Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Koopmeiners post Real Madrid: "Mi prendo le mie responsabilità ma ho giocato spesso fuori ruolo. Ho parlato con la società e col mister..."

Post in rilievo

Giocatore inutile in qualunque ruolo, non avevano nulla che lo contraddistingue. Non è un buon mediano, non è un incursore, non segna, non fa assist, perde l’uomo spesso e volentieri. Un giocatore random al suo posto in qualunque delle posizioni tra centrocampo e 3/4 farebbe meglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ste71 ha scritto:

E dove dovrebbe giocare, sentiamo, visto che ormai gli manca solo di andare in porta oppure nell'orto a tirare su le carote. 

Lo so io, lo so io. 

Sarebbe un perfetto panchinaro destro, all'occorrenza adattabile a tribuna centrale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più incommentabile.

ma stai zitto invece di trovare scuse.

i giocatori forti giocano anche in porta piuttosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto totalmente sbagliato, io lo pensavo da subito, anche perché, pure all’Atalanta, non è che mi avesse impressionato in modo eccezionale.

Però, secondo me, in proporzione, l’acquisto di Openda è decisamente molto peggio, da mani nei capelli. David pure (che almeno è costato meno).

Ma per qualcuno abbiamo preso attaccanti da dieci e lode.

È inutile, mi dispiace dirlo, ma Marotta per me mangia in testa a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti