Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Secondo me è Openda, uno dei peggiori brocchi tra le punte mai vista alla Juventus 

Fagli concludere l'anno magari facendolo giocare con continuità e poi possiamo parlarne

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vedremo l’anno prossimo, quando Dusan giocherà con un’altra maglia.

62 gol e 15 assist in 155 gare in una Juve di *. Nei suoi tanti limiti non si può metter Vlahovic tra le punte scarse. 

Questo e’ perche’ tu ti basi sulle statistiche, io mi baso su cio’ che Vlahovic fa in campo ed ha ampiamente dimostrato di essere molto limitato, compreso il gol sbagliato ieri.

Inoltre, non so se hai visto il Napoli, ma Vlahovic ha fatto la stessa identica partita di Lucca, ha lottato, corso, fatto 2 passaggi decenti, ma quando gli si e’ presentata l’occasione hanno sbagliato la cosa piu’ importante che deve fare un attaccante di quella stazza.

Vlahovic non e’ scarso, ma e’ uno degli attaccanti piu’ scarsi della storia della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Questo e’ perche’ tu ti basi sulle statistiche, io mi baso su cio’ che Vlahovic fa in campo ed ha ampiamente dimostrato di essere molto limitato, compreso il gol sbagliato ieri.

Inoltre, non so se hai visto il Napoli, ma Vlahovic ha fatto la stessa identica partita di Lucca, ha lottato, corso, fatto 2 passaggi decenti, ma quando gli si e’ presentata l’occasione hanno sbagliato la cosa piu’ importante che deve fare un attaccante di quella stazza.

Vlahovic non e’ scarso, ma e’ uno degli attaccanti piu’ scarsi della storia della Juventus perche’ questo ha dimostrato.

Considerare errore grave quello di ieri è una follia. L’avesse fatto David saresti qui a fargli i complimenti per i 60 metri di corsa e faremmo i complimenti a Courtois per il miracolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

pistolotto? maestrino infastidito? puzzetta sotto il naso? bah, al netto che ti ascrivevo a una categoria, facilmente individuabile che è quella degli indigniati dalla celebrazione

mediatiatica spropositata verso super Pio, a cui contrabbatevo sostanzialmente con un salutare chissenefrega, il rosicamento in certe battute resta palese e implicito, e certe battute denunciano altro da loro stesse, e se lo si riscontra, e lo si fa notare, poi bisogna (ammesso che lo si ritiene importante, non solo ribadendo che era solo una battuta, spiegando magari i motivi della genesi) ripondere nel merito...

Niente, questo atteggiamento da maestrino ce l'hai e ti piace ostentarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Non abbiamo ancora preso 6 gol dal PSV nè perso in casa contro il Plzen 

Pensiamo a tornare competitivi in Italia invece di fare le pulci agli altri in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

non abbiamo vinto ancora mezza partita, dettagli .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperT said:

Vedremo l’anno prossimo, quando Dusan giocherà con un’altra maglia.

62 gol e 15 assist in 155 gare in una Juve di *. Con i suoi tanti limiti non si può metter Vlahovic tra le punte scarse. 

più leggo di Vlahovic qui, Openda là, David su... e più mi manca Kolo... trattato a Londra come l'ultimo panchinaro...😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

si vabbè della serie "guardiamo i risultati degli altri per consolarci"

stai tranquillo sia Conte che Gasp valgono 10 Tudor.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, se domenica non c’è Tavares e vedo ancora Kalulu a tutta fascia, mi faccio brillare allo stadium 

Nono io sono allo stadio, spacco tutto e picchio tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ah si era rimasta in editor la risposta che non ho dato, ne servirebbero 2 perché io vedo il cc a 3 molto più funzionale di quello a 2 attuale che lascia molti spazi al centro. Sento parlare di questo giovane Bouaddi che non è affatto male ma bisogna vedere quanto costa ma poi ne servirebbe anche uno piu esperto, io non sottovaluto Dani Ceballos che potrebbe essere molto utile a noi 

Io vorrei gente navigata, di carattere, di leadership, gente che davvero ti svolta il centrocampo non solo ragazzini da Football Manager.

40 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Pio Esposito c’entra sempre. 

In tutti i ruoli.

In ogni dove.

In tutti i luoghi, in tutti i laghi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Considerare errore grave quello di ieri è una follia. L’avesse fatto David saresti qui a fargli i complimenti per i 60 metri di corsa e faremmo i complimenti a Courtois per il miracolo. 

Rivedendo l’azione Vlahovic aveva tempo di tirare ben prima, invece ha deciso di andare ancora avanti facendo quel tiro incrociato, che poi Courtois abbia fatto una bella parata, niente da dire, ma rimane un errore grave di Vlahovic.. Stessa cosa di Openda ma col difensore che lo stava chiudendo, il belga pero’ lo giustifico solo perche’ quando giochi raramente per di piu’ fuori posizione, sto errore puo’ capitare.

Per quanto riguarda invece David, avrei scritto la stessa cosa anche perche’ e’ stato un errore di scelta.

Oltretutto Vlahovic e’ ormai un ex giocatore della Juventus, per mia grande ed immensa gioia, percio’ io giudico cio’ che vedo e cio’ che ha dimostrato in sti quasi 3 anni e non mi manchera’.

8 minuti fa, Dimaco ha scritto:

più leggo di Vlahovic qui, Openda là, David su... e più mi manca Kolo... trattato a Londra come l'ultimo panchinaro...😭

A dire il vero come l’ultimo della tribuna visto che e’ rotto e non e’ colpa nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nono io sono allo stadio, spacco tutto e picchio tudor 

Tra una rissa e l'altra dite però pure a Comolli di prendercelo un esterno serio 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

È da più di un mese che non ne vinciamo una .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E’ da ieri che insisti su openda… Prima di tutto non e’ una punta, secondo, l’anno scorso ci ha fatto vedere che cosa sapeva fare, percio’ non e’ manco brocco, cosi come David.

E di punte scarse ne abbiamo avute tante, Vlahovic se non fosse per un buon mancino, sarebbe di quel livello senza alcun dubbio visto quanto ha dimostrato in quasi 3 anni di Juventus.

David gli può fare scuola calcio a Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, se domenica non c’è Tavares e vedo ancora Kalulu a tutta fascia, mi faccio brillare allo stadium 

Inizia a comprare la polvere da sparo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, -Anton10- said:

A dire il vero come l’ultimo tributario visto che e’ rotto.

tocca fare l'aggiornamento settimanale mi sa...

per altro da noi sarebbe titolare su una gamba sola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Spectreman said:

Oggi su 2talks Corsa ha ribadito che le voci provenienti da AS A LUI non risultano vere.

Colpo Gobbo da Agresti ha detto che facendosi il viaggio di ritorno con la squadra Comolli risultava davvero molto incassato, quello che invece tirava su la squadra non ci crederete ma era proprio Vlahovic, vero leader dello spogliatoio............

Sempre detto. Dusan e il nostro leader. Diamo pieno potere a lui .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SuperT said:

Si è rotto Tavares intanto, alla Lazio. Partita da fenomeno dell’ex pellegrini

Edit: è rotto anche Pellegrini sefz 

Come e rotto Tavares se la Lazio non gioca oggi? Presumo salta la gara contro noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mr. November ha scritto:

E con quale modulo li fai giocare a due David e Openda?

4-4-2 o cmq un modulo che contempli le due punte visto che entrambi funzionano con una punta vicina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.