Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Real Madrid-Juventus ore 21: bianconeri con il 3-5-2"

Post in rilievo

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

ancora con questo Koopmeiners?? mah... secondo me a Igor gli impongono dall'alto di mandarlo in campo per metterlo in vetrina (per riuscire a venderlo), non si spiegherebbe altrimenti

Si mi pare ovvio a sto punto.

Tanto non gli frega nulla di vincere (cosa piuttosto evidente direi).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Questo è un 6-2-2.

Più un 6-3-1. Yildiz è un esterno di centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, carlein ha scritto:

Io non vedo una partita da "tanti a pochi"... penso faremo una buona partita di attenzione e di orgoglio.

Poi,certo,ci sta anche di perdere ma non credo di goleada.

Spero di non sbagliarmi.

Io invece non punto su di noi, ma sul disaccordo che serpeggia nel Real perché stanno facendo giocare alcuni nuovi e tenendo a volte fuori i mammasantissima. Il Real è una squadra con giocatori fortissimi ma totalmente squilibrata nel momento in cui i numerosi fuoriclasse non accettano di fare il turnover e di mettersi a disposizione uno per l'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gide76 ha scritto:

Nn credo sia masochista e tenga in panca gente che può fare la differenza e farlo stare primo in classifica

Zhegrova è rotto, nn gioca x quello

Openda arriva dicendo che è una prima punta e in italia in una big nn può farla (nel belgio fa pena), al max può fare il vice yildiz, l'errore nn è tenerlo in panca ma averlo preso imho

David si alterna con vlahovic, nn segnando e nn convincendo viene difficile farlo titolare inamovibile

Resta joao mario, che il porto, notoriamente bottega cara, ci ha gentilmente dato x costa più qualche spicciolo. Ho la sensazione che se giochi o meno sposti davvero poco

Stop

Credo sia il mercato a nn essere all'atezza, nn tudor, al netto delle sue colpe, che nn li fa giocare x sabotare comolli

Si ma i rifiuti di Gasperini e Conte potevano essere più di un indizio.

Oltretutto lui non sembra essere uno che resta a dispetto dei santi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 3-5-2 senza un minimo di schemi e movimenti è semplicemente ridicolo, Tudor si è adeguato alla mentalità retrograda di questo club.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manniger-mellberg-molinaro-chiellini-legrottaglie-Nedved-marchionni-Sissoko-Tiago-del Piero-Amauri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, carlein ha scritto:

Io non vedo una partita da "tanti a pochi"... penso faremo una buona partita di attenzione e di orgoglio.

Poi,certo,ci sta anche di perdere ma non credo di goleada.

Spero di non sbagliarmi.

È anche la mia speranza.

Loro sono anche senza difesa...

Con un po' di coraggio, appunto, l'impresa non è impossibile .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Si mi pare ovvio a sto punto.

Tanto non gli frega nulla di vincere (cosa piuttosto evidente direi).

Vlahovic invece glielo impone direttamente l'Altissimo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modulo orrendo, da provinciale che si consegna con poca dignità, tutte le premesse per replicare le umiliazioni del mondiale per club.

La difesa a 4 di domenica la PRIMA cosa giusta da quando è qui 

Già finito il momento di lucidità.

Si sapeva che era un tecnico del tutto inadeguato, ma ora sta sfiorando il ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una formazione e un modulo di emme... praticamente 4 centrali difensivi meno male che non bisognava speculare...spero ce ne facciano 5 e lo mandano via insieme a Locatelli e Cambiaso a questo pavido in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, TheRedDevil said:

Siamo la Juventus e andiamo lì sconfitti in partenza...

Neanche un eventuale impresa cambierebbe il fondo delle cose, ci farebbe godere una serata, ma una squadra marcia rimane marcia.

L'anno scorso il Milan di Fonseca vinse 1-3 a Madrid e qualche giorno dopo fece una partita scandalosa a Cagliari, pareggiando 3-3 ma potendo prendere 7/8 gol senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma com'è che spendiamo ogni estate e ci ritroviamo con una squadra sempre più debole? Boh, nei singoli sembriamo addirittura più scarsi di 3 anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Si però Mario è meglio di Kalulu. Almeno lì. Ora, non sarà stato scelto da Tudor,  però non mi sento di buttare la croce su un calciatore che ha giocato 3 spezzoni infimi di partita. E questo Tudor lo ha fatto anche con Mbangula (zero minuti giocati), che non è un fuoriclasse ma che con Motta è stato un ottimo valore aggiunto. Insomma,  Tudor non vede oltre il proprio naso. Quindi, ma questo lo sapevamo penso tutti, non è allenatore da Juve. Almeno della Juve che fu. Se poi ci stiamo bovinizzando allora è ottimo 

È un incompetente quello in panchina... magari ritornasse Motta! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto che affondi definitivamente con le sue idee

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.