Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Lazio: “Non vedo similitudini con l’anno scorso. Il problema non è tattico ma mentale. Dobbiamo proteggerci dalle cose che vengono dette fuori”

Post in rilievo

7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Che sensazione provate quando sentite dire che questa non è la vera Juventus?
"Innanzitutto noi dobbiamo proteggerci dalle cose che vengono dette fuori. La realtà è solo il campo verde, il resto sono tutte chiacchiere. Sicuramente i risultati non sono stati all'altezza di questo club. È sempre bello quando parlano bene di te, mai quando parlano male". 

La realtà difatti è il campo verde, e il campo verde dice che fate schifo al * e avete vinto tre partite ad oggi 27 ottobre. VERGOGNATEVI!

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso la colpa è delle cose che vengono dette fuori. Fuori viene detta la verità e possono anche ringraziare che non siamo dei tifosi particolarmente caldi, altrimenti stia tranquillo che ne avrebbe sentito di peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Pure oggi ha parlato.

Nemmeno questa ci siamo risparmiati.

7 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma taci

Deve rifiutare le interviste perché "lo dice il forum"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok che Locatelli è il capitano, ma ogni volta sentirsi dire sempre le stesse identiche boiate..ha stancato.

I calciatori si facciano un esame di coscienza ed ammettono di essere li a rubare ingaggi faraonici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

L'arbitro mi ha detto che il VAR non lo ha richiamato e non può inventarselo l'arbitro se non l'ha visto. Voglio però analizzare altro, non dobbiamo attaccarci agli episodi. Non va bene"

Che schifo di gente che c'è nel mondo del calcio, e che schifo di gente che gioca nella Juve. Tutto qua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aria fritta. Non vale neanche la pena commentare. Io, per adesso,  stacco con la Juve. Inutile farsi il sangue amaro per questi privilegiati e miracolati dalla vita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhh...te lo dico io cosa serve...serve un allenatore che abbia vinto qualcosa in carriera che sia da temere,che vi sappia motivare,darvi un gioco decente mettervi nei ruoli giusti e che vi  prenda per le orecchie quando è il momento e le tiri forte! NON è possibile che prima di venire da noi fanno i fenomeni in altre squadre (quindi per questa serie A non sono scarsi...almeno tecnicamente) e poi arrivano si imbrocchiscono...e tornano a fare i buoni giocatori (vedi Nico e Luiz) in un altro contesto...la società in primis NON ha le idee chiare e NON fa scudo NE' all'allenatore NE' alla squadra...NON manda messaggi e NON si fa sentire dentro e fuori dal campo,pensate che i calciatori NON lo sappiano questo?lo sanno e lo subiscono...quindi SOLUZIONI a parte decidere o no se mettere 3 allenatori a libro paga NON NE SANNO TROVARE...sono loro (società) in primis il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che il problema sono le cose che vengono dette dentro, anzi, probabilmente che non vengono dette. Silenzio e freddezza tra società e spogliatoio sono pesantissimi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Non è una cosa tattica, è più una cosa mentale. Siamo troppo frenetici, dobbiamo essere più lucidi e freddi. Andiamo in svantaggio subito, questo porta nervosismo e queste sono le cose da analizzare

Premetto che Locatelli lo avrei mandato via già dopo il primo anno..e tutti mi ridevano dietro ...ma detto questo

Su questa frase che ho riportato mi sento di dargli ragione. 

Secondo me c'è davvero voglia di fare bene e in campo in effetti l'impegno non è mai mancato ..tranne forse le ultime con motta.

ecco forse c'è davvero troppa tensione nell'ambiente .. ansia ..voglia di fare bene ..da qui la frenesia di cui parla loca ...cose che se dosate male ti portano a sbagliare tutti i tempi di gioco..

Faccio un paragone assurdo ma per chi conosce la materia capirà di cosa parlo.

Gioco a efootball online ..e diciamo che mediamente sto al 50 percento di vittorie nella seconda divisione ..mai riuscito ad andare in prima ..ma comunque competitivo per la seconda. Una volta forse perché stanco forse perché semplicemente non informa persi una serie di partite contro avversari abbastanza facili che mi fecero perdere la pazienza e tutte le mie certezze.

Da lì iniziai a cambiare giocatori..moduli..allenatori...ma niente più provavo e più perdevo ...giorni e giorni di sconfitte senza più neanche riuscire a pareggiarne una. Insomma per farla breve entrai nello sconforto più totale perché non capivo cosa stesse succedendo ...davo la colpa ai server...alla connessione..al sistema che pensavo decidesse per me..a un qualche bug che aveva nerfato i miei giocatori..ma niente più mi accanivo ..più giocavo ..più cambiavo ..e più perdevo. Sta storia durò un 15 giorni....parlo di circa 200 partite tutte perse è solo un paio di pareggi forse contro qualche bambino di 6 anni.

Smisi per qualche giorno in forma di resa ..volevo definitivamente abbandonare il gioco.

Finché dopo 3 o 4 giorni ripresi a giocare...ma stavolta rassegnato ..senza alcuna pretesa....giusto per passare un paio d'ore . Ebbene improvvisamente ricominciai a vincere...e ne scopri subito il motivo...il motivo era che non andavo più a pressare all'impazzata il portatore di palla con la rabbia di riconquistare subito palla  ..non cercavo più di dribblare tutti i fare cose inusuali per rompere l'incantesimo in cui ero piombato...non  cercavo  più di tirare da posizioni improbabili....non tentavo più passaggi rischiosi. Giocavo sereno leggevo meglio le mosse altrui ..non  tenevo più il pulsante della corsa sempre premuto  ...gli intercettavo i passaggi ..pressavo solo al momento giusto e coi tempi giusti....andando poi a segnare gol facili facili che in quel periodo di crisi mi erano preclusi.

ECCO LA CALMA E LA LUCIDITÀ MENTALE  mi riportarono ai miei livelli e per continuare a giocare bene non dovevo farmi assalire dalla rabbia o dall' ansia. Cosa peraltro non facile specie quando prendi gol impossibili...ieri ne presi due ..un autogol e un tiro da centrocampo nei primi 5 minuti...ma niente non gli do molto peso...ho macinato il mio gioco e alla fine ho vinto 5 a 2 

Non so se per voi il paragone potrebbe essere calzante...ma per me lo è...per me c'è troppa tensione alla Juve ...qualcuno in dirigenza trasmette  ansia...i giocatori non giocano tranquilli ..e chiunque arriva percepisce questa stato e finisce per fare male anche lui.

In dirigenza ci vorrebbe gente ferma e credibile  ...che sappia di cose di campo e che sappia trasmettere le giuste motivazioni senza esasperarle.

I giocatori ci mettono anche del loro.. perché non essendo campioni...si lasciano facilmente trasportare  dallemotività..e peggiorano le loro prestazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato per l'avversario. Almeno tre passaggi ai giocatori della Lazio. Ma non si vergognano a parlare davanti ai microfoni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

No, però ci vuole una bella faccia tosta a tornare ai microfoni dopo ogni partita e ripetere le stesse cose. Ieri è stato uno dei peggiori eppure parla e parla sempre come se dalla prossima dovesse e dovessero spaccare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si inizia ad avere la nausea a sentire questo personaggio che si crede il leader carismatico e tecnico della Juventus quando nella realtà dei fatti è pressoché inutile in mezzo al campo. 

Emblema della mediocrità dei giorni odierni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimpiango la fascia da capitano itinerante di Motta pur di non sentire 'sto mediocre "equilibrista verticalista"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stek23 ha scritto:

No, però ci vuole una bella faccia tosta a tornare ai microfoni dopo ogni partita e ripetere le stesse cose. Ieri è stato uno dei peggiori eppure parla e parla sempre come se dalla prossima dovesse e dovessero spaccare tutto.

Ripeto: cosa fa, non va a parlare? 

Non è che vanno a fare dichiarazioni perché gli tira il *, ci sono accordi precisi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il massimo rispetto per Locatelli, un ragazzo d'oro... ma scorriamo la lista storica dei capitani della Juve e poniamoci le relative domande. O meglio, diamoci le risposte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è mentale? .ghgh 

Caro Locatelli le PELOTAS non crescono sugli alberi.

O le  hai o non le hai. E chi non le ha deve andare a cercarsene un paio ma di belle grosse. 

Questa è la Juve, non il Magonza.

E la cosa assurda che nemmeno uno come Tudor è stato capace di prendervi a calci nel sedere.

Sempre detto: Mediocri che si credono Beckenbauer e che in virtù di questo non si impegnano a migliorare ma che piangono e tirano calci quando vengono messi con le spalle al muro.

E ieri a Roma nemmeno sotto la curva siete andati, ve ne siete rimasti ben lontani.

Vergogna. 

Il peggior capitano della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Dicesse cose sensate allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti