Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

57 minuti fa, garrison ha scritto:

Abbiamo 4 partite nelle prossime 2 settimane, di cui una discretamente decisiva in CL eh....

Han fatto comunque l'ennesima cavolata, andava esonerato nella pausa, tanto avevano già abbondantemente deciso.

In effetti non ne azzeccano una neppure per sbaglio. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Comolli   " Bojour Lucianò"

Spalletti "Chi ti ha dato il mio numero?...chi ti ha dato il mio numerooooooooooooooooooo!!!"

"Mi dica monsieur Spalletti, perché dovremmo prendere lei come allenatore!??!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Parliamoci chiaro,non siamo neanche a novembre,parlare di traghettatore con una stagione ancora cosi lunga non ha senso,possono cambiare veramente troppe cose e con una stagione cosi lunga come fai a capire chi prendere il prossimo anno?a meno di non programmare su uno gia libero,gli altri non possono darti disponibilità oggi...è lunga,oggi la scelta deve essere potenzialmente a medio termine,magari con un contratto ad obiettivi,ma non puoi pensare di traghettare fino a maggio.

Spalletti fino al 2027, "non c'è altra strada".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Per questo motivo:

Pure Lewandowski aveva quei numeri nel 2021/2022. Nel 2022/2023 si sono presentati con Mane' falso nove al suo posto. Prima ho detto che sanno programmare. Ecco quel caso è l'eccezione. 

Hanno cannato completamente il cambio. 

Sane' gli è costato un botto, Vlahovic possiamo dirne di ogni ma gli costa ripeto zero e si prenderanno il rischio nel caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Driiiiiiiiiinnnnnn

"Luciano, Luciano, perché dovrei prenderti alla Juve? È? È?"

"Mavatteneaffanculo......."

" Bro Bro scherzo, sono il Chiello" 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, per la difesa a 4 siamo pronti, tra l’altro, se Cabal rientra.

A centrocampo, come dici tu, va preso assolutamente qualcuno di valore.

Mancherebbe un altro terzino destro oltre kalulu, a meno che il nuovo non apprezzi joao Mario in quella posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Pirlo però l'ha preso Marotta

Era una frase che si leggeva ai tempi quando Marotta sembrava il male e Paratici il fenomeno a cui Beppone tarpava le ali :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Spalletti fino al 2027, "non c'è altra strada".

Mi sembra chiaro.

Lo prendi,gli dai garanzie e gli dai carta bianca.

Metti lo spogliatoio al muro,dicendo che chi non segue ciecamente l'allenatore è irrimediabilmente fuori.

È tempo di scelte forti, è tempo del bastone,le carote sono diventate marce.

Ma ho paura che questa società non sia in grado di farlo,spero di sbagliarmi.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo ad un traghettatore per due motivi :

1 siamo ottobre e abbiamo ancora tutta la stagione da disputare;

2 abbiamo a libro paga due mister non possiamo permetterci di averne tre precari ma almeno il terzo dovrebbe essere per un progetto a mio avviso

spalletti per me credo sia il piu’ probabile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Mancherebbe un altro terzino destro oltre kalulu, a meno che il nuovo non apprezzi joao Mario in quella posizione.

Beh, Joao Mario è un terzino, per cui, come riserva può andar bene. A Napoli giocava con giocatori peggiori..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma la finite di buttare nomi a caso?

Già c'è tensione nell'aria,vediamo di non buttare ulteriore benzina sul fuoco.

Tensione?

Io sono rassegnato da qualche anno..., ditemi come posso tornare a sentire "tensione" perché onestamente mi sfugge.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

.uhm quali?

Beh oddio…

Spalletti ha vinto con un buon Napoli ma per me l’Inter era più forte

Il Ciuffo ha vinto l’europeo e in finale abbiamo giocato la mezz’ora finale con il tridente Bernardeschi Belotti e Berardi… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nome no brain è Spalletti. Motivo per cui non arriverà mai. Mi aspetto Palladino o qualche tecnico estero. Che ovviamente falliranno. Siamo in un buco nero, più nero che non si può.
ormai siamo tornati a fare pena agli tifosi...sono stanchi anche loro di prenderci in giro. E io sono stanco di arrabbiarmi per la nostra situazione.

ma tanto ci sono fior di utenti per i quali va sempre tutto bene...andava bene con motta e giuntoli, andava bene quest'estate con Tudor e i mitologici David, Joao Mario e Openda, andrà bene con il palladino di turno.

Sono stanco capo... cit

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Quindi il super top manager d'oltralpe con pallottoliere e calcolatrice NON decide l'allenatore PERÒ compra i giocatori da dare al medesimo ???????

BARZELLETTA D'ITALIA.

Meritiamo di perderle tutte da qui alla fine del campionato.

Un ubriacone gestirebbe meglio la Juventus rispetto a quello che riesce ogni volta a partorire il cervello dell' ingegnere.

Mi piacerebbe pero' ogni tanto che quelli che fanno certi post vedessero criticare se stessi e il proprio lavoro come loro criticano i tesserati juve, perché criticare va bene ma va comunque fatto con rispetto...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, euroventus ha scritto:

Dispiace per l'uomo Tudor perché no n è solo colpa sua e nessuno si sarebbe tirato indietro all' opportunità di allenare la Juve, anche se non ne aveva le capacità.

Cmq spero una volta per tutte che sta storia della Juventinita sia eliminata dai ragionamenti. Non copre le incapacità e anzi frena le decisioni che devono essere prese.

Per questo da stamattina mi viene un blocco intestinale a pensare a Bonucci traghettatore del traghettatore solo perché juventino e amico di Chiellini.

È ora di riconoscere che già l'anno scorso si è fatto un errore madornale nel prendere un tecnico senza esperienza per guidare una squadra di gente priva di esperienza e in molti casi anche di capacità.

Spalletti e Mancini non mi convincono del tutto, ma sono le uniche scelte che hanno senso.

Fosse per me chiamerei Benitez a ricostruire ora e preparare per il futuro allenatore, diventando quello che Ranieri è stato per la Roma l'anno scorso.

Confido che prenderanno la decisione peggiore.

ho letto da qualche parte che proprio ieri ha firmato con una squadra greca, forse il panatinaikos

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Tensione?

Io sono rassegnato da qualche anno..., ditemi come posso tornare a sentire "tensione" perché onestamente mi sfugge.

Prova con una forchetta in una presa elettrica :p 

Scherzo eh :p 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

È chiaro che già oggi sapremo qualcosa. 

Brambilla (già comunicato) in attesa che il pelato di Certaldo finisca di preparare le valigie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Il punto è che oggi è il momento delle scelte forti,se l'allenatore decide di liberarsi di qualcuno,se lo spogliatoio fa storie,oggi è importante che la società prenda uno e ne sostenga le scelte...motta non aveva lo status per pretendere fiducia illimitata e sostegno a prescindere,ma spalletti si,a un certo punto non puoi continuare ad esonerare, devi iniziare a far pulizia nello spogliatoio.

Per come la vedo io da farne fuori ce ne sono decisamente troppi. I nomi li ho fatti 300 volte e sono stanco di ricevere risposte da gente che ancora li difende. 

Il punto è... anche se si decidesse di farlo, ci vorranno diverse sessioni di mercato e NON SI DEVE SBAGLIARE QUASI NULLA.

E le ultime 10 sessioni di mercato le abbiamo sbagliate praticamente tutte. 

Ci vuole un'inversione di rotta incredibile che secondo me, purtroppo, non è nelle corde di questa società. 

Almeno per il momento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.