Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-Gds) "È lo Spalletti-day: Comolli incontra il tecnico che ha già detto sì e crede nel potenziale della rosa bianconera"

Post in rilievo

9 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ti meriteresti un bel Di Francesco...dopo questa 😂😂

Vai tranquillo che uno Spalletti (!) nel 2026 (!) non ce lo leva nessuno sefz

E siamo pure contenti sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma mi spiegate perché improvvisamente i nostri giocatori, una rosa giovane con margini di miglioramento devono essere considerati pippe?La rosa è buona,magari non da scudetto  non completa  ma con un allenatore buono può arrivare sicuramente in zona champions. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Chiaro .ok

La vediamo diversamente su Spalletti; dal mio punto di vista il suo unico flop è stato da CT della nazionale, ma nei club ha sempre fatto il massimo col materiale che aveva a disposizione 

Ci sta.

Nessun problema .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma sì, si sarà fatto travolgere dall'ambiente, non è facile mantenersi pacati in mezzo all'entusiasmo napoletano. Non mi sembra comunque un argomento contro la bontà dell'allenatore... Basta che non arrotoli mai le maniche 😅

Saranno quei tatuaggi che si ustionano nelle patatine che durano fino alla prossima  doccia

e comunque abbiamo avuto un dirigente tifoso dichiarato del Torino che ha fatto grandi cose quindi non mi porrei il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Arriva Spalletti e Locatelli diventa Iniesta? Non credo proprio, il materiale a disposizione quello è.

Lo metterà in panchina. In nazionale neanche lo convocava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, whiteblack ha scritto:

Secondo voi come giocherebbe Spalletti ?

Bel dilemma.

Secondo me inizialmente giocherà esattamente come Tudor.

Penso però meno Cambiaso dietro (se gioca sarà a centrocampo o come ala) e non Kalulu ala.

Se gioca a tre dietro le ali saranno più offensive, i mediani più "bloccati" avanti alla difesa.

Poi immagino passerà alla difesa a 4 e la disposizione tra centrocampo ed attacco sarà tutta da decifrare.

Personalmente, con tutta la rosa a disposizione ed al top della forma avrei messo in campo un 4-3-3 asimmetrico davanti.

Digre

Kalulu (o Cambiaso), Bremer, Gatti, Kelly;

Thuram, Loca, McK (o Koop)

Chico, Vlahovic, Yildiz

Con Chico che parte largo per favorire inserimenti di Thuram e Yildiz dove lo porta l'istinto ma con pochi obblighi di ripiego.

Openda e Zeghrova riserve come ala, David riserva come centravanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me stagione finita. faremo sempre peggio. errore madornale, l'ennesimo, questo cambio.

Spero che a fine anno si cambi dirigenza. con questi di ora dubito andremo mai oltre un quarto posto risicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Finiremo nella parte destra della classifica 

Ti piace proprio spallo eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amdir ha scritto:

perchè poteva contare su Barella, Tonali e compagnia cantante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nedved68 ha scritto:

allora che allenatore vorreste? NON esiste allenatore capace di miracolare questa squadra, arrivare quarti quest'anno sarebbe un vero miracolo con questa rosa. Con chiunque in panchina. Perché nelle ultime 5 gare abbiamo fatto 3 punti  su 15, e per mantenere l'ottavo posto di qui a maggio ne devi fare almeno 8-9 su 15. Se fai 8 punti su 15 nelle prossime 30 partite chiudi il campionato a 60 punti, l'anno scorso per arrivare quarti ne abbiamo fatti 70
Quindi per arrivare a 70  servono 10 punti su 15 nel resto del campionato, ma con 70 non sei neanche sicuro di arrivare quarto.

Insomma adesso per arrivare quarti, considerato il ritardo, dovremmo correre quasi a medie da scudetto. Sono molto scettico

Al momento le 7 davanti a noi ci sono superiori in tutto 🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Wtf

Beh considerando che due anni fa Giuntoli e Allegri non si potevano vedere, l'anno scorso Giuntoli e Motta non si potevano vedere e quest'anno Comolli e Tudor erano vicini al non volersi più vedere... direi che il rapporto (mancato) tra allenatore e dirigenza di questi anni è un bel tema da affrontare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amdir ha scritto:

In nazionale c'è Tonali in quel ruolo, da noi nessuno a parte Locatelli. Alla Juve Spalletti giocherà con un centrocampo a tre e, al 99%, i titolari saranno Locatelli davanti alla difesa e Koopmeiners-Thuram mezzali, non vedo alternative. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Tutti convergono su Spalletti.  Penso sarà lui

Più che altro si spera, vedendo le alternative.

Mancini è dal 2018 che non allena una squadra di club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Amdir ha scritto:

L'unica cosa positiva di Spalletti che Locatelli non vedrà il campo 

Te l’appoggio alla grande almeno forse non il peggio ma uno di quelli più sopravvalutati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia del tatuaggio è davvero ridicola, ha vinto uno scudetto , il suo primo e attualmente unico scudetto, ad un'età comunque avanzata, in una piazza difficilissima , magari si è fatto prendere dall'entusiasmo è stata una cosa che ha voluto segnare per sempre, ma saranno affari suoi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Speriamo che qualche tossico nello spogliatoio venga fatto fuori..ma non ho dubbi.. Spalletti si fa rispettare. 

Non c'è alcun tossico nello spogliatoio, bisogna smetterla con queste illazioni senza alcuna base oggettiva. Non è che solo perché sei in un forum protetto da un nickname puoi dire quello che vuoi: un conto è criticare i giocatori, un altro sputtanare le persone.

Capisco che, se ci sono persino alcuni "opinionisti" che fanno video su YouTube campando su questi indegni pettegolezzi, venga piu facile farsi trasportare, ma non dimentichiamoci che esiste anche una cosa, forse un po' antiquata, che si chiama etica: abusiamone pure, che non fa mai male. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.