi facevano notare una cosa simpatica, nessuno dei nostri 5 centrali gioca in nazionale sefz 

Infatti potrebbero pure ingaggiare il clone di Rinus Michels ma cambierebbe poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi quanti italiani in rosa ha l'inter più di noi?

Non Lo so, non tantissimi. Il fatto è che ha quelli forti che giocano in un contesto organizzato da anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, sfonda ha scritto:

Hai detto Modric?

Ma dove sono quelli che prendevano per il kulo il mercato del Milan e i "vecchi finiti"?

Sono una sentenza sti tifosi. Al contrario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il milan?

la domanda è chi ha gli italiani più forti in rosa? Gatti è meglio di Buongiorno? Locatelli di Barella? Cambiaso di Di Marco? non voglio giudicare gli italiani delle altre anche perché per me è dannoso costruire la Juve sugli italiani quando fatichiamo da anni ad andare al Mondiale, ma detto questo a me preoccupa che Locatelli sia un leader nella Juventus è li il cortocircuito, siamo in mano sinceramente a giocatori che in dirigenza ritengono fenomeni ma nella realtà sono mediocri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.