Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Prestazione super per Di Gregorio: via le incertezze e lo spettro Maignan"

Post in rilievo

Ieri prestazione superlativa di Di Gregorio contro il Real Madrid che si è distinto per alcuni interventi tra i quali quello su Mbappe, il portiere aveva avuto alcune incertezze in stagione e sulla porta bianconera è iniziato ad apparire per lui lo spettro di Maignan in scadenza con il Milan e possibile occasione di mercato: con prestazioni del genere la Juventus non avrà certo bisogno di cercare un altro portiere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri è stato davvero bravo.

Lui è così, un "buon portiere" (non sempre).

È che eravamo abituati ad altro.

Comunque, evitare Maignan...perchè non credo potremo permetterci un altro injury prone (stavolta in porta!), costosissimo.

.ok

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Una parata di faccia e una di petto a braccia larghe, ma almeno si è guadagnato la pagnotta.

Bravo Digre

.quoto

non il massimo dell’eleganza … almeno ieri ci ha provato a parare… ed ha fatto bene.

Ovviamente resta evidente che non sia da Juve … ma in effetti anche questa cosa che vediamo non è la Juventus FC ma l’Elkanese SpA.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un portiere che gioca in una squadra spesso sotto assedio spicca per due motivi: o è in serata e fa il partitone, o non lo è e fa delle papere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul gol non è stato perfetto, comunque il portiere della Juventus per definirsi tale dovrebbe fare sempre ottime prestazioni, non a partite alterne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah,

dai post trionfalistici di stamattina,  uno che non conosce il risultato penserebbe abbiamo vinto 4-0

Questo fa capire a quanta mediocrità gli addetti ai lavori e i tifosi si stanno abituando

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che si decide il futuro di un portiere da due parate? 
Deve parare bene fino a maggio, vedere come guida la difesa, uscire sui cross, reggere lo stress…

Sti giornalai so patetici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Buffon è chiaro che non potevamo che peggiorare....Scezny è stato di livello, poi o prendi Donnarumma che cmq ha dei lati oscuri, oppure il resto è questo.....guardiamo Chevalier e compagnia cantante....quindi bravo Digre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma abbiamo vinto 4-0 e lui ha parato 2 rigori? Tutto questo puzzo per 2 tiri presi in faccia? Certo che va bene accontentarsi di poco ma cavolo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio non è scarso, ma i grandi portieri sono altri. Dall'altra parte c'era Courtois, quello è di un livello superiore e si vede. Esce con sicurezza, blocca tutto, e con le mani ti mette davanti alla porta se c'è possibilità. Altra categoria. Comunque il nostro sul quel doppio intervento è stato veramente super. La verità sta nel mezzo, quindi. Discreto portiere, con pregi e difetti. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendiamo a paragone quello che i telecronisti hanno designato "miglior portiere del mondo" non è che sia poi diverso il suo altalenare... Considerando la differenza di ingaggio, fra i due scelgo DiGre ma sono entrambi lontani dall'essere quello a cui eravamo abituati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un buon portiere DiGre

Ok, noi abbiamo avuto 2 dei 3 portieri più forti della storia del calcio (Buffon e Zoff, l'altro è Neuer) e successivamente Szczesny che è stato un ottimo portiere, quindi il paragone risulta impietoso... però le critiche che ha ricevuto in questo inizio di stagione le trovo ampiamente ingiustificate

Magari poteva fare qualcosina di più, sicuramente però la colpa di tutti questi gol presi è da imputare principalmente ad altro 

Io me lo tengo stretto, anche perché di meglio e prendibile vedo davvero poco in giro (non mi dite Maignan perché il JMedical FC non ha bisogno di un altro acquisto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante abbia vissuto finora una stagione di alti e bassi, resta comunque l'ultimo dei pensieri di questa disastrata società/squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti