Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Koopmeiners post Real Madrid: "Mi prendo le mie responsabilità ma ho giocato spesso fuori ruolo. Ho parlato con la società e col mister..."

Post in rilievo

7 ore fa, Ste71 ha scritto:

E dove dovrebbe giocare, sentiamo, visto che ormai gli manca solo di andare in porta oppure nell'orto a tirare su le carote. 

Lo so io, lo so io. 

Sarebbe un perfetto panchinaro destro, all'occorrenza adattabile a tribuna centrale. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto totalmente sbagliato, io lo pensavo da subito, anche perché, pure all’Atalanta, non è che mi avesse impressionato in modo eccezionale.

Però, secondo me, in proporzione, l’acquisto di Openda è decisamente molto peggio, da mani nei capelli. David pure (che almeno è costato meno).

Ma per qualcuno abbiamo preso attaccanti da dieci e lode.

È inutile, mi dispiace dirlo, ma Marotta per me mangia in testa a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo la Juventus da tempo immemorabile ma un giocatore che abbia costantemente giocato così male come Koopmainers (  e gioca quasi sempre ) non lo ricordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la squadra non gira tutti soffrono 

Ci vuole tempo per cancellare l obbrobrio dell anno scorso

Non so se Tudor ce la farà onestamente ma i danni dell anno scorso sono stati apocalittici

Devono vincere 4 o 5 partite di fila e trovare tutti fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

……..

È inutile, mi dispiace dirlo, ma Marotta per me mangia in testa a tutti.

…. e Moggi mangiava in testa a marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, ZizouZidane said:

Ha ragione. 

Ha ragione? Come sarebbe ha ragione? Da noi ha giocato diverse volte nel suo ruolo e anche nella Nazionale olandese gioca nel suo ruolo. Ma che vada a picconare in miniera và, che fa più bella figura. Uno dei centrocampisti più inutili della storia del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non si è ancora capito bene quale sia il suo ruolo, visto che ovunque lo metti è impalpabile.

Mi ricorda tanto le frasi di Bernardeschi dopo una mezza prestazione decente in nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Leppe ha scritto:

Giocatore senza spunto e velocità ... mi sembra una mezz'ala di possesso che ha bisogno di tanta corsa dei compagni intorno a Lui. 

Non so cosa gli sia successo: sembra che dall'Atalanta sia arrivato il suo gemello scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Non so cosa gli sia successo: sembra che dall'Atalanta sia arrivato il suo gemello scarso.

... le sue parole nel post Real mi fanno pensare male sul suo setting mentale e caratteriale; spero di sbagliarmi, ma se non ricordo male contro il Villareal era l'unico che durante l'inno salutava verso gli spalti e sorrideva ... temo che abbiamo pagato un ciuccio per un purosangue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trovasse scuse, ha girato in tutti i ruoli a centrocampo sempre con gli stessi risultati....con l'Atalanta la buona prestazione l'ha vista solo lui....piuttosto tirasse fuori gli attributi che in campo se ne vedono pochi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, tiger man ha scritto:

Quando la squadra non gira tutti soffrono 

Ci vuole tempo per cancellare l obbrobrio dell anno scorso

Non so se Tudor ce la farà onestamente ma i danni dell anno scorso sono stati apocalittici

Devono vincere 4 o 5 partite di fila e trovare tutti fiducia

Io vado controcorrente e dico che non è il brocco che si vuole far passare. Questo all’Atalanta era un’ira d’Iddio e non si è trattato di una singola stagione fortunata. Non può essere il giocatore visto in questi ultimi 14 mesi.

Ci siamo chiesti se Motta e Tudor lo abbiano messo nelle migliori condizioni per potersi esprimere? Come è possibile che con Gasperini performasse in modo completamente diverso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/10/2025 Alle 05:09, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Quindi Gasperini gioca col 3-5-2 invece del 3-4-2-1

Buono a sapersi 

Ma truvt na fatic.....

provincia di Chieti o Pescara?😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, ZizouZidane said:

Tra quell’Atalanta e questa Juventus c’è una differenza. E non credo ci sia bisogno di dire quale sia. 

La pensiamo su molte cose allo stesso modo ma non su Koop. Se fosse Tudor il problema Koop avrebbe comunque dato un contributo l'anno scorso con Motta e lo darebbe quest'anno in nazionale. Invece niente: ma proprio niente.

Purtroppo ha l'apparenza di un giocatore fragile mentalmente, che può rendere in un contesto di provincia con pressione contenuta ma non invece reggere il peso di una maglia rilevante. Non ha mai offerto in un anno e mezzo la benché minima giocata sopra la media.

Ovviamente - e lo dico con assoluta sincerità - spero ardentemente di sbagliarmi: già a partire da domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lohengrin ha scritto:

Se fosse Tudor il problema Koop avrebbe comunque dato un contributo l'anno scorso con Motta e lo darebbe quest'anno in nazionale. Invece niente: ma proprio niente.

Motta lo utilizzava ancora peggio di come sta facendo Tudor.

Se c’è una cosa che Koopmeiners non può fare è il trequartista centrale nel 4231.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/10/2025 Alle 07:38, ZizouZidane ha scritto:

Lo stesso discorso vale per Kalulu, che è chiaramente un (ottimo) terzino 

Un ottimo terzino saprebbe perlomeno crossare 

I suoi invece vanno sempre a bersaglio prendendo il difensore avversario o tirandoli a caso senza guardare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti